Storm attraction
di Kaimy_11

25/03/16, ore 15:02

Sappi che questa è la terza volta che tento di recensire questa storia, forse la quarta. Il problema, oltre a quelli tecnici di cui ti parlavo, è che le finestre di Chrome, ultimamente, mi si riaggiornano da sole.
Così, per partito preso.

Ad ogni modo ti chieso scusa per il ritardo terribile... devo anche rispondere ai messaggi, ma è stata proprio un'impresa gestire il computer nell'ultima settimana, un parto trigemellare!

Voglio dire, per svagarmi faccio una cosa, una di numero, che è leggere e scrivere... e mi parte il computer. Quindi ho potuto leggere, ma non scrivere il ché, dato che ultimamente ho ripreso a lavoricchiare a storia varie è piuttosto frustrante... spero, questa volta, di aver risolto.
L'altro giorno ho scritto un superpapiro e poi mi si è spento tutto... non ti dico il panico che mi è preso! Ore di lavoro, che fortunantamente ho ritrovato in una cartella nascosta in cui ci sono i salvataggi automatici di word. Mi sono sentita quasi una miracolata!

Dato che mi dilungo sempre e scrivo un sacco, cercherò di scrivere tutto nel minor spazio possibile per non farti ammattire troppo, okay?

Bene, si comincia!

Riprendo il discorso delle descrizioni, che ti ho già accennato... meravigliose! Mi sembrava quasi di essere in piazza a Volterra e di vedere Lilith camminare sotto la pioggia con il suo bel golf rosso, gli stivali e l'ombrello scuro e mi hai permesso di farmi un'idea abbastanza precisa del suo viso, disseminando un po' di dettagli in questo e nei capitoli precedenti... hai quale riferimento? Una prestavolto? Se sapessi ancora disegnare decentemente (ho perso la mano) avrei fatto un disegno per focalizzarla ancora meglio!

Originale e interessante l'espediente del locale e del misterioso vampiro che suona... e anche molto sospetto!
Per me ha qualche potere particolare, ma non credo sia quello di far sparire gli odori (o forse sì?) perché comunque Demetri avrebbe potuto rintracciarlo con il suo dono in un battibaleno.
Non è che il tipo "è stato messo lì" vero? Perché mi pare un po' strano il fatto che, a due passi proprio da Palazzo dei Priori lui suoni indisturbato quando sono tutti in allerta per questo gruppetto di vampiri... non permetterebbero a qualcuno di sospetto o sconosciuto di avvicinarsi in quel modo, sarebbe un controsenso.
Demetri che fa, altrimenti, schiaccia un pisolino vampirico?
Mmmh.. e poi Alec! Alec ha suggerito a Lilith di uscire... insomma, la cosa mi puzza! E secondo me o il nuovo arrivato ha un potere troppo sottile persino per Demetri, o il segugio è troppo lontano per raggiungerlo.
Una cosa del genere significherebbe che è troppo lontano da Volterra e che, anche correndo al massimo (io me lo immagino un bel po' più veloce della media... perché se la tua preda corre più veloce di te, mi capisci, che vai poco lontano!) non sarebbe comunque in grado di raggiungerlo... un po' come il mio Demetri nei primi capitoli, hai presente?

Ecco, in quel caso mi immagino una situazione del genere. In realtà, Demetri, Jane e Felix sono in un'altra missione, probabilmente che riguarda in prima persona Lilith o il suo passato o qualcuno che ha a che fare con tutto questo. Ecco perché Alec resta: troppo sospetto, come ti dicevo nella scorsa recensione, che vadano tutti tranne lei. Voglio dire, sono all'aperto, chi meglio di lei potrebbe gestire la situazione? Nessuno, quindi, per non creare sospetti, Aro ha lasciato Alec al Palazzo per non destare sospetti immediati e per il momento ha funzionato, anche se credo non durerà a lungo.

Già l'incontro con il compositore/"prestigiatore" misterioso farà suonare un campanello di allarme a Lilith... anche perché lui sembra conoscerla, anche se potrebbe essere semplicemente baldanzoso di natura.
E poi che significato ha quella pietra? Da dove viene? Cosa rappresenta? Non credo l'abbia trovata così, sul lungomare di Viareggio ed abbia deciso di portarsela dietro fino a Volterra per ricordo!
Sono convinta, magari però mi sbaglio, che ci sia dell'altro. Che magari farà tornare in mente a Lilith qualcosa, dei frammenti, o che abbia un legame particolare con il suo passato che è sicuramente seppellito da qualche parte, nei suoi ricordi umani e nebulosi.

Insomma, mi hai lasciato un sacco di dubbi con questo bel capitolo e non vedo l'ora di saperne di più per ragionarci.
Questo - tra le tante altre cose - è uno degli aspetti che mi piace di più delle tue storie: sono ragionate, mai banali e, almeno a me, stimolano a imuginare, a inventare congetture e intrecci sempre nuovi che tu crei e disfi ad ogni capitolo.

Le descrizioni precise aiutano tantissimo in questo, perché ogni dettagli sembra assumere un significato in più; e qualcuno ce lo ha davvero, il significato nascosto, qualcun altro no! Quindi, ogni volta che leggo un capitolo, mi domando se ho individuato quelli giusto o se mi hai fregata come spesso succede, se mi sono fatta trascinare troppo dall'immaginazione e dalla mia mente contorta o se davvero ho indovinato o sono vicina a farlo.

E tutto questo rende la lettura avvincente, divertente e interessante.

Aspetto il prossimo anche qui, sperando che arrivi presto e chet u non voglia farmi penare troppo per il mio ritardo imbarazzante come punizione, ahaha.

Alla prossima, mi sembra di averti detto tutto anche se non sono stata esattamente breve... nel caso mi venisse in mente altro, lo saprai.

Un bacione!

14/03/16, ore 11:03

Ciao! Che bello rivederti!
Sei entrata col botto, davvero!
Il capitolo è bellissimo, descrittivo fino al midollo... Mi piace come dai spazio non solo ai pensieri della protagonista, ma anche descrivi cosa c'è attorno a lei! Pochissimi si preoccupano di dipingere anche il paesaggio, ma tu lo fai superlativamente!
Riesco a immaginare meglio cosa succede!
Anche se non ci sono dialoghi, il capitolo è intrigante e pieno di avvenimenti: chi sarà questo strano personaggio?
Ho imparato che non lasci nulla al caso, mi aspetto che da questo tipo tirerai fuori qualcosa di straordinario!
Come sempre sono parecchio curiosa di vedere come continuerai!
A presto!!

16/02/16, ore 19:17

Mmmh (che non è esattamente tra i protipi di inizio recensione più gettonati!).
Okay, io ho una teoria. Magari strampalata ed assurda ma c'é e mi ronza nella mente da quanto ho letto la tua risposta.
Lilith ha detto di non ricordare nulla del suo passato, giusto? Non sa chi era prima, non sa chi l'ha trasformata, non sa niente insomma. Questo, non implica necessarimente che gli Anziani o gli altri membri della Guardia non lo sappiano, giusto?
Io credo che il misterioso vampiro che sta mettendo tutti in difficoltà e il "piccolo clan" di cui si stanno occupando Demetri, Felix e Jane (proprio gli ultimi tre arrivati, eh!) siano strettamente colleati se non addirittura la stessa cosa più o meno.
Che senso ha spedire il primo segugio, il vampiro più forte del mondo e addirittura Jane semplicemente per far spostare un insignificante clan di vampiri senza intenzioni bellicose? Nessuna! Potevano benissimo mandarci chiunque altro, magari qualcuno della Guardia fissa per supervisionare ma non c'era assolutamente alcun bisogno di spedirci tre punte di diamante.
E, guarda cosa, Lilith non è informata. Conicindeze? Io non credo. (semi cit.)
I penso che Alec non sia stato fatto rimanere al castello "per caso", come non penso che Jane si sia impuntata con Aro per andare con Felix e Demetri. Ha troppa stima di lui per contraddirlo e insistere, secondo me, nonostante le manie da Prima Donna. E, come ti dicevo, non mi convince nemmeno il fatto che abbiano mandato dei membri così importanti!

Te lo dico io, (come se tu già non lo sapessi... asseconda la mia pazzia momentanea nello scrivere!) Alec è stato fatto rimanere lì per non far sembrare tutto troppo strano. E il suo insistere con il fatto che fosse una missione di poco conto non mi convince. Un po' come un agente segreto che dice ai familiari "vado a comprare le sigarette!" e invece va in uan pericolosissima missione top secret. Non so se ho reso bene il concetto... insomma, mi puzza troppo.

Inoltre sono convinta che sia rimasto Alec perché è il più calmo, tra i quattro. Jane l'avrebbe stuzzicata, Felix idem anche se più bonarimente e lei e Demetri si sono scannati poco prima quindi altra scelta impraticabile. Rimane sono il tranquillissimo - almeno io me lo immagino così - Alec.
E' come dici te, no? Deformazione professionale. Come fa un vampiro che anestetizza tutti i sensi ad essere agiato o irascibile? Impossibile, e dato che Lilith non è una stupida, doveva esserci qualcuno che non lasciasse trasparire emozioni in modo troppo evidente. U.U

Ma arriviamo al dunque... secondo me il vampiro misterioso è il creatore di Lilith. O è collegata all' "innocuo gruppetto di poveri vampirelli spauriti che si sono avvicniati a Volterra".
Altrimenti perché isolarla e non dirle della missione?
Marcus e Demetri ovviamente lo sanno. Forse Marcus ha visto il suo legame con Demetri vacillare appena (i legami tra vampiri non sono certo acqua fresca e lei è innamorata di lui, anche se non lo dice.) ed ha deciso di rinfrescarle la memoria.
Per la serie "ci sta che tu becchi il tuo creatore da queste parti, quando te ne vai a giro per le campagne... ricordati chi ti ha accolta però."

Per quanto riguarda la dieta di Lilith... il suo creatore potrebbe essere vegetariano e, se lo incontrasse, ptorebbe o sentirsi a tratta o provare abbastanza impatia con lui da seguirlo.
Inoltre, bere sangue umano la renderebbe più "selvaggia", forse più simile a Demetri... ho diverse idee in proposite in realtà, ma credo aspettarò il prossimo capitolo per formulare un teoria più valida.

Ad ogni modo bel capitolo! Anche secondo me Alec è un po' un "piccolo nerd" e lo vedo piuttosto molesto quando vuole. U.U
Il discorso delle deformazione è azzeccatissimo e mi è piaciuto molto... anche io credo che i poteri influenzino poi il personaggio è naturale, funziona così con tutti alla fine.

Scusami se ti lascio una recensioncina "breve" (per i miei standard) ma devo dissolvermi all'istante e tornarmene nella mia cripta camera a studiare!

Alla prossima,
bacioneeeeeeeeeeee

11/02/16, ore 20:50

Capitolo stupendo, davvero: le descrizioni, i dialoghi, le riflessioni... come sempre ti esprimi con un linguaggio ed uno stile aulico e brillante, e la cosa me gusta mucho!
Alec non me lo aspettavo sotto questa luce... diabolica? Ok, dai, non starà facendo il filo alla nostra protagonista, vero? Ah, la gioventù!
Chissà cosa combinerà con Santiago... qui la trama si fa sempre più intrigante ed intricata, quindi ti invito caldamente ad aggiornare presto, è bello leggere storie scritte così bene e così piene di suspense ( mi verrà un infarto ma dettagli!)
La mia parte preferita è quando si mettono a giocare alla play: dai, Alec versione nerd mi ha fatto spezzare, e alla fine vince pure... che egocentrico carino!
A presto, spero, e ancora complimenti!

31/01/16, ore 13:29

Eccomi, non sono morta, sono stata solo risucchiata dalla sessione in(f)vernale di esami! In realtà sono ancora sperduta tra i libri e reclusa in casa, legata con le cinghie alla scrivania per non cedere alla tentazione di uscire, alzarmi, vagare come un'anima in pena per casa ripetendo... accedere a efp! Manca poco non mi ricodo neanche come funzione il sito, sono giorni e giorni che non entro, troppo persa nei meandri della mia mente... quindi, appena sono entrata è stato bello trovare la risposta alla recensione, perché significava che c'era un bell'aggiornamento ad aspettarmi.

Sono corsa subito a leggere, ovviamente.

Ma passiamo alle cose serie, tipo il capitolo!
Molto, molto bella la parte introspettiva iniziale, dove parla della composizione che esegue e che, forse perché è stata resa nota negli ultimi anni del novecento, considerando anche il fatto che Lilith sia molto giovane come vampiro, sicuramente nasconderà molto di più. Magari è proprio quella, la chiave dei ricordi... potrebbe averla composta proprio lei da sola o insieme a qualcuno, come un padra, una madre, un fratello... insomma, qualcuno a cui teneva e con cui aveva un profondo legame. Magari ci sarà qualche risovolte interessante!

Inoltre penso che il comportamento di Marcus e l'atteggiamento schizzato di Demetri, sia collegati in qualche modo. Non so perché, sai che mi faccio sempre mille film e devo sempre vedere le cose in modo complicato (basta leggere quello che scrivo, a partire dai messaggi o dalle recensioni!) ma ho questa sensazione.
Mi spiego: Marcus sa, ovviamente, della missione per fermare il tipo che sta creando tanto scompiglio perché è uno degli Anziani. Demetri, in quanto segugio e guardia d'élite altrettanto, perché deve rintracciarlo.
Marcus ricorda a Lilith il legame che la unisce alla famiglia dei Volturi, e Demetri fa una cosa simile, ricordandole, in modo contorto, il legame che ha con lui.
Ecco, io credo che Marcus (senti qua che film mi faccio!) si riferisca anche a Demetri, quando parla di cedere al lato più oscuro della loro stessa natura e Demetri ne da riprova o lo farà comunque presto, secondo me; penso si veda dal modo in cui insiste perché lei si nutra di umani. Lei non vuole, perché è ancora scioccata dalla sua prima vittima, forse perché si trattava solo di una bambina, ma lui insiste.
E' una rischiesta sbagliata da fare, perversa, come se nutrirsi potesse farli unire maggiormente.
Lui insiste ad andare con Heidi e la rende partecipe perché sa che Lilith non è così: lei non si nutre dis angue umano (per il momento) e, allo stesso tempo, non credo che apprezzi il sesso come una cosa fine a se stessa, come invece fa Heidi o l'altra tipa che hai nomintao Agatha.
Per me lo dimostra il fatto che lei non cerchi altri uomini, mentre per lui, ad eccezione di Lilith, una vale l'altra e la cosa non ha la stessa importanza che ha per lei.

Tra l'altro, Demetri, per farle capire che tiene a lei non dice che non gli importa delle altre - non direttamente, almeno - ma accosta costantemente il sesso a quello che prova per lei... in un certo senso cerca dis minuire quello che fa, il fatto che vada con le altre, per cercare di far sentire a lei di essere importante.

Naturalmente, lei non è contanta ed ha ragione... Demetri si comporta un po' come quegli uomini che magari vanno anche con l'aspirapolvere ma tengono la compagna, fidanzata o moglie su un piedistallo.

Io credo che Lilith sia irritata soprattutto dal fatto che Demetri, più che essere onesto con lei, la tratti un po' come "la preferita tra le tante" alla fine dei conti.
Voglio dire, patti chiari e amicizia lunga.

Insomma, lui va con qualsiasi cosa si muova, ma non vuole che lei faccia altrettanto e, sempre secondo me, lo fa perché sa che lei non andrebbe con tanta leggerezza con un altro uomo. Poi, nel momento in cui non è più al centro dell'attenzione di Lilith, impazzisce perché ha paura di perderla e fa scenate come questa, cercando dis caricare la colpa su di lei.

Un po' bastardello è, se posso dirlo.

Poi io lo amo uguale, il mio amore per certi soggetti (come ben sai) è quasi patologico... poi nella vita di tutti giorni, me li mangerei in un sol boccone, perché sono un bel soggettino anche io, ma sono dettagli.   per un paio di schiaffoni, fossi Lilith, glieli tirerei. Magari in una bella giornata ventosa, giusto per fargli capire chi porta i pantaloni, tra i due. U.U

O mamma, immagino che sarai collassata con la testa sulla tastiera dopo questo papiro intriso di film allucinanti e anlisi dei eprsonaggi improbabili (credo, poi può darsi che in qualcosa ci abbia preso..). Scusa!
Il fatto è che come tocca la tastiera mi metto a scrivere, un po' per sfogarmi un po' perché ho mille cose che mi frullano in mente... e nell'ultimo periodo, per poco, non mi metto ad anlizzare anche le scritte dietro il bagnoschiuma.

Ci sentiamo presto, (anche in privato, ci sto lavorando!) tu non farmi penare troppo con aggiornemtni vari che già sono in queste condizioni evidentemente disperate!

Alla prossima, un bacioneeee

25/01/16, ore 17:56

Hola!!
Questo capitolo è pieno di insidie: Marcus così benevolo, Demetri così, come dire, mestruato? Si, direi che gli conviene!
E lei... bé, si nutrirà o non si nutrirà di umani? Ah, il dilemma!
Ho adorato ogni frase di questo capitolo: il modo in cui descrivi il suo repertorio al pianoforte, i contrasti tra i due, quello che vive e che prova... hai una terminologia impeccabile, i miei complimenti!!
Se continui così te lo dirò ogni volta ( quindi preparati)!
Apparte gli scherzi, sei davvero in gamba, e mi stupisco di una cosa: diamine, così poche recensioni per una scrittura così fine??
Bah, altro dilemma!
Ti saluto, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!!!

09/01/16, ore 00:16

Ci hanno saperate alla nascita allora!
*So che un po' improbabile, dato che siamo nate in anni diversi ma... pfff... dettagli!*
Io sono una di quelle pazze che ripete i dialoghi a memoria di TUTTI i cartoni. TUTTI.

Ma torniamo a noi: aspettavo questo capitolo! Ho come la sensazione che la storia, da questo punto, abbia "preso il via". Non so perché, forse per l'entrata in scena di Felix (che io personalmente adoro!) e degli adorabili e dolci gemellini che hanno come hobby la tortura.

Mi piace come hai spiegato l'arrivo delle nuove reclute e ti dirò: lì per lì pensavo quasi che il vampiro con lo scudo sopravvivesse e facesse la corte a Lilith mandando ai pazzi Demetri che, per quel che ho visto in questi capitoli, mi dà l'impressione di uno a cui piace fare quello che vuole ma capacissimo di dare i numeri se lei iniziasse ad essere troppo libertina.
Poi lo sai che non sono tutta in me, con gli esami a giorni poi non ne parliamo, e mi faccio sempre un sacco di film sui personaggi... soprattutto quelli delle storie che mi piacciono, come questa appunto!

Sono anche conteta che tu abbia fatto vedere un lato in più del carattere di Lilith, quello più... non so: spigliato? scherzoso? Dimmi te se sono impazzita del tutto, ultimanete ho avuto giornate intense (non positivamente, purtroppo) e non sono sicura si avere tutte le rotelle che girano nel verso giusto.

L'entrata di scena di Jane e Alec è stata proprio, in entrambi i casi, "da Jane ed Alec"; volgio dire, sono loro!
Jane delimita il territorio, anche se Lilith non sembra vogliosa di mettersi al voi con una tipina del genere... insomma, uno scontro tra le due non finirebbe bene!

A proposito di poteri: bello vedere quanto può essere forte il potere della protagonista.. insomma, schiacciare al suolo dei neonati non dev'essere cosa da poco... se arriva un tornato dalle mie parti, so chi andare a cercare.

Demetri che fa il cascamorto.. quasi me lo vedevo e fare gli occhi languidi alla segretaria semi straiato sulla scrivania con un sorriso smagliante e gli occhi che saettavano sul collo della malcapitata e Felix con Lilith dietro la colonna a guardare lo spettacolino.
M'immagino la faccia di Felix!
E poi, silenzioso proprio come un'ombra, appare Alec che... ha una "simpatia" per Lilith? O le dice che è patetica solo per il gusto - comprensibilissimo, eh - di rompere i cosiddetti a qualcuno commentando?

C'è stato un momento, inoltre, in cui ho creduto che Lilith cedesse all'invito di Demetri ma mi pareva troppo strano... e infatti non l'ha fatto. U.U
La parte in cui lei sbatte gli occhi, come a dirgli "ma che vuole questo?" e se ne va lasciandolo lì come un allocco è stata esilarante, ahaha.
Davvero molto carina, un piccolo colpo di genio per un espediente simpatico.

Vabbe'... che dire? Aspetto il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!
Alla prossima, scusa ma devo scappare... mi farò perdonare nella prossima recensione (di qualsiasi storia si tratti).

Un bacioo

07/01/16, ore 23:15

Ciao!! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!
I Volturi sono i miei personaggi preferiti della saga, e quando ho visto la tua storia mi ci sono fiondata a capofitto!
Hai uno stile meraviglioso, mi piace come sai destreggiarti tra i vari sinonimi e come descrivi con minuzia di particolari!! Davvero, leggerti è molto bello!
I personaggi mi piacciono molto, specialmente Felix, quel gran orsacchiottone tenerone!!!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!

20/12/15, ore 19:38

Questo capitolo mi è piciuto veramente tutto! A partire dal titolo!
"Lilly e il Vagabondo", ma davvero? Non di dirmi che, anche tu, hai l'ossessione per i cartoni Disney! O è stato solo un "caso"?
Insomma, già si parte bene. Poi inizio a leggere, più incuriosita di quanto già non fossi per via del titolo e... che belle descrizioni! Poetiche, armoniose... mi sono innamorata! Voglio andare anche io nell'ufficio di Marcus e ad osservare Volterra in una notte stellata, ti giuro... sono veramente fanfastiche, sono rimasta estasiata. C'è una cura nei dettagli davvero particolare, non so neanche come dirtelo!

Il primo capitolo era introduttivo, mentre qua io già parto con la testa e inizio a macchinare... chi è il misterioso trasgressore? Un vampiro particolarmente dotato? Magari con un potere opposto a quello dell'aria? Deve essere qualcosa di gravoso, per forza, per mettere fuori giochi anche delle guardie minori!
E la faccenda di Caius? Cosa fa? Importuna Lilith perché gli stia dietro nei suoi scleri, anziché seguire Marcus? Devo sapere, assolutamente! Anzi no, non dirmi un tubo, altrimenti mi rovino la sorpresa e non sclero a sufficienza.

Tra l'altro vedo che anche te vedi Demetri come uno "spirito libero", anche se mi sembra evidente che tenga molto a Lilith, dato che, come giustamente fa notare, torna sempre da lei.
Io penso che, se lui si trovasse nella stanza con Lilith, Jane e Heidi, sceglierebbe la prima a dispetto di quello che sembra pensare lei. No? Certo che sì!
*Livello di follia over 9000, mi rispondo da sola. Non farci caso*
Punto a favore di Demetri!
E Agatha chi è? Una delle tante "rivali"? Cosa fa? Perché lo fa? C'è una Heidi 2 la Vendetta, tra loro?
Sono troppo curiosa, vero? Sicuramente faccio un sacco di domande, ma non è colpa mia: se te che mi rifili questi bei capitoli ed io parto con i miei poveri neuroncini, arrivo alla fine e ho tremila domande, che devo farci?

Sono troppo contenta che tu scriva questa fic, sul serio!
Sono già in esaltazione per il prossimo capitolo, non posso aspettare! E non vedo l'ora di vedere Felix e il resto della "combriccola"! Non so te, ma quando c'è in giro Felix a me viene quasi automaticamente da ridere!

Te l'ho già scritto che mi sono innamorata delle descrizioni di questo capitolo? Sì? Meglio abbondare, non sono mai abbastanza i complimenti! Sul serio, sono magnetiche, le adoro! Continua così e non ti libererai più di me.
*Non è una minaccia! xD*

Aspetto con ansia (ansissima!) il prossimo capitolo. Non so cosa aspettarmi, e la cosa mi piace troppo perché non posso prevedere cosa accadrà... quindi sono ancora più curiosa, non farmi patire troppo!

Bacioneeeee

17/12/15, ore 12:28

Tu sarai rimasta sconvola da quest'ennesima simbiosi, ma ti assicuro che io lo sono più di te!
La cosa divertente è che, prima di pubblicare, ho anche scorso tutta la pagina iniziale, ho bazzicato su fandom per vedere se c'era qualcosa di nuovo sui Volturi e non ho visto questa storia!
Mi devo preoccupare? Forse è l'ora di fare un bel controllino dall'oculista, sto rimandando da troppo tempo e la vista ne risente, non c'è altra spiegazione!
Oppure ero talmente "schizzata" per i vari aggiornamenti che non mi sono accorta, troppo tra le nuvole a pensare a come scappare dai lettori con i forconi.
Non lo so, forse l'ho vista senza vederla... perché in genere mi appena leggo tra i personaggi Demetri Volturi mi fiondo a leggere senza pensarci troppo su!
Sono traumatizzata, dopo questa.

Coooomunque l'inizio mi piace e la storia della protagonista mi incuriosisce! Lei e Demetri stanno insieme, quindi? Almeno stando a quello che le dice lui in modo tanto "tenere e dolce" alla fine direi di sì, ma so anche che con te non si può mai sapere... per questo mi piacere seguire le tue storie!
Seguirai gli avvenimenti del libro? Da che punto si parte? Voglio il prossimo capitolo, adesso!

Allora? Dov'è? Io sto aspettando, sai che sono impaziente e molesta!

Poi il nome di lei... cioé, io ti amo.
Lilith è bellissimo e qua mi sorge spontanea una domanda: ti sei ispirata a True Blood? In quel caso ci toccherà davvero trovarci da qualche parte e andare in psichiatria insiema, perché sono stata fissata con quella serie e con il cattivo di turno (Eric... un nome, un programma) per secoli che mi fanno un baffo i millennari Volturi!
Poi adoro il collegamento tra i suo nome e il suo potere... bravo Marcus, ottima scelta, il nome ci piace! E' come se la legasse ancora di più alle sue capacità, tipo legame indissolubile... non so se mi spiego, magari sono io che sono partita del tutto, ci sta, potrebbero essere gli effetti collaterali dello studiare disperatamente fisica che si fanno sentire, non credi?

Mi piace molto anche il loro modo di stuzzicarsi, ho l'impressione che ne vedremo delle belle!

Comunque, come se bravissima, davvero! Tra l'altro sei un genio nelle presentazioni delle storie, te l'ho mai detto? A me sembra sempre di scrivere dei deliri, ahahah, invete tu riesci a dare qualche input della trama ma a non svelare niente, come diamine fai? Io ci perdo la testa, che già di per sé è messa male!

A questo punto passo e chiudo, aspetto il prossimo aggiornamento! *.*
Bacioooo