you can make the darkness shine
di Alien alba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/16, ore 13:13

Madonna che bella questa storia!!! Noooo ora piango uffy! Stavolta di gioia peró *---*
Davvero stai scrivendo il continuo? Sono felicissima allora, posta al piú presto possibile, chissà se Dylan ritorna sottoforma di fantasma e cose del genere... Yeeeeeeeaaah :DDDDD
Appena posso, leggo anche l'altra storia, che sicuramente l'avrai continuata ;)
Manco da parecchio qui xD
Bacioni ggeniah <3

20/05/16, ore 13:07

Oddio. Aiuto sto male T.T guarda Sheere, se vuoi piango io al posto tuo, davvero eh! T.T
Tristissimo questo capitolo! Lo sapevo che Dylan o moriva o lasciava Sheere, lo sapevoooo :'((((
Andy le aveva predetto tutto, e inoltre si capiva giá dai capitoli precedenti, quando Sheere aveva letto quelle parole a caso.... E Dylan non era tra i membri dei Tokio Hotel.... Grrrr!!!!!
Spero che Sheere si riprenda dai :')
Corro a leggere il finaleh!!! *-*
Bacioni bellissima <3

16/05/16, ore 19:52

Yeeeeee Albaaaaa :D
Ma che hai, che tutti mi muoiono qua Dx
Beh, è un non-bel finale. Oddio se fossi stata Sheere sarei depressa '-.- sarei scappata e tornata anni dopo xD (alternativa intelligente al suicidio)
Oook aspetto il continuo .. storia carina, comunque ;)
Baci :** Lisa^^

08/05/16, ore 18:49

ODDIO quanto è inquietante l'ultima rigaaaa!!!
'*Dylan ce la può fare*continuavo a ripetere a me stessa,ma in realtà nella mia mente compariva continuamente l'orribile immagine di Andy e del suo sangue che colava dalle braccia'!!!!
DEL SUO SANGUE CHE COLAVA DALLE BRACCIA!!!
E' INQUIETANTE!!!
E inquietante significa figo.
L'ho già detto? ....
Beh, in ogni caso.
NONOONONONONO Dylan non fare lo stronzo come al solito, se mi molli la Sheere vengo e ti uccido. Sì, ti uccido da morto. SAPPILO.
Ho strapaura di quello che può succedere con Andy ... cioè, qua è Dylan che rischia di crepare, non Sheere!!! E' questo che non capisco!! ARGHHHHHHHHHHHHHH D:
Adesso meglio che vada e smetta di struggermi. Non dormirò la notte.
PUBBLICA PRESTO sono strainquieta!!! DX
Baci!! :**** Lisa^^

08/05/16, ore 18:31

Andy!
(parte In The End. GIURO CHE NON L?HO FATTO APPOSTA!! XD)
ANDYYYYYYYYYYYYYY.
Ma Non Un Andy Qualsiasi!
Andyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
Andrew Dennis Biersack!!! WOWWWW :DDDDD
Giusto? .... no perché potrei essere pazza pure io XD
Ci stava comunque. Andy sa molto di 'anima venduta al diavolo'. Con il suo sorriso sadico da buon Wild One, da buon Prophet, direi che si sta.
Bene, sto sclerando. (i richiami della BVB Army ... XD)
Adesso meglio che vado. Già, in manicomio. (OOOOOOOOOhhhhhh il mio assolo preferito *-*)
WHO WILL REMEMBEEEER THIIS LAST GOOOODBYEEEE
....magari stai pensando: ma di chi diavolo sta parlando sta matta sclerata?.... sì, ci scommetto. XD
bastaaa. CIAO!
Baci e saluti dal manicomio, vado a leggere l'ultimo capitolo. :** Lisa^^
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 06:33 pm)

05/05/16, ore 17:22

No okay ho cambiato idea: Andy è inquietante/malvagio/diabolico/malefico/tutto-ció-che-di-più-orripilante-c'è-sulla-terra D:
Mi fa pauuuuura con i tagli alle braccia e le sue comparse mentre poor Dylan rischia la morte, grrrrrr!!!! T.T
Comunque..... PRETENDO DI SAPERE SE DYLAN MUORE O NO (secondo me si.... Mi ricordo che quando Sheere prediceva le parole x gli incantesimi, nella band non c'era Dylan, quindi molto probabilmente morirà T.T mo'! Non vorrei aver spoilerato o cosa ma.... Non dirmi che ho indovinato HAHAHHAA XD)
Ehm.... Non mi ricordo che stavo dicendo prima della parentesi comunque.... Addioooooo voglio il prossimo capitoloooo T.T
Bacioniiiiii carissimaaaaa <3 <3

05/05/16, ore 17:14

Hahahaha tranquilla! Mi piace questo tizio, e poi si chiama come il leader dei Black Veil Brides, so... Aaawwwww *-* io sinceramente per adesso non lo vedo come pericolo... Dato che protegge Sheere :) peró.... Boh, se compare significa che ci sono guai, quindi boh... Corro a leggere l'ultimo capitoloooh
Ps: l'idea dei tagli alle braccia ogni volta che Sheere rischia la morte la trovo così coccolosa *w* non so perchè... Ma è tipo un demone-angelo ed è sweeeeet <3

05/05/16, ore 17:02

Ehilaaa! Povero Dylan, cavolo! Peró mi ha fatto piacere che Sheere e lui hanno fatto pace :') e speriamo bene per l'operazione! Corro a leggere il prossimo capitolo :D
Bacioni tesorooo <3

24/04/16, ore 16:40

Nuooohhh questa cosa è più che tristissima.
Me lo sento proprio di dirtelo, Dylan: SEI SCEMO! Scemoscemoscemoscemo.
A tradire la Sheere.
E a fare incidenti a caso.
E a perdere un casino di sangue, e a dover QUASI CREPARE PER UN'OPERAZIONE! Scemo.
SCEMO!
Io ti avrei mollato là. Sheere è buona. Io sono un ESSERE SADICO E CRUDELE MWAAHAHHAHAHAAAHHAAAHH!! >:D
Va bene, basta così. A cuccia, Lisa.
Aggiorna presto!!! Baci :** Lisa^^

21/04/16, ore 12:58

Heeeeeey Albaaa!!! Okay, soooorry pee il mio tremendissimo ed orrendissimo ritardo but... Stavo leggendo un sacco di storie contemporaneamente, perdonami T.T (anche riguardo altri fandom xD)
Aloooors.... Ho trovato un erroreeeeh! Niente di grave, solo che si scrive 'pulsazione' e non 'pulsione'... Forse un errore di battitura, o il correttore, oppure... Ma vabbè io ti ho avvisata ahahah xD e niente... Dylan lo sto odiando a morte proprio oh! Ma lasciasse in pace Sheere! Ha anche il coraggio di chiamarla stronza?! No vabbè.... Io gli mollerei un ceffone da far cadere tutti i denti e lo abbandonerei... Scappando sulla Luna, lol u.u
Quel Marco è interessante... Ci rivelerà sorprese ;D
Ora vado tesoro, bacioni e spero continuerai! (Dio quante fanfiction da leggere!!!)

15/04/16, ore 20:58

Albaaaaaaaaa!!!!!!! Ho fatto un ritardo tremendo scusa T.T ho avuto un sacco di interrogazioni e non è ancora finita T.T ho combattuto come Sheere hahahah xD :)
La battaglia è stata semplicemente fantastica, hai saputo descriverla alla perfezione *-* e sei brava ad inventarti parole per gli incantesimi, io non me la caverei cosí ahah xD
Humanoid come canzone di sottofondo ci sta di brutto oh! Forse perchè è una delle canzoni dei Tokio un po' piú rock xD

E detto queeesto boh... Continuo a leggereh <3
Baciiiiiioniiiiiiiiii

15/04/16, ore 20:34

Nwooooohhhhh ma possono succedere sempre cose del genere??!! Dylan ma sei proprio scemo!! D:< insomma!!
E magari volevi anche farti perdonare!! Pffffff, illuso.
E adesso avrà anche fatto un incidente! Ma BENE! Magnifico, direi!!! Madonnina mia.
Siete proprio un disastro.
Spero che la situazione migliori in qualche modo ..
A proposito, ho una minuscola domandina ... ho perso il conto. Quanti anni ha adesso Sheere? ... io sono rimasta ferma alla prima media xD scuse me. ˚-˚
Baci, adesso me ne vado. Baci. Lisa^^

09/04/16, ore 20:37

Awwwwww *-*
Lo scontro è stato descritto bene, a mio parere! (Che schifo, poi, Lady Eleanor che esplode ...xp)
È un capitolo molto emozionante ... sono felice che Sheere abbia avuto il suo bel finale. :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso! Giaggià. Come andrà con i Tokio Hotel? Lo scopriremo vivendo. :)
Baciii :***** Lisa^^

01/04/16, ore 19:58

Heyyyyy Albaaaaa!!!!!
Oddio finalmente hai aggiornatooo!!! Eh si... Tra tutti i giorni proprio in quello del pesce d'aprile ahahhahah XD
Vabbè dai..... Mi hai messo un'angoscia terribile! Per adesso sto calma,dato che Sheere e Dylan stanno in salvo.... La mia parte preferita è stata quella dei cloni della sua anima che ripetevano per filo e per segno ció che diceva, ohw *-* chissà perchè fanno così in tutti i film di fantascienza e cose del genere... .-.
Comuuuuunque, siccome ho letto velocemente (il cell si sta scaricando D:) Louis è salvo? Mi pare di no ancora D:
Oooohhh quella Lady Eleanor deve schiattare come una mosca spiaccicata sul vetro della finestra!!! *la mia finezza...*
E niente... Aggiorna sooon sei bravissimaaaa *----* te l'ho già detto che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere? XD
Bacioni cara :*

01/04/16, ore 15:33

Wei!
Scusa innanzitutto il mio ritardo a recensire. chiedo venia D:
Uhuhuhuh, dunque il momento si avvicina! Coraggio Sheere, ce la farai. Le Aliens sono con te :D
Mi chiedo cosa possano voler dire le immagini che ha visto nella sfera ... sicuramente lo scoprirò nel prossimo capitolo ˚-˚
Beh, per le foto è piuttosto semplice (credo). Devi andare su Tinypic e inserire la tua immagine ... ma se vai su "cambia avatar" ci sono anche le istruzioni per inserire i banner (le immagini da inserire nelle storie), quindi fai un salto lì. :)
Baci, meraviglia! Lisa^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]