Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

06/05/10, ore 21:40

ciao, sono emma....senza fare giri di parole,salto subito al punto:la tua storia è fantastica, tu scrivi in modo magnifico e questa storia ei gemelli potter è semplicemente stupenda!dio, quando l'ho letta per la prima volta sono rimasta appiccicata allo schermo per non so quanto tempo, a leggere tutti i capitoli ed è stato fantastico trovare una storia dove si trovano le mie due serie preferit (HP e Gossip Girl). non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli....
baci&abbracci
emi
p.s. l'ultimo capitolo per poco non mi ha fatto venire un infarto, la trovata della contaminazione da veritaserum è favolosa, e credo sarebbe stato l'unico modo per farli dichiarare!

05/05/10, ore 20:01

Oddio.... oddio...oddio... cazzocazzocazzocazzo!
Sono qui davanti al computer... ferma e immobile. Questa storia mi ha incantata, affascinata ed emozionata dalla prima all'ultima riga! Stavo per piangere quando ho letto il loro "ti amo" dopo così tanti agonati capitoli! Delle volte volevo abbracciare il pc o delle volte volevo distruggerlo dicendo "Cazzo Kim e Draco! SVEGLIATEVIII!" ma la curiosità di andare avanti prendeva il sopravvento su ogni cosa. Non sai quanto io adoro Kim, è un personaggio vero, reale e che non è scontato! Ti dico la verità: all'inizio mi aspettavo la solita storia ma il tuo stile di scrittura mi ha covinta a proseguire... e poi...cazzo! Ci sono rimasta talmente allibita che per settimane ho letto solo la tua storia! Draco è descritto benissimo e mi piace come sia evoluta la loro storia! Infondo così ha un senso! Non che dopo due settimane si mettono assieme! E poi mi è piaciuto un mondo come hai fatto il loro orgoglio! Solo il Veritasserum poteva romperlo! XD
Brava davvero e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci!
MollY_gIaDa

02/05/10, ore 19:32

Ciao!!! MAGNIFICA la tua fiction! Originale e divertente..i personaggi sono ben strutturati e coerenti, e Kim è una grande! Bellissima, interessante e certamente ti cattura. Bravissima.. Amo Daphne e Blaise, e come li hai rappresentati mi rende felicissima. Per non parlare di Kim e Draco che sono splendidi. Gli ultimi capitoli sono spettacolari...un bacione
Giulia

30/04/10, ore 14:55

Esprimo la mia preferenza per il personaggio originale: Kim Potter!
Io sono senza parole... è un personaggio ben descritto e approfondito, in ogni minimo particolare. Mi piace come pensa però a volte vorrei tirarle un pugno, dovrebbe tirare fuori la verità, ma è per questo che l'adoro: è troppo simile a me... Anche io dannatamente orgogliosa, testarda e dal pensiero intricato... ecco, Kim mi ha fatto capire meglio alcune cose di me! Quindi grazie
MollY

24/04/10, ore 17:13

Oddio! non ci credo finalmeeeenteee! quanto ho aspettato questo momento mi viene da piangere quasi! T.T e adesso che succederà?! non vedo l' ora di sapere altroo! ti prego aggiorna prestoooo! baci alla prossima

23/04/10, ore 22:46

credo che non potesse esserci un "ti amo" diverso per i due, soprattutto con il loro orgoglio a pesare dovevano praticamente andare a sbatterci prima di dichiararsi. Quindi lo trovo perfetto, e direi che è il caso di prendere pontili e cominciare a erigere una statua a ron e la sua fialetta...e mi dispiace dirlo ringraziare flitt (blah) ok, finisco ciaociao!

22/04/10, ore 19:19

siiiiiiiiiiiiiiiiii! alèèèèèè! alleluja! ce l'hanno fatta! stappiamo gli spumanti e brindiamo alzando i flute! bella l'idea del veritaserum XD e chissà che succederà ora che si sono dichiarati.. spero che si metteranno finalmente insieme! brava, bellissimo capitolo! ciaoo!

22/04/10, ore 10:09

OOOOOOOOOOH!!!! Questa storia è a dir poco stupendaaa... Mi ha proprio preso e il ''ti amo'' dei due mi è piaciuto davvero molto.
Poi c'è da dire che sono rimasta anche un bel po' di ore seduta per leggere la tua storia e per me non è cosa da poco xD Hai avuto un'idea fantastica per i personaggi e per il loro carattere, hai intrecciato le storie di tutti alla perfezione e poi vabbè, già detto, la storia è stupenda *-*
Inserisci il prossimo capitolo al più presto :D
Ciao ciaoo... ^^

21/04/10, ore 22:19

30 it's the magic number!!!
ehhhh finalmente Bigia, ci hai fatto veramente penare con questo "ti amo".. ogni volta che pubblichavi pensavo fosse la volta buona e invece niente fino al 30 specifico: FINO AL TRENTESIMO!! scherzo^^
sei molto brava, mi piace tantissimo leggere la tua storia e il tuo modo di scrivere! spero soltando non termini molto presto.... mancano ancora molti capitoli?
ti faccio una riverenza
ciao Cara^^

21/04/10, ore 07:31

ho iniziato a seguire la tua storia 3 capitoli fa. mi sono innamorata. subito, immediatamente. è bellissima. ti prende, ti stringe il cuore, ti fa mancare i battiti, ti porta all'oblio(tu non aggiorni ù.ù) mi faccio film mentali su come potrebbe essere il prossimo capitolo!
ho letto questa storia x intero circa tre volte;) e ogni volta quando Draco parte scoppio in lacrime quando litigano li insulto e quanod vanno a letto insieme ho gli occhi a cuoricino<3 secondo i miei calcoli avresti dovuto aggiornare verso il 5 maggio, quindi ieri quasi svogliata ho aperto i
preferiti.
e poi? cosa ho visto? Fuck, I'm in love with you. io dovevo studiare poesia quindi se oggi prendo un brutto voto la colpa è solo tua e della tua bellissima storia, poi lo spieghi tu a mia madre!;S
un commento x il ti amo? ;) non ci sono parole, ero convinta che non se lo dicessero sai? continuavo a scorrere la pagina e intanto speravo che il
capitolo non finisse, e poi? che ti amo, bastardo! amo te, non David.
non ti dico io;) peggio che se mi fosse dichiarato a me! e poi quando non diceva niente lo insultavo a morte;) bellissimo. amoamoamoamo questa storia! e aggiorna! perché se no io ci rimango secca, capitoooo? non vuoi avere una persona sulla coscienza, vero?
dai aggiorna presto! xox Jaily

20/04/10, ore 22:49

Oserei dire ennesimo capolavoro!
Il tuo modo di scrivere è quello che fino ad ora mi ha colpito di più in tutto il sito. Semplice, scorrevole e d'impatto. Davvero, ti faccio i complimenti non solo per la storia (in genere le love story le odio, ma questa prende parecchio!) ma anche per come la scrivi..
Posta presto!!^^

20/04/10, ore 20:14

ciao!!^^ un giorno,per caso,cercando storie nella sezione di harry potter,ho trovato la tua storia ed ho iniziato a leggerla...mi ha presa moltisimo,addirittura da tenermi sveglia quasi un intera notte per leggerla(considerando che era dalle 2 del pomeriggio che stavo leggedo),ma non ho mai voluto commentarla perchè non avrei saputo che scriverti...era perfetta e molto coinvolgente,e tal punto che mi immaginavo di essere kim e di provare tutto quello che provava lei...ma visto che hai chiesto un parere sul <> sono ben contenta di dartelo:hai scritto una cosa che rispecchia molto i caratteri dei personaggi,non tipo un giorno si odiano e il girno dopo vanno a prenotare la chiesa per il matrimonio,davvero elaborato,pieno di sentimento,forte e "vero",hai creato la situazione giusta e mi è piaciuto da morire il fatto che lei glielo urlasse durane(l ennesimo!!)litigio.ma adesso veramente TU NON PUOI FARCI ATTENDERE TANTO,ALTRIMENTI,GIURO,MI AVRAI SULLA COSCENZA!!! ergo POSTA PRESTO (: § bravabravabrava ** §

20/04/10, ore 15:53

Tu sei una vera artista!
io ti adoro ti stimo ti veneroooo!!!
adoro la tua storia...e il fatto che finalmente quelle due teste di cazzo di cui scrivi si siano dichiarate!!!
Quindi vedi di postare presto perchè sennò ti vengo a prendere a casa e ti faccio scrivere a posta!
Baciiii

20/04/10, ore 15:19

*_* Ma questo capitolo è... è... Non hanno ancora inventato un aggettivo che possa descriverlo! :D Lo adoroooo, semplicemente! *_* Anche perchè è lunghissimo! Adoro i capitoli lunghi, specialmente se di questa FF! :)
Eh sì... Finalmente si dichiarano! Da quanto tempo aspettavo questo momento non me lo ricordo più! xD
La parte meravigliosa non è stata tanto il 'Ti amo' di Kim, ma il 'Ti amo anche io, bambolina' di quel bel pezzo di ragazzo! *O*
E vorrei proprio fare una standing ovation a quei due figaccioni di Blaise e Theo! xD
E così, Harry e Daphne...? Lo devo ammettere, me lo ero immaginato! :) E Pansy Parkinson... Prova ancora qualcosa per David, eh?? xD E poi che tenero Theo che si imbarazza con la piccola di Casa Greengrass! xD
Spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare un mese... Non lo farai, vero? ç_ç xD Ma comunque, sono ben disposta ad aspettare, anche perchè ogni capitolo è una genialata! *_*
Ok, credo che possa bastare! :D Alla prossima!
Baci, ValyBrick :D

19/04/10, ore 21:17

Naah non sono arrabbiata... tengo insulti e fatture per Gossip Girl...
MA IO STIMO TROPPO Blaise e Nott e le loro genialate perfide!
E... complimenti per l'idea del Veritaserum! Devo dire che mano a mano che leggevo il capitolo perdevo la convinzione che stavolta si sarebbero dichiarati, perchè ricominciavano a litigare... ma poi BUM! Ti amo bambolina! Waaaaaahh*__*
Bellobellobellobello xD

Però ora voglio leggere di una rissa tra gossip girl e kikiiii (ok, forse anch'io non sono del tutto contraria alla violenza... eh. Che ci vuoi fare. )ma sopratutto di PANSY E DAVIIIIID (che non lo odio più così tanto, David...) e di LUCIUS MORTOOOO (muahahahahahahhahahahahh) .

Aspetto il prossimo capitolo :D