Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

06/09/10, ore 09:23

ok.....dopo questo capitolo sei diventata un mito....se lo riesci a fare anche dal punto di vista di draco, giuro che ti faccio un altarino! sul serio.....però non ci puoi lasciare sempre così con il fiato sospeso....sto avendo problemi respiratori a forza di dover trattenere il fiato per tutto il tempo che sto a pensare:" chissà nel prossimo capitoo che succede?!!". XD! scherzo ovviamente.....per scrivere dei capolavori del genere ci vuole per forza un po' di tempo...e il risultato soddisfa ogni aspettativa!
kiss
emi

02/09/10, ore 12:59

Auf..riordiniamo le idee per recensire questo capitolo pieno zeppo di roba..
Allora, Harry si merita davvero la coppa come Best Brother, non c'è che dire! Poi mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui finalmente spiega tutto ai Grifoni..probabilmente ci metteranno una vita a farsene una ragione, ma almeno ora sanno tutto! Buahahah fantastico Neville che continua a ripetere "Malfoy!?" senza riuscire a dire nient'altro. xDD
Poooooi..la parte dei ricordi è bellissima sul serio. Sei riuscita a trovare tutte le parti più importanti e devo dire che anche con l'inserimento di Kiki funzionano alla grande..mi veniva troppo fa piangere nei pezzi con Lily, James, alla morte di Sirius ecc ecc..
Comunque, mi son sempre dimenticata di dirti una cosa..a parte il fatto che tutta la storia è fantastica, la cosa che mi piace di più e che sei riuscita a mettere insieme due personaggi tanto diversi come possono essere Kiki e Draco senza alterare assolutamente i loro caratteri! Voglio dire, lui è il solito spocchioso e borioso Serpeverde stronzo che tutte noi amiamo, e lei è una impavida Grifondoro..eppure tu li fai funzionare a meraviglia! *_*

01/09/10, ore 18:31

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!ci sono continui colpi di scena... sei bravissima e come hai dipinto Draco mi fa impazzire......
io sono nuova nel sito ma leggo da un po' la tua storia... la trovo fantastica!

19/08/10, ore 16:20

Ho letto il capitolo in tre giorni per macanza di tempo per questo non ho recensito prima!
Il capitolo è fantasticooooo!
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto! Hai inserito Kiki in tutte le fasi più importanti e mi è piaciuto parecchio!
Ora tocca a Dracooo! Mmmm sono curiosa!
Posta prestooo!
Un Bacio Dominic!

17/08/10, ore 19:05

Che bello, che bello, hai aggiornato! *_*
E che capitolo che è venuto fuori! Mi piace :D
Stupenda la parte in cui Kiki fa vedere i suoi ricordi a Draco... Tristissima la morte di Sirius... :( Confesso, stava per scendere una lacrimuccia! :3
Come al solito, aspetterò pazientemente (come no! xD) il prossimo capitolo! :D
Bacione!

16/08/10, ore 16:46

Non ho parole.Non ho dormito la notte per leggerla!....solo una parola:BELLISSIMA!....e poi scrivi magnificamente,complimenti!=D.....Certo,che hai fatto dannare tutti,compreso la sottoscitta,per farli dire Ti amo!.....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Attendo,impazienteee.....ihihih =DDD

13/08/10, ore 17:20

L'ho letta tutta in tre giorni. Ho fatto le due di notte per leggerla. Dio Mio quanto è bella. Meravigliosamente bellissima e stupenda. Hai un'inventiva grandiosa e il tuo modo di scrivere è sublime. Per non parlare del modo in cui descrivi le emozioni di Kiki e Malfoy. Li amo, li adoro. Dio, non ho parole. Una sola: BRAVA!

12/08/10, ore 21:26

ciao!che bello sono appena tornata dalle vacanze e quindi con il morale a terra trovo il nuova capitolo della tua storia...mi hai tirato su il morale!grazie!!! infatti non faccio in tempo a finire le prime tre frasi che già sono scoppiata a ridere...quelle tre mi hanno fatto morire! povera hermione non deve essere stato piacevole trovarsi quello spettacolo davanti e come risveglio per kiki e malfoy non è proprio il massimo.certo anche io se fossi stata al posto di quelle tre avrei fatto come lavanda...radiografia completa di draco malfoy!quando kiki è entrata in sala grande ero imbarazzata pure io! e poi a quella gossip girl non sfugge nulla...ma un pizzico di cavoli sua no?! harry è stato perfetto in tutto questo casino mettendo sua sorella prima di tutto...la parte che preferisco di tutto il capitolo sono stati i ricordi di kiki...impressionante mi venivano i brividi! non vedo l'ora di leggere quelli di draco...sono troppo curiosa!
capitolo strepitoso!!!sei bravissima...e credo che bravissima sia anche riduttivo!meraviglioso veramente!
spero che l'irlanda ti sia piaciuta...baci!

12/08/10, ore 13:25

Ciao^^
che bello un nuovo capitolo!!
mi è piaciuto il viaggio nel passato di kiki, poi il fatto che ci fosse anche malfoy è stato... dolce, so che dolce è l'ultimo aggettivo che si addice alla serpe ma non mi viene altro!
ma come hai fatto a inserire kiki nei ricordi? sei bravissima!
Mi hai fatto piangere quando hai fatto vedere di nuovo la morte del mio sirius! già nell'ordine della fenice mi è dispiaciuto un casino perchè non è una di quelle morti "necessarie", cioè quelle che se non lo fai morire poi sembra finto... poteva restare in vita e invece zia row... e da allora che odio con tutto il mio cuore quella p...ersona di bellatrix......
spero proprio che nel prossimo cappy ci sia un po' di vita della serpe misteriosa..
Ah! un'altra cosa, anzi due: 1- ma alla fine theo e la greengrass junior si sono messi insieme? perchè dici che quando legge Hogwarts.Dietro le quinte lui ha il mento sulla sua spalla. poi non so può essere che lo fa così, tanto per fare...
2- nella lettera che malfoy mandaa kiki dici "Non so per quanto tempo Blaise e Theo riusciranno a tenere a bada Marie, Tracey e company…." ma, dico io, Blaise non era pazzamente inamorata di una biondina, quale daphne greengrass? le stanno tenendo a bada a mo' di incantesimi, vero??? (XDD)
brava come al solito, aggiorna presto!! (se puoi owwiamente :P)
alla prossima, nisba
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 06:58 pm)

10/08/10, ore 20:11

Ciao! Che bello che bello che bello! Un nuovo capitolo *-*
Scusa per il ritardo e spero che il tuo viaggio in Irlanda sia andato bene :D
Tornando al capitolo:
Poveri Kiki e Draco, quello non è stato davvero un bel risveglio D: Però capisco la reazione delle tre grifone: insomma essersi trovate nella loro stanza un serpeverde, che è per di più il Principe Malfoy le deve aver sconvolte non poco eheh :D
...ma come fa Gossip Girl a sapere persino della faccenda del matrimonio di giugno?! è incredibile o.o
Mmm non so perché ma il comportamento di Daphe di fronte all'articolo mi ha un po' preoccupato, chissà quali pensieri le frullano per la testa per non interessarsi ai pettegolezzi... boh :S
Aaaah ma che bello il servizio fotografico di Kim e Harry insieme! ...quant'è bello Tom Welling, e OMG anche Draco nella foto-collage! :Q_____ (voglio uno come lui *Q*)
Invece l'articolo di Barbie: Per Merlino! E' riuscita a capire solo da uno sguardo quanto Kim sia innamorata di Draco... davvero un duro colpo per l'orgoglio della Grifona vedere i suoi sentimenti spiattellati ai quattro venti! Beh dopotutto i Grifondoro non l'hanno presa molto male la notizia... noooo, solo poco xD Per fortuna che è intervenuto Harry... che fratello d'oro che si ritrova Kim *-*
Wow mi è piaciuto molto fare un "giretto" nei ricordi di Kim. Sei riuscita a farla rientrare nella storia perfettamente alternando le "gesta eroiche" tra lei e il fratello... hai fatto bene a scegliere lei come quella che è stata posseduta da Voldemort, insomma almeno le sue DIS-avventure sono al pari con il fratello. Uaaa che bello Draco geloso e protettivo *-* :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per curiosare tra i ricordi del principe delle serpi! Credo che per te sarà un'impresa ancora più ardua scrivere i suoi che quelli di Kiki, dato che nei libri Draco non è (capitan ovvio) il protagonista e quindi non si conoscono tutto i suoi ricordi.
Mmm saranno davvero Blaise e Theo quelli che bussano alla porta e interrompono i piccioncini (come al solito) sul più bello?!
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento! *-*
Un bacione, Chiara.

10/08/10, ore 18:31

questo capitolo è....è...oddio ma come hai fatto a incastrare kiki in tutta la storia?ti ci sono voluti anni?cappero increbile e il risultato è perfetto, talvolta mi son dimenticata realmente che nel libro c'era solo un potter, davvero forte, e draco soprende sempre!

24/07/10, ore 23:11

oddio...l'ha baciata davanti a tutti!!!!!!!!!!! finalmente!!! tu vuoi farmi venire un infarto!!! non ti smentisci mai, e la storia è così...perfetta. io sono un po' di parte perchè malfoy è il mio personaggio preferito, e lo sai descrivere così bene! complimenti!!!
kisskiss
emi

24/07/10, ore 13:44

ciao, io mi sono registrata da pochissimo, ma era già da molto che seguivo la tua FF solo come "visitatrice". premettendo che non sono un'appassionata del pairing Harry/Hermione e di solito evito di leggere FF con nuovi personaggi, bè, per la tua non ci sono parole! è semplicemente unica! poi hai un modo di scrivere fantastico, la giusta dose di suspanse e poi non è mai scontato, anzi! tanto x fare un esempio, nell'ultimo cap. quando draco dice a kiki cosa gli ha scritto malfoy senior, bè non me lo sarei mai aspettata, mi hai lasciata di stucco. e poi complimenti per i vestiti favolosi e le canzoni proprio azzeccate, complimentissimi! buone vacanze e aggiorna presto (se puoi ovviamente XD)baci ♥♥
P.S: questa non è una recensione è un poema!

24/07/10, ore 13:42

23/07/10, ore 23:42

Heylaaa cara scusa se scoccioo ma quando posti??^^
Non vedo l ora di leggere il capitolo nuovoo

Bacioni <3