Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

12/06/09, ore 15:38

ehi ciao,non mi ricordo se ho recensito,ma non credo di no siccome la scuola non mi faceva respirare....cmq questa e la mia storia preferita....al primo posto c' è questa.....per farmi perdonare di non aver mai recensito mi ritroverai tra i piedi ad ogni capitolo...mi piace un casino la protagonista...troppo forte!!! avro letto la storia una cinquantina di volte....ora non ti vorrei sembrare scocciante ma mentre rileggevo il capitolo ''In the snaike's lair'' se si rilegge mancano alcune battutte...il motivo (ank se credo k tu lo sappia gia)e k non si puo mettere solo una < > in questo sito xk se no la frase non ce...se per favore potresti rinserila? grazie ciao ELly 11 ps aggiorna presto!!!!

09/06/09, ore 17:41

qesta storia è semp + bella! devi continuarla assolutamenteeeeeeeee, dio, anke herm e harry adex hanno un amore proibito, eh? e draco prenderà a calci in culo quello stronzo di suo padre? spero proprio di si! cmq sn curiosa di sapere cm mai daphne ed harry sn tanto civili... secondo me lei, kim ed herm potrebbero andare d'accordo... forse cn herm un po' meno, xò, se daphne si prende troppa confidenza cn harry XD blaise mi sta coccolissimo, nott nn lo vogliamo solo, vero??? e draco, forse ke comincia a frsi furbo? sarebbe anke l'ora di passare dalla parte giusta un bacio, posta presto

08/06/09, ore 15:37

ciaoooo! quando ho letto che non si parlavano ho fatto "perchèèèèèè? come maiiiiii??"! poi mi sono spiegata tutto! in effetti hanno ragione tutti e due... non so davvero a chi dare più ragione ^^''. devo dire che non mi aspettavo per niente l'arrivo delle altre scuole! mi sono presa un colpo! ho pensato che fossero arrivati i mangiamorte e voldemort fosse resuscitato dal luogo dove era stato ucciso! (era morto in sala grande o ho detto una cacchiata??? bah, andrò a riguardare ^^). e ora è spuntato fuori kevin... sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà! forse lui cercherà di rimettersi con kim, malfoy si incavolerà con lui e metteranno su una bella rissa anche con harry che dice "non azzardatevi a toccare mia sorella!"? ahahah! basta, via. la fine della scuola dà strani effetti. ciaooooo, complimenti e al prossimo capitolo!

07/06/09, ore 20:43

Ti chiedo umilmente perdono, mi inginocchio sui ceci! Mi dispiace un casino non aver commentato i capitoli precedenti e non averli letti ma non ho avuto proprio tempo! Diciamo che il pc è rimasto spento per parechio tempo! Ma ora sono ritornata e commenterò tutte le storie! ^_^
Allora... questi capitoli sono stati fantastici e credimi quando ho letto che a Hermione piaceva Harry stavo bevendo del thè che è andato a finire in faccia al mio ragazzo! Non me lo sarei mai aspettato, sai ne ho pensate di tutti i colori ma Harry l'avevo proprio scartato!
POi... quando Kiki e Draco finalmente sono finiti a letto insieme ho sparato i fuochi d'artificio, metaforicamente, diciamo che sono saltata addosso a Emanuele ( Il mio ragazzo ) e l'ho rimpito di baci, il poverio quando ho finito di leggere i capitoli non ne poteva più, diciamo che si è messo a debita distranza cosa che non l'ha salvato dalla mia felicità!
Adoro la coppia Daphene/Blaise, insieme stanno benissimo!
Ora però questo Kevin che spunta fuori non mi va poi tanto a genio, se è venuto a mettere i bastoni tra le ruote e Kiki e Draco può tornarsene da dove è venuti o lo spedisco io a suon di schiantesimi!
Questo allontanamento, spero momentaneo, tra Kiki e Draco non mi per niente, anzi ci sono rimasta malissimo! Ho sperato fino all'ultimo che dopo aver visto il ricordo di Harry nel pensatoio Draco corrsse per tutta la scuola alla ricerca di Kim e le dichiarasse il suo amore, più preferibilmente davanti Harry, Ron, Seamus e Dean ma questa è stata una speranza vana e anche un pò impossibile! FORSE! Spero!
Ora ti lascio, e spero che il mio commento non ti abbia annoiato! posta resto che sono stracuriosa!
Baci Dominic!

07/06/09, ore 17:32

Ciao! Bello questo capitolo! Ank se non me l'aspettavo questa reazione da parte di Draco...Insomma, almeno potevano parlarne!Con l'arrivo di Kevin, poi...La faccenda si fa molto interessante! Vabbè, comunque, mi farebbe mooolto piacere se tu aggiornassi prima del 15, motivo: esami...Ciao ciao...

04/06/09, ore 16:33

ahhh! che bello su un'isola deserta! se non ci fossero stati i serpeverde non sarebbe stato lo stesso ^^. a quanto pare anche harry non è indifferente a hermione... che bello! oh, guarda, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè ci sarà la festa di capodanno vero??? ciaooo, complimenti!

02/06/09, ore 22:00

Sai non so quanto serva recensire, dato che ormai sarò ripetitivo..ma.. BELLISSIMO!!! ottimo capitolo^^ spero che Harry si muova con Hermione.. l'attesa snerva xD

02/06/09, ore 18:03

Grandiosa l'idea di mettere anche i pensieri di Hermione, e spero che farai lo stesso anche con Harry!! Li vedo molto bene insieme, e la scenetta dove entrambi si sono divertiti ad ingelosirsi a vicenda era favolosa!!! E il gruppo delle Serpi si è affezzionato alla nostra Regina dei Grifoni, ma in fondo anche lei si è fatta coinvolgere abbastanza (copricostume e borsa verdi... dov'è finito il suo grande amore per i colori rosso e oro?)! Mi piacerebbe vedere qualche scena tra Daphne e Blaise, però... e lui che ne pensa del fatto che chiama il nostro Harry per nome e lo saluta normalmente? Per quanto riguarda lei e il Grifone, io la mia opinione l'ho già espressa in un altro commento! E con Nott? Che farai? Lo lascerai come il cuore solitario del gruppo? Quello che continuerà con le sue donne da un letto e via per tutta la vita? Oppure anche lui si lascerà influenzare (inconsapevolmente, ovvio!)da una lei? Secondo me tra Herm e Malfoy si potrà benissimo instaurare un rapporto di complicità assai civile! L'ho già detto che stravedo per Herm, Daph e Seam? Mi pare di oui! Comunque, scusami se non recensisco da un bel po', è solo che non avevo voglia, anche se i capitoli li ho letti uno per uno... anzi, in realtà me li sono pure riletti chissà quante volte!! Adoro la tua storia, e scrivi anche molto bene (sia grammaticalmente che oltre)! Certo che per i nostri eroi si prevedono già molte bombe atomiche in procinto di scoppiare... la vedo brutta, ma mooolto brutta!! E non dimentichiamoci dei Mangiamorte ancora in circolazione, e che tra questi c'è anche il padre di Draco! Mi sa tanto che il nostro bello e odiato (da me. Anche se in questa fan-fiction, Ahimè, a volte riesco addirittura ad app.. apprezzarlo..)biondino prima o poi sarà costretto a fare una scelta che di semplice non avrà un riccio!

20/05/09, ore 22:24

Capitolo meraviglioso. "Ci vediamo all'inferno, bambolina." Vorrei tanto che lo dicessero a me!! Comunque scommetto che con Draco ci saranno problemini..ma alla fine finirà tutto bene..spero!! E Harry ed Herm?? Me curiosa!!

20/05/09, ore 20:17

Altrochè!! è stra bella.. hai saputo mischiare il mondo magico con i temi che riscontriamo nella realtà..il mix è ben più che perfetto!!!!

20/05/09, ore 19:19

fantastico, cm al solito!!! draco semre stronzo, xò sotto il velo di stronzaggine... eh, si, sta cominciando ad affezionarsi alla nostra Km se le manda bigliettini della buona notte! bellissima la Hermione/Harry assieme li vedo benix ma nessuno ci scrive delle ff! un bacio aggiorna presto (russa permettendo)

12/05/09, ore 21:59

O.O U.U io lo sapevo!! Sapevo che prima o poi quei due si sarebbero "divertiti" insieme..tutte le volte che erano in situazioni che li avrebbe potuto far accoppiare ero in prima fila per leggere e invece mi fregavi smepre, anche con l'arrivo di Blaise. Ora ce l'hanno fatta!! *mette su l'Alleluja* Me felice!! Ora immagino i bei casotti che nasceranno quando si vedranno e soprattutto quando Harry lo saprà..ci sarà da divertirsi..

12/05/09, ore 21:38

Wow! Seguo la tua storia dalla sua nascita, diciamo, e ad ogni capitolo rimango sempre più stupita dalle tue capacità! Per fartela breve, è la mia preferita! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!Baci, ValyBrick

12/05/09, ore 13:56

ciaoo! scusa se ci ho messo un pò per recensire.. comunque, bellissimissimissimo capitolo! veramente! finalmente ce l'hanno fatta, evvaiiii! sai quanto adoro questi capitoli lunghissimi? poi che bello, sono tornati tuttiii! ora come ora sembra tutto tornato alla normalità... e adesso arriveranno i guai? muahah, la situazione si complicaaa! ciaooo, complimenti ancora, al prossimo capitolo!!

11/05/09, ore 21:54

Ok è deciso..varrà anche poco, ma questa è la miglior FF che abbia mai letto!!!!!!!!!!