Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

13/04/11, ore 19:55

Carissimaaa! sono passata per controllare se avessi aggiornato, cosa che faccio molto spesso, e mi è venuta voglia di lasciarti un altro commentino anche se già l' avevo fattooo! =) Non c' hai abbandonato vero?! Sono sicura che hai i tuoi buon motivi se finora non hai aggiornato comunque. Spero che lo farai presto *incrocia le dita*, mi mancano tanto Kim e Draco! *-* Bacioni <3

22/02/11, ore 00:46

Ciao Bigia, sono Giulia, una tua nuova lettrice... Ho scoperto questo sito per caso cercando su internet una frase di Harry Potter che non ricordavo bene... E mi sei comparsa tu... Se così posso dire :-p mi è comparsa davanti la tua storia... Ho letto le prime righe... Ho letto di Kiki e mi sono innamorata del personaggio... Davvero... La storia così è ancora più bella... Con la protagonista femminile è tutto più magico... Forse perché siamo donne e vorremmo rivederci in lei... Per la magia... E, diciamocelo, soprattutto per quel gran pezzo di Figo di Draco... :-p ah... Come è bella la loro storia d'amore... E lui... Affascina davvero... Mi ha conquistata... I miei complimenti amica scrittrice, hai una grande abilità nella scrittura... Sai collegare benissimo i fatti e hai davvero tanta fantasia :-) ancora i miei complimenti :-) aspetto con gioia il tuo aggiornamento e ti invito a continuare a scrivere questa storia perché non stanca mai, ma, anzi, mi prende sempre di più! Un abbraccio! Giulia.

12/01/11, ore 22:37

La miglior FF che abbia mai letto, veramente complimenti, è stata una fortuna averla trovata, scritta benissimo. È anche se i tempi di aggiornamenti non sono rapidissimi per capitoli del genere si può aspettare eccome, anche perchè sono incredibilmente lunghi(e, come detto prima, scritti veramente in modo fantastico). Alla fine di ogni capitolo è un dolore sapere che non c'è niente più da leggere. Che dire, continua così!

30/12/10, ore 00:59

Finalmente mi decido a recensire questa storia, io che non recensisco MAI non ritenendomi all'altezza.
Ma a questo punto devo proprio dirlo...
La tua storia mi sta "flippando" in una maniera Spaventosa.
Il tuo modo di scrivere non è solo perfetto per quanto riguarda l'italiano (e questo aspetto non è da sottovalutare purtroppo) ma anche per le descrizioni e per i dialoghi (mai scontati).
Per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Kim che è oltremodo fantastica, penso che sia diventata il mio personaggio preferito di Harry Potter xD Che dire poi...aggiorna presto TI PREGO !

14/12/10, ore 19:27

La tua storia diventa sempre più interessante e bella........................... anche se il personaggio di KIM non esiste per la Rowling io la sorella di Harry la immaginavo quasi come l'hai dipinta tu...... come ho detto però amo Draco che è ogni volta più fantastico nella sua vanità ed ego ma alla fine dolce con Kim( ovviamente molto in fondo non offendiamo il Principe delle Serpi)
mi è piaciuta la parte in cui sembra che debbano combattere ma infine devono collaborare sinceramente non ce li avrei mai visti a coprirsi le spalle Malfoy e potter neanche per amore della fantastica Kim( si bisogna esserlo per conquistare Draco Malfoy e il suo cuore di ghiaccio)
spero che la tua storia continui a essere così meravigliosa come lo è dall'inizio e che aggiornerai prestoi( vorrei sapere qualcosa in più sulla relazione della coppia protagonista: coppia fissa o solo amanti?)
al prossimo capitolo
Slytherin Ele

10/12/10, ore 13:50

bellixima storia posta presto...

07/12/10, ore 21:42

O.O ti prego! ti scongiuro! Continuala! per favore! cavolo scrivi benissimo! :D
adoro la tua storia. Mi ci sono appassionata un casino! Per favore continuala!

06/12/10, ore 21:20

Salve, sono una tua nuova lettrice, da circa due giorni...in cui mi sono iscritta ad EFP per recensire la tua fiction e in cui me la sono letteralmente DIVORATA *__*
Che dire...so che di complimenti te ne avranno fatti a bizzeffe (tutti MERITATISSIMI) ma sento il bisogno di dirti che sei una maga *__* cioè, ti rendi conto che negli ultimi due giorni non ho fatto altro che leggere e stare a stretto contatto con il computer, causandomi un arrossamento agli occhi permanente?!
Comunque, il tuo modo di scrivere è incredibilmente interessante e COINVOLGENTE, ma credo che tu lo sappia già u.u
Infatti nel leggere la tua fiction non c'è stato un solo, ma dico uno, momento in cui non fossi completamente immersa nel mondo di Hogwarts, non uno in cui mi sia nemmeno lontanamente annoiata...(e considerando i miei livelli di attenzione normali è decisamente notevole xD).
Penso che mi rileggerò più lentamente tutta questa meravigliosa storia da capo, di nuovo, in attesa di un aggiornamento....e, ovviamente, viva Draco Malfoy °çç°

26/11/10, ore 20:18

EVVIVAAAAAA! PEPEPEPE! Non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamentooo! controllavo sempre! ogni minuto libero che avevo! E quando finalmente ho visto l' aggiornamento: FELICITAAA!  Che dire... M E R A V I G L I O S O!
Kim e Draco diventono sempre più belli *-* Adoroo la frase "saremo soli insieme". Per non parlare di Andromeda! Che tenera, ha fatto davvero un bel gesto! *-* Vabbè, adesso basta è inutile riempirti di complimenti che ti sei sentita ripetere da altre mille persone! ^^ Alla prossima, sperando che sia il più presto possibile! (ti prego ti prego ti prego potrei impazzire! T.T) baci

Ah dimenticavo, il nostro caro Zio Voldy lo lasci riposare in pace sotto terra vero? Non mi sembra giusto disturbare il suo riposo su! U.U XD

26/11/10, ore 16:15

ho finito ora di leggere qst storia e dico k è bellixima la migliore k abbia letto finora su draco ti faccio i miei + sinceri complimenti...

25/11/10, ore 08:53

Oddioooo..sei perdonata per il ritardo visto che il capitolo è semplicemente Favoloso ! :D :D :)
Belllissima la parte iniziale in cui lei sogna..anche se io mi aspettavo l entrata di qualcuno..sinceramente avevo pensato tipo ad Harry..anche se sicuramente gli sarebbe venuto un infarto visto come si stavano baciando Kiki e Draco *.*  xD

Il sogno è veramente inquietante..avevo le lacrime agli occhi quando leggevo o_o cosa che praticamente non accade Mai e tu con un solo pezzo sai sempre farmi commuovere davvero..
Cmq tornando al capitolo..Zio Voldy è morto No? o.O..cioè Lo dice pure Silente ..quindi possiamo stare tranquilli Silente è sempre Silente che sia morto o no :DD :(
Sono morta dalle risate quando Kiki e Draco parlavano e Theo e Blaise alternavano le domande ahahah poverini non capivano Nulla..ahahah
Anche se penso che alla fine avrebbero preferito non sapere muaha..il passato di Kim è leggermente inquietante ;D
Ma che idee vengo alla Preside??? O.O cioè..Kim ha ragione ad essere scoppiata..Bah..
Anche se penso che non l abbia fatto con le cattive intenzioni ..io crollerei subito..se dovessi affrontare una marea di Genitori tra cui quelli di Alcuni serpeverde..Snob..xD
Ma per loro non viene nessuno? cioè..I signori Weasley..per esempio possiamo dire che sono dei secondi genitori no?
Che bello leggere di Andromeda!è stata veramente una sorpresa..voglio prp vedere la faccia che Fara il nostro Principino..muahah :DD
Ma Teddy ci sarà?? Sarebbe bellissimo vedere..come si comporterebbe Draco..
eppoi..Harry e Kim sono i padrini giusto??vorrei prp vedere il rapporto che hanno con il nostro piccolo Lupin *.*    *____*
Il capitolo è bellissimo..uno di quelli piu belli letti in questa storia..sopratutto perchè Draco si sta aprendo lentamente molo molto lentamente a Kiki..
è stato bellisimo il pezzo in cui abbracciati sotto l albero.. dice :Restiamo occhi negli occhi per un po’, mentre sento il respiro diminuire di intensità istante dopo istante.
<< Come fai? >> mi sussurra, improvvisamente.
<< A fare cosa? >>
<< A capirmi. >>
Alzo le spalle.
<< Non ne ho idea. >>

Anche lui si sta rendendo conto di quanto Lei sia importante..e sopratutto indispensabile..*.*
Ma il pezzo migliore restaa questo a parere mio :
<< Mi piacerebbe. >> sillaba Malfoy, dopo un po’, inaspettatamente.
<< Cosa? >>
Pausa.
Mi guarda.

<< Essere solo...insieme a te. >>

è stato semplicemente Meraviglioso !
Come tutta la storia ovviamente u.u

Scusa per la lunga recensione..non sono molto brava e questa è la piu lunga mai scritta di solito mi limito a fare i complimenti..se la storia mi piace ma qui ci tenevo particolarmente..perchè posso affermare che questa sia la Più bella storia in tutto il sito !
Senza togliere niente e nessu xD
Davvero complimenti..e scusami se in passo non ho recensito ma tra la scuola le amiche e le uscite..ho davvero pochissimo tempo..
anche se quando mi collego..spesso lo faccio solo per la tua storia !

Un bacio grande e grazie Millee..a te per aver condiviso con noi la tua bellissima meravigliosa sensazionale storia *___*

:*************** <3 <3

Sto divagando e scusa

23/11/10, ore 19:07

Ciao Carissima!! Mi chiamo Greta e che dirti, amo la tua ff! Originalissima, scritta benissimo e soprattutto AMO Draco & Kiki! Lei è pazzesca, bella, intelligente, coraggiosa, una vera Grifondoro! Il rapporto che ha con Harry, poi è qualcosa di meraviglioso! Ma ci credi che ieri sono andata a vedere il film e mentre vedevo Harry, me lo immaginavo con una sorella al fianco!
Si, lo so, sono pazza.
Per favore, posta presto ç_ç Un bacione!

23/11/10, ore 14:48

Ciao! Allora.. la tua storia è sempre più bella e sei davvero molto brava nelle descrizioni..i miei vivi complimenti per la trama, movimentata e interessante. Sei riuscita a farmi amare la coppia Harry/Hermione, che non mi aveva mai attratta particolarmete, ma il modo in cui li dipingi è davvero sublime. Kim è una grande davvero e le tue serpi bellissime. Metterai qualche pezzetto su Blaise e Daphne, nel prosieguo della storia? Un pezzo piccino piccino?
un abbraccio
Giulia

22/11/10, ore 18:49

Ciao Bigia,
tu non sai quanto io amo la tua storia, davvero. mi piace davvero tanto, e attendo con ansia OGNI tuo aggiornamento, mi piace il modo in cui tu scrivi dei personaggi. tutto.
e questo capitolo, come al solito, non mi ha deluso.
Amo Draco, che piano piano -ma veramente piano- si sta aprendo a Kiki, Kiki, che da orgogliosa qual'è gli rivela tutte le sue paure. insomma, quei due ragazzi si completano. e io li amo da morire. Insieme, fanno impazzire.
Il rapporto di Harry con Kiki, e l'amore/odio con Draco -perchè entrambi amano Kiki, e questo è indubbio- mi fa proprio perdere la testa cioè *w*
Si, li amo.
Ti prego, quindi, fammeli amare ancora di più e aggiorna presto.
Un abbraccio,
Jai.

22/11/10, ore 18:38

Lo sapevo giuro lo sapevo, è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito della giornata genitori/insegnati, prima a draco e ai suoi adorati genitori ricercati e poi ad andromeda la sua zia l'unica sana della banda alla malfoy/black, si sicuro che lui odia perchè ha osato sposarsi con un babbano mezzosangue...eccetera eccetera, ma comunque sua parente, una black e comunque per quanto non la conosciamo molto una donna di carattere, non poteva essere altrimenti, una black e una donna che ha avuto il coraggio di andare contro tutti, proprio come sta facendo lui adesso!!! Oddio me entusiasta! Solo per questo sei assolutamente perdonata per il ritardo! :P Ovviamente scherzo.
Ti ringrazio anche per avermi fatto scoprire quanto per lo stupore i miei bulbi oculari possano uscire dalle proprio orbite, perchè lo stupore del sogno e della cicatrice di kiki, e solo la sua strano , sia bruciata mi ha fatto decisamente stupire.
Questo era l'intento suppongo quindi complimenti. Per il resto, un malfoy che chiede scusa, la sua malinconia, quella di Harry, l'imbarazzo dell'arazzo. Molti complimenti!
Scusa per il dilungarmi del commento ma essendo la storia altrettanto lunga richiede un'adeguamento, spero di non esserstata prolissa e noiosa! Ciao