Illusione
di ARed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/16, ore 12:33

Non puoi terminare così il capitolo :-( aggiorna il più presto possibile ti pregooooo...un bacio Buona domenica

30/01/16, ore 20:16

Cioa mi sono imbatuta nella tu storia mi e piaciuta molto sei molto brava.
Spero che continuerai cosi non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo.
Spero pero che finisca bene per edward e bella.
Asp con ansia il prossimo capitolo .
Ciao a presto.

27/01/16, ore 14:29

Stupendo, perfetto, dolce, romantico e dopo? Ah si meraviglioso! Lo adoro...che bello si sono visti e sono convinta che se bella non avesse fatto quell'incubo sarebbe stata felice di passare la notte con lui...spero di poter leggere presto il seguito un bacio e ancora bravissima ciaoooo:)

24/01/16, ore 20:27

Ciao...dire stupendo sarebbe dire poco...ho provato le emozioni che penso volevi trasmettere...e credimi quando dico che stavo per iniziare a piangere😢...diventi sempre più brava spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacion ciaooooo:)

22/01/16, ore 19:42

Ciaooo :))
Complimenti davvero per la storia. L'ho letto tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Adoro il fatto che è ispirata ai RobSten.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto...
Ciaooo :))
Fastenia_93
P.S. Anche io sto scrivendo una storia in questa sezione, se tu vorresti leggerla o recensirla mi farebbe davvero piacere.

20/01/16, ore 18:14

ciaooooo evviva vuol dire che fra pochi giorni leggeremo il seguito, evvaiii...ok forse mi devo calmare ma te l'ho detto la storia mi piace troppo...bellissimo anche questo capitolo , brava un bacio a presto :)

17/01/16, ore 18:47

wow...ho letto la tua storia solo ora, e devo dire che mi piace molto perchè la trama non è sempre la solita, continua così spero di leggere presto il seguito un bacio ciaoo :)

13/01/16, ore 08:36

Edward, mio caro ragazzo, sei davvero uno stronzo (perdona il turpiloquio). Beh la storia inizia con una pugnalata al cuore, povera Bella, mai fidarsi degli uomini... mai! Vedremo come evolverà la situazione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]