Tick of The Clock
di Dark glasses

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/17, ore 11:03

No aspetta io ho divorato la tua storia,ma non mi dire che l'hai sospesa e che non pubblicherai per molto,così mi fai stare col fiato sospeso e divorare dal che cavolo succederà il 9 dicembre??

30/03/17, ore 23:24

Magnifico capitolo strepitoso......ridere e soffrire.... mi stai trasportando in un altro mondo complimenti...

30/03/17, ore 18:03

Merda il mio di cuore l'hai stretto in una morsa......

29/03/17, ore 23:49

Questo tuo modo di raccontare le cose mi intriga molto.....

25/01/16, ore 04:33

Leggendo questo capitolo mie venuta in mente una canzone di Celentano il brano si intitola storia d'amore me che dire un capitolo leggero e divertente e ora viene il bello il dopo film non vedo l'ora di leggerlo
Lana in fast and furious c'è la vedo bene

25/01/16, ore 00:24

Eccoloooo ** che gioia vedere ogni volta gli aggiornamenti di questa storia
Meraviglioso capitolo
Io non aaa <3 bello davvero
La parte con dove sono separate dalla porta dell ufficio di regina e i parallelismi con ouat. Bellissimo.
Letto tutto d un fiato e ho sorriso alle disavventure nel trovarsi sempre lana accanto
Non vedo l ora di leggete ancora *.*
A presto

24/01/16, ore 23:29

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e hai aggiornato proprio nel giorno del mio compleanno!ahhaah grazie!😂 capitolo molto bello, questa volta non ti sei dimenticata la narratrice principale, è sempe utile il detto sbagliando si impara. Mi sono piaciuti i parallelismi con la quarta stagione, poi i momenti Lana V.S Rose fanno troppo ridereee!! Poi hai anche inserito Lana alla gelateria, ti stimo troppo! Anche il finale è molto toccante, e mi è piaciuto il chiarimento di Rose dove dice che per lei Jen è solo un'amica, hai gestito molto bene tutta la situazione che si era creata. Ma la legge di Murphy è quella della sfortuna od o capito male? Perché non la conosco... Rimettiti e aggiorna presto. Ciao!! :*

24/01/16, ore 21:21

che meraviglia questa storia... più ne leggo e più ne vorrei leggere... ogni capitolo è un piccolo capolavoro... complimenti!!!!

24/01/16, ore 19:38

Ti racconto una breve storia: stavo studiando, ho aperto efp, visto che avevi aggiornato e ho smesso di studiare.
anyway, ogni volta mi pongo sempre la stessa domanda: come fai a scrivere così bene? Sembra tutto vero, e invece non lo è e divento triste:(

14/01/16, ore 20:36

ora vado a rivedermi il video perchè mi sa che ne ho visto solo metà!!!
... se fosse vera una cosa così, se lo dovessero fare veramente per i soldi che porta uno show sarebbero da ammazzare tutti! anche perchè mi domando: se nella realtà Jen e Lana stessero veramente insieme, dove sarebbe il problema se nel telefilm Emma e Regina hanno Hook e Robin come compagni? vale anche il viceversa....solo io non vedo problemi in questo?

14/01/16, ore 13:22

Ok la tua ff è F A N T A S I C A *-*
Questo capitolo, l'ho amato particolarmente =] grazie per questa bellissima storia Morrilla <3

14/01/16, ore 11:17

Bellissimo capitolo! Stupenda la scena del set, mi è piaciuto anche il riferimento al trono di Artù e Ginevra ♡ ma la cosa più stupenda è stato il discorso di Ginnifer, belle parole davvero e devo confessarti di aver versato qualche lacrima quando parlavi dell'armata SwanQueen e bo....troppi feels aiuto! Devo farti un piccolo appunto però, il capitolo era narrato da Rose ma non sembrava neanche che lei ci fosse, credo che concentrandoti troppo sulle emozioni da descrivere tu ti sia dimenticata per la strada di Rose. Mi hai fatto venire voglia di rivedere il video, aaha grazie. A presto. :)

14/01/16, ore 10:40

Aspettare un capitolo a gloria sapendo che sarà bellissimo e trovarsene uno epico. Mamma mia che bellezza. Miglior capitolo di sempre e la combo discorso snow, rivelazioni e video è stata meravigliosa! È bellissimo. Scorre benissimo, l'ho praticamente divorato e riletto. Quel discorso è da 92 minuti di applausi!
Coinvolgente e bo perfetto. Adoravo questa storia ora davvero è a un livello superiore. Amo.
Quella L comunque l'ho vista pure io e <3
Grazie per questa storia davvero e a presto

14/01/16, ore 01:42

Il vero amore o l'apparenza, la propria esistenza o il sistema, nella vita si fanno delle scelte e si sa che se parte del sistema sei perfetto ma se vai contro di esso ti sputano addosso, quindi meglio essere se stessi e combattere che non fare parte del sistema e credere che le cose vanno così perché lo dice x
La vita e una e viviamola in pieno perché mai nessun sistema può piegare o fermare la nostra libertà di pensiero d'amare ecc ecc .........................................
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 01:06 pm)

10/01/16, ore 02:14

Complimenti gran bell capitolo ma nel prossimo mi aspetto quella scintilla il non so che può far diventare tutto nero o tutto rose e fiori

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]