Yaoi Day's Collection
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/10, ore 22:10

Dolce, veramente tanto tanto dolce.
E quasi struggente per la marea di emozioni e sensazioni che contiene.
Questa storia è uscita molto bene, complimenti per lo stile e per l'assenza totale di errori, complimenti per la narrazione in prima persona, non sempre è facile questo tipo di scrittura, io ad esempio prediligo quella in terza persona, ma tu sei stata davvero brava con questa.
Complimenti, un bacione

24/07/10, ore 22:06

Ciao, sei bravissima a scrivere, davvero.
Avevo letto solo una oneshot scritta da te, e mi era piaciuta molto, ma questa è qualcosa di eccezionale.
Quanto mi piace come hai inserito la storia e la sua trama in una cornice puramente medievale e piena di gerarchie, doveri e pochissimi diritti.
Mi ha fatto tanto ridere come Sasuke e Naruto, che si detestano sin dal principio, alla fine finiscono insieme, legati da qualcosa piu forte di loro, le loro anime, i loro cuori.
Un bacione,

24/07/10, ore 21:46

Geniale questa oneshot!!
Ho gia letto altre storie scritte da te e posso tranquillamente affermare che sei bravissima ^^
Quanto mi è piaciuta l'idea di Kakashi-sensei di far sfogare i due rivali, amici, amanti combattendo, secondo me lui in fondo lo sapeva che in qualche modo sarebbe andata a finire cosi u.u
E poi mi è piaciuto come hai descritto le scene di infinita dolcezza nei gesti di Sasuke, dopo il combattimento, emozionanti.
E Sai, l'ho sempre odiato ma per una volta tanto lo stimo u.u Mi ha fatto morire dalle risate l'ultima parte, quando lui chiede a Kakashi-sensei e Yamato se hanno mai 'combattuto' insieme XDXD
Complimenti,
un bacione,

24/07/10, ore 21:25

Ciao, emozionante e bellissima questa oneshot!
Devi sapere che io amo le SasuNaru, e quando ho letto Uchiha tra le righe ero sicura fosse una di queste, poi mi hai sorpresa con l'apparizione di Itachi, e mi è piaciuta tantissimo lo stesso!
Ben scritta, lo stile è davvero ottimo, ti tiene sulle spine fino alla bellissima fine, dove Itachi lascia quasi carta bianca a Sasuke, spero che alla fine lui e Naruto si mettano insieme *-*
Un bacione

24/07/10, ore 21:15

Ciao,
carina questa drabble, semplice, corta, ma nonostante tutto non priva di significato e nondimeno emozioni.
Mi ha colpito tanto il periodo alla fine, bellissima frase.
Che dire, complimenti ^^ Mi piace che questa storia possa essere vista in chiave SasuNaru e non, io preferisco di gran lunga vederla in chiave SasuNaru XD
Un bacione,

24/07/10, ore 21:12

Ahahahahahaahh!!!XDXD Questa oneshot è qualcosa di terribilmente bello XD
Sono carinissimi Naruto e Sasuke qui, il primo che è ignaro di quello che fa, il secondo che lo sa sin troppo bene ma si accorge di provare qualcosa per Naru ^^
E poi ho provato un piacere quasi perverso quando Hinata-lagnosa è morta muahahahah XD
Non la sopporto, devo essere sincera, e quando ho letto di Sasuke che insiste per fare l'amore sulla sua tomba sono scoppiata a ridere xDxD
Complimenti, un bacione,

24/07/10, ore 21:03

Oddio che carina questa storia ^^
E' dolcissimo come Naruto descrive attimi della sua vita quotidiana con Sasuke con una tale dolcezza e quasi malinconia che fa venire le lacrime agli occhi *-*
Poi mi è scappato un sorriso alle varie descrizioni di Sasuke da parte degli amici di Naru, soprattutto quella di Kiba XDXD
Complimenti, un bacione

22/03/09, ore 22:32

oddioooo!!! lemon fantastica! e hinata che muore alla fine e sasuke che fa sesso con naruto sulla sua tomba! è fantasticoooooo!!! sisisi! finalmente! *nalhia saltella per la stanza con gli occhi che somigliano stranamente a due stelline*

22/03/09, ore 20:55

ho solo un commento in proposito: *OO* kawaiiiiiiiiiii!!

22/03/09, ore 14:28

In un leggero ma quanto mai aristocratico ritardo, mi sono infine decisa a leggerla XD (in realtà ho solo trovato il tempo necessario XD)
Che posso dirti, Princ? Ho odiato Sasuke °° veramente uno stronzo bastardo ecc... insomma, sono un Naruto, non posso elogiarlo XD.
Sarà poi per quella frase..."preferirei la tua amica..." Gh.
Posso benissimo capire Naruo che sceglie Itachi, ma anche che poi prende Sasuke XD
Quei pezzi sono favolosi, veramente XD
Ti restituisco il favore, bastardo. Ma quanto ci sono morta? X°°°D
Veramente bella, anche se in alcuni punto *coffcoff K...n* ti avrei strangolat più che volentieri, o avrei strozzato Sasuke ù_ù
Fortuna che che Sasuke trova la retta via - in questo caso la via del retto XD.
Brava Princ! XD Fanfiction veramente esilarante e divertente, con un sottofondo erotico che non fa mai male ù_ù/

16/03/09, ore 03:41

Questa è bellissima, davvero! Adoro la scena in cui Naruto annuncia il prescelto e Sasuke resta sconvolto all'idea che il suo fascino non riesca a far cadere ai suoi piedi qualsiasi essere umano che posi gli occhi su di lui (un filino di arroganza in meno, Sasuke-chan...? ù_ù), insomma, è decisamente IC! XD

06/03/09, ore 18:53

Questa storia è pucchosa oltre ogni dire, lo sai XD
Mi piace e tanto basta XP. Brava la mia koi che fa le cosine pucchose, kawaii e comiche XD.
Che dire poi della storia? Effettivamente per descrivere un teme, devi prendere il teme stesso ù_ù.
Rientri anche te in questa cateoria. Ovviamente ù_ù

06/03/09, ore 11:28

"Sasuke Uchiha amava spesso rifugiarsi in quel mondo tutto suo, fatto di sordido rancore, possessione psicotica e cavernose risate da antagonista delle fiabe." Ti ho adorata per questa frase, lo ammetto. E più lòa leggo più sembra la mia vita con la mia ragazza, ma dettagli XD. E' stupenda. Sasuke e Naruto sono magnificamente IC.

06/03/09, ore 11:25

Pucchettosa. Semplice, sintetica e tenera^^. Un lavoro davvero carino.

06/03/09, ore 11:24

Dio è stupenda! STUPENDA! Princess, ti adoro*-*! Una SasuNaru migliore non potevi scriverla. Non sai neanche quanto mi hai fatta contenta. So che non è un commento molto corposo, ma... non trovo altre parole XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]