Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

12/06/10, ore 23:31

Hey ciao..lo so siamo al 31 capitolo ma io mi aggiungo come nuova lettrice anche perchè è da poco..che sono in questo sito.^^
inanzitutto complimenti per la bellissima storia è molto originale e sopratutto scritta bnissimo..infatti l ho messa tra le preferite..
Kiki rispecchia perfettamente la mia idea di grifondoro..
Mi piace il suo carattere ribelle..che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ihih
Draco l adoro è uno dei miei personaggi preferiti..o letto molte storie con lui protagonista e devo dire..che solo in questa e in un altra lui rispecchia perfettamente come lo immagino io
Altre persone lo fanno troppo dolce e mieloso..a me piace cosi stronzo e sexy da morire..
Seamus e Dean sono troppo simpatici..e anche Theo e Blaise sopratutto quando sfottono Kiki porina^^
La coppia Harry-Hermione mi piace molto..certo anche Ginny è perfetta con il nostro prescelto..peròò una cosa che mi a diciamo incantato di questa storia è anche questa non hai seguito i paring..
Scusa ancora per non aver commentato prima..
I capitoli sono tutti molto belli...
Continua che io ti seguo non vedo l ora di leggere ogni gg mi conetto per vedere se tu posti ihih

Bacioni Cara <3

05/06/10, ore 18:37

Bello! bello! bello! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitooolooo! aspetto con ansia! spero che aggiornerai presto! =)

04/06/10, ore 22:57

Ehi!
Posso dire di essermi innamorata della tua storia...?
No, perché mi sa proprio di sì! ^_^
è da tre giorni che non faccio altro che tornare a casa da scuola, posizionarmi davanti al computer e continuare a leggere la tua ff. Ieri mancava poco che mi dimenticavo di fare un tema... ho incominciato a scriverlo alle dieci e mezzo di sera! Non ti dico a che ora ho finito, però...
Fatto sta che mi sono infatuata della tua bellissima storia. Devo dire che all'inizio non mi ispirava tanto, sono abituata a vedere Draco Malfoy di Hermione e di Hermione soltanto, e Harry con nessun'altra che non sia Ginny (a volte anche no, ma in genere non mi piacciono le Harry/Hermione). Ma mi hai stupita, e già dal primo capitolo la tua storia mi ha catturata e non mi ha più lasciata andare!
mi piace il personaggio di Kim, è forte e ribelle, proprio come dev'essere la ragazza ideale per Draco. E ovviamente mi piace anche la tua idea di una sorella gemella! Devo aver già letto qualcosa di simile qui nel sito, ma non è stata davvero una storia emozionante come la tua! ^_^
In più, però, ho qualche piccola critica, tanto per non risultare troppo lecca-fondoschiena. Prma di tutto, la storia della vita travagliata di Kim e Harry. Insomma, è ovvio che già tutti la conosciamo dal punto di vista di Harry, ma in effetti solo di Harry e basta! Devono essere cambiate molte cose se nella storia entra in gi oco un'altra protagonista! Certo, hai aggiunto qualcosa qui e lì sulle precedenti avventure dei nostri eroi, però... Sarebbe tanto bello avere una panoramica completa! Non credi? Insomma, anche perché davvero non mi riesco a spiegare come hanno fatto il secondo anno con il Basilisco. Insomma, uno lo infilzava e l'altra gli teneva la mano? Sarebbe bello capirlo... ^_^
Poi.... Uff! Mentre leggevo mi ero preparata tante di quelle belle fresi da scriverti nella recensione, ma adesso... puff! Tutte sparite, volatilizzate!
Beh, allora credo che per ora dovrei semplicemente aggiungerti tra le seguite. E, se mi viene in mente qualcos'altro, te lo dico al prossimo capitolo!
E allora baci,
e ancora tutti i miei più sentiti complimenti.
_ki_ ^_^
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 09:52 pm)

03/06/10, ore 15:21

Ciao! Mi aggiungo come nuova lettrice alla tua fanfiction anche se siamo già al trentunesimo capitolo! C:
Qualche giorno fa stavo guardando la classifica del programma recensioni e ho notato che un utente l'aveva segnalata, così ho letto la trama e ho detto: "wao leggiamola!"
E devo dire che non ho mai letto una storia così bella che ha come protagonista Draco *-* In effetti sono quasi tutto Draco/Hermione, ma tralasciando il fatto che odio questa coppia ._. , la tua è una fanfiction stupenda!!!
A partire dai personaggi!
I Grifondoro:
Kim l'hai caratterizzata benissimo, quasi quasi mi sembra davvero la gemella di Harry nei veri libri di HP. Anche il trio e Ginny sono gli stessi di sempre ma hai saputo descriverli benissimo, specialmente i sentimenti di Harry e Hermione... wa che dolci! *-* Ahah anche le gemelle Calì mi piacciono! E Seamus e Dean, troppo simpatici! Sono rimasta un'ora a ridere per la battuta di Dean in quest'ultimo capitolo: << …Ehi Kiki, Malfoy ti sta fissando. Se vuoi lo picchio. >>
I Serpeverde:
Beh che dire! Draco è... Draco *-* Riesci a descrivere benissimo il personaggio, gli atteggiamenti, il fisico, il carattere, i sentimenti, tutto! Mi sembra quasi di avercelo davanti! C: Zabini e Nott sono i miei miti ahahah Nott che nel 28 capitolo dice: << Mio padre mi è sempre stato sul cazzo. >> fantastico! E mi è piaciuto molto che hanno dato un contributo alla coppia Kim/Draco se non fosse stato per loro non si si sarebbero mai dichiarati. Daphe mi piace molto come personaggio al contrario di sua sorella Astoria che non sopporto dato che nel libro diventa la moglie di Malfoy, ma io ovviamente tifo per Kim! :D
Mmm e poi mi sono troppo incuriosita: Cosa diamine hanno intenzione di fare i Mangiamorte ora che Voldemort è morto? Lo fanno solo per noia e/o per divertirsi o hanno in mente qualcosa? E poi da quando Gossip Girl ha rivelato la coppia Draco/Kim temo per la reazione di Lucius. Anche se ringraziamo Gossip Girl perché se non si sarebbe fatta i cavoli suoi, la regina e i principe non sarebbero mai usciti allo scoperto. Ma chi sarà mai questa ragazza accanita di pettegolezzi? Non so perché ma mi viene da pensare a una delle amiche sceme grifondoro di Romilda Vane -.-'
Accidenti quanto ho scritto, ma dopotutto dovevo recuperare 30 recensioni perdute ;D
Spero che aggiornerai presto, attenderò con ansia il prossimo capitolo! :D
Ancora complimenti! Questa storia finisce subito tra le seguite *-*
Un abbraccio, Chiara.
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 07:37 pm)

02/06/10, ore 21:46

D'accordo, lo ammetto, sono una deficiente, è dall'inizio, ma dall'inizio inizio che seguo questa storia e mi sono accorta solo adesso di non aver mai commentato.
Così per farmi perdonare ho pensato di fare questo : http://www.youtube.com/watch?v=GNOL3mOeLP0

Spero che ti piaccia,non avevo molte immagini per Kristin Kreug (Kiki) quindi ho fatto come ho potuto..

Parlando della storia: IO LA AMO, nel vero senso della parola, è fantastica dolce, ma soprattutto REALE, nel senso ti sembra di esserci anche tu, il tuo modo di scrivere poi è fantastico, ti sembra di essere davvero dentro la storia. Draco lo adoro, è perfettamente IC e per nulla scontato. Ancora tanti complimenti. Un abbraccio
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 09:47 pm)

02/06/10, ore 21:04

Ciao ho trovato la tua FF per caso, complimenti veramente meravigliosa. Credimi a me piacciono un pò tutte le coppie della saga meravigliosa che ha creato J.K.Rowling, ma le mie preferite sono le Dramione, anche se devo ammettere che Draco con questo nuovo personaggio che hai creato è veramente meraviglioso. Insomma diciamo che tu hai creato la parte di Harry al femminile, e la cosa migliore che potessi fare è stata quella di associare ad egli una gemella. Complimenti veramente, per me sei stata un genio. Non ho mai visto FF con la tua bravura nel scrivere e nell'immaginazione. Spero che gli altri capitoli siano belli come questo, ma se anche non siano significativi come questo, stai sicura che li recensirò tutti, perchè ad una scrittrice come te non la si può ignorare. Veramente bravissima. Un bacione Ilaria. PS: spero che anche tu possa passare per la mia FF perchè mi farebbe tanto piacere sapere cosa pensi invece della mia FF. Un bacione.

01/06/10, ore 18:37

Ciao! Allora, la piega che ha preso questo capitolo è davvere bella, poichè dopo tutti gli intrighi, dopo tutte le liti ed i problemi, un pizzico di stabilità e quel che ci vuole. E' verissimo che Kim e Draco non hanno chiarito cosa sono e che potrebbero essere una marea di cambiamenti, ma il fatto che senza veritaserum si siano confessati è fondamentale. Harry ed Herm sonosempre più dolci, e la scena sulla torre di astronomia troppo carina.
Come sempre capitolo scritto in modo sublime, corretto e scorrevole. I miei complimenti davvero, questa storia attira ad ogni capitolo maggiormente. Spero aggiornerai presto, un abbraccio.
Giulia

01/06/10, ore 12:36

Si ridicono "Ti Amo"... *_* Ma checcarini! :D E Draco accompagna Kim a Godric's Hollow...! E anche dai Dursley!
Ahahahah, Draco rilassatissimo che riesce anche a sparare cazzate, come il matrimonio (xD), e tutti gli altri in tensione... xD
...E quando Kim "parla" con Sirius... ç_ç Mi è piaciuta molto la scena di Godric's Hollow, perchè più o meno Kim abbandona la maschera e capisce che non è un pezzo di ghiaccio... :)
Spero che tu aggiorni presto! Mi riempie di felicità vedere un nuovo capitolo di questa storia...! :D
Bacio, ValyBrick ^_^

31/05/10, ore 15:22

ciao aspettavo con ansia questo capitolo e come sempre non mi hai deluso. ho recensito un paio di capitoli fa ma te lo ridico... mi sono innamorata di questa storia e tutte le volte che vedo il tuo aggiornamento faccio un urlo. io amo draco malfoy e con la tua descrizione chi non lo amerebbe?! un ragazzo così è da sogno, nonostante i suoi mille difetti, ma quando chiama kim bambolina mi fa venire i brividi (in senso buono ovviamente). mi piace proprio tutto.... la tua harry/herm è bellissima e poi io non ce lo vedo proprio con ginny, lei non sa capirlo come fa herm! volevo sapere quando manca alla fine, spero molto perchè non posso separarmi dalla tua coppia! cmq se trovi uno come draco fammelo conoscere! ti aspetto al prossimo capitolo sempre con ansia dopo che ormai la storia d'amore è finalemte ufficiale e loro sono più belli che mai! ciaoooo

29/05/10, ore 18:01

OMG che capitolo! Ho dovuto leggerlo due volte per riordinare le idee e buttar giù una recensione decente..
Allora..in effetti non ci avevo mai pensato perchè per me che leggo è scontato sapere tutto della vita di Kim e Draco, però loro due sanno davvero poco dell'altro! Ed è così..così..TENERO il fatto che Draco decida di accompagnarla *__* Ok, forse "tenero" non è proprio l'aggettivo più adatto a un Malfoy xD Però resta il fatto che è un gesto davvero..wow! E poi che lui la calma quando ne ha bisogno e tutto..*____* Insomma, li ho adorati troppo in questo capitolo!
Mi è piaciuto molto anche il pezzo a Godric's Hollow..perchè fa vedere com'è realmente Kim, che in fonso è ancora solo una ragazzina, e non un'adulta, e hai fatto bene a ricordarlo.
Poi bè, ovvio, per quel poco che son comparsi, ho amato Zabini e Nott xDDD
Bon dai, spero di trovare presto un altro capitolo!

29/05/10, ore 13:23

La cosa più difficile delle belle storie è lasciare una recensione che renda giustizia al racconto, ma devo provarci perché questa storia è veramente troppo bella per non essere resa nota.
Fuck, i'm in love with you è una bellissima storia, scritta con un italiano pressoché perfetto, un racconto diverso da quelli a cui si è abituati a leggere.
Racconta del "dopo", ciò che è successo dopo la guerra che ha distrutto Voldemort.
Kimberly Potter è la gemella di Harry Potter, insieme hanno sconfitto il signore Oscuro, ed ora stanno combattendo contro i mangiamorte rimasti in libertà, insieme a Hermione, Ron e Ginny compongono il gruppo dei cacciatori.
Partendo dai classici paring Harry/Ginny, Ron/Hermione, __BIGIA__ ti fa innamorare di Harry/Hermione e Ginny/Seamus o, ancora, Ron/Lavanda.
Kim si è innamorata di Draco Malfoy, dopo quasi 7 anni di insulti, partendo da un semplice regalarsi una sigaretta, il ragazzo ricambia, ma la loro storia, ovviamente, non fila liscia. Draco ha scelto di stare dalla parte della Luce solo per Kim, ma solo in questi ultimi capitoli i due si sono dichiarati il loro amore.
"...<< Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci? >>
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?..."
Tra i due esiste una tale attrazione che anche il lettore sospira ogni loro bacio, quasi si trovasse con loro.
è veramente una storia degna di essere una Storia Scelta.

29/05/10, ore 13:07

Seguo da tampo la tua storia ma è da tanto che non recensisco!
Non hai idea di come ho aspettato questo capitolo!
E' stupendo! Quando Harry stava per lasciare Hermione per poco non mi mettevo a urlare, sempre il solito scemo con la mania di fare l'eroe! Io adoro la coppia Kiki/Draco!
Quando sono andati a trovare gli zii e Draco ha detto che si sposavano a giugno sono rimasta sconvolta! Secondo me Draco le chiede di sposarlo!
posta presto!
Baci Dominic!

29/05/10, ore 08:54

omiodio, che bello:) finalmente insieme:) ma cme faranno a fidanzarsi? Dio, quanto li amo. :) hai aggiornato meno in ritardo x gli ultimi tuoi standard:) comunque io amo la tua storia:) baci baci Jai.

28/05/10, ore 16:18

Anche con questo capitolo non ti sei smentita, la storia è una delle più belle che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di vederli ancora perchè adoro Kim e Draco e soprattutto non vedo l'ora di conoscere meglio Draco, nel profondo; com e vuole Kim!
Beh, posta presto!
Baci!
MollY_gIaDa

10/05/10, ore 01:03

O. Mio. Dio. è assolutamente fantastico. Stupendo. Unico. Non potevi trovare finale più perfetto per questo capitolo. Non immagginavo che la dichiarazione di Kiki e Draco mi avrebbe commossa così tanto, e invece sto piangendo!!! Non ci posso ancora credere, si sono dichiarati... e tutto per merito di Blaise e Theo! Dio, quanto adoro quei due! è inutile dirti che scrivi benissimo, e questo capitolo ne è l'ennesima conferma... brava, brava, brava! Non ti chiederò di aggiornare presto, perchè capisco che hai degli impegni e non è facile riuscire a fare tutto (d'altra parte io questo capitolo l'ho letto dopo tre settimane da quando avevi aggiornato!), ti dico solo che sono curiosa di leggere il seguito e lo aspetterò con pazienza e ansia! Baci e complimenti ancora <3