Illusione
di ARed

31/03/16, ore 00:23

Cosa ti dicevo? E' mezzanotte passata, mio marito mi guarda in cagnesco ed io sono qui a leggere il tuo racconto!!!! Mio dio! sono drogata da questa storia!!!
BRAVA Bella che lo ha lasciato, deve farlo rosolare un pò! Lo so che anche Edward soffre, ma deve capire che certi atteggiamenti hanno delle conseguenze! Se ami una persona non baci un'altra ragazza! E che cavolo!!!!
BACIII ... a tra poco con il prossimo capitolo!

31/03/16, ore 00:15

Ed eccomi ancora qui! Penso che la tua storia mi farà fare notte tarda perchè mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il momento in cui si incontreranno... anche se spero che Bella faccia patire un bel pò Edward per ciò che le ha fatto... cavolo! L'ha resa la cornuta mondiale! Ma come puoi perdonarlo se prima non lo fai patire per bene???
Ma bando con gli sproloqui che devo leggere il prossimo capitolo!!!
BACIIII

31/03/16, ore 00:06

ebbene sì... quando inizio a leggere non riesco a smettere... e quindi ti perseguito con le mie recensioni!
Bellissimo anche questo capitolo!
Edward chiede scusa tramite il comunicato stampa, sembra un gesto carino... però potrebbe impegnarsi di più e dirglielo in faccia!! Lo so lo so Bella non glielo permetterebbe, ma fammi sognare!
Non ho solo capito una cosa... nei capitoli precedenti Bella pensa a Edward nel loro letto che fa certe cose con Jessica... ma lo pensa perchè lo ha visto nelle fotografie?
E poi non ho capito un'altra cosa: tra Edward e Jessica ci sono stati più incontri e tradimenti o è solo una serata con un intero book fotografico?
Forse lo capirò più avanti ma queste domande mi tormentavano!
BACIIIII

30/03/16, ore 23:56

Anche questo capitolo è bellissimo!
Si sente la tristezza di Bella, il suo voler difendere gli altri dal suo dolore... spero che Edward sappia farsi perdonare perchè al momento lo sto odiando...
Al prossimo capitolo!
BACIIII!

30/03/16, ore 23:46

Ok! Stasera sono lanciata!
Mi piace anche il secondo capitolo! Adoro quando Rose fa la parte dell'amica e non della classica snob!
La frase che mi è piaciuta tantissimo è:
"Misi l’I Phone in modalità silenzioso. Avrei tanto voluto fare la stessa cosa con i miei pensieri, volevo dormire e non svegliarmi per un bel po’, almeno fino alla fine dello scandalo."
quante volte vorrei mettere il silenzioso ai miei pensieri!!!
Mi piace! Bravissima!!!
Baci e al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 23:34

Bravissima!Mi intriga molto questa storia... inizio tristissimo, ho le lacrime agli occhi, ma che mi incuriosisce tantissimo... ci leggiamo al prossimo capitolo!
P.S. mi è piaciuta molto la parte:
Mi raggiunse, mi tolse il borsone dalle mani e lo buttò sul letto.
Afferrò le mie spalle, << Non andartene>>, piangeva. Il mio Edward, Edward piangeva. << Tu sei l’unica per me, ti amo. Odiami, ma non lasciarmi>>.
Non potevo sopportare una parola di più: ero l’unica, mi amava; erano tutte bugie. Lo odiavo per quello che mi aveva fatto, ma quella piccola parte di me soffriva nel vederlo soffrire. Basta! Dovevo andarmene.
<< Lasciami>>, non lo fece.
<< Ti prego>>.
<< Ti ho detto di lasciarmi!>>, lo fece, presi il borsone e scesi le scale, lui era dietro di me.
WOW! avevo un nodo allo stomaco mentre lo leggevo!
Baci!

03/03/16, ore 15:17

complimenti mi è piaciuta molto la storia ed anche il finale, grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia ciao a presto
p.s. ora vado a leggere il pov di Edward

27/02/16, ore 19:59

Evviva finalmente le cose sono andate a posto e tutti ora sanno come sono state meschine quelle persone, mi è piaciuto molto come si è vendicata Bella, brava ....... ciao a presto
P.s. una piccola osservazione tu dici "efficace ed indiscreto" sicuramente volevi scrivere "....... e discreto " "perché indiscreto significa che non sa tenersi niente per sé e lo spiffera a tutti" mentre discreto è una persona che sa mantenere un segreto ....... ciao non ti sei offesa vero... bacio
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 08:00 pm)

23/02/16, ore 16:51

Capitolo stupendo il modo come le ha detto che aspettava un bambino è stato veramente dolce , brava , adesso aspetto la vendetta... ih ih ih. ... ciao a presto

16/02/16, ore 22:38

Bello bellissimo, un amore così non poteva morire per colpa di persone arriviste e cattive, adesso aspetto la vendetta dei nostri amorucci ........ brava a presto

13/02/16, ore 22:58

Ciao ho letto tutto di un fiato tutti e tre i capitoli sono verramente belli mi sono piaciuti molto.
asp il prossimo capitolo .
ciao a presto e sei moto brava

09/02/16, ore 10:23

...sono sotto shock...sia perché la tua storia è sempre più bella e sia per come si sta evolvendo...poverina Bella non riesce a superare...però sono sicura che Edward la riconquisterà...un bacione spero di rileggere presto ciaooo:)

06/02/16, ore 14:34

Noooooooo che cavolo non può finire così lui non lotta neanche per lei, Bella fa bene a partire cmq Jessica è stata proprio una stro. .. con la S maiuscola, io credo che Edward sia stato drogato e lui deve fare in modo di provarlo, spero solo che lui la segua perché questo atteggiamento è strano dice che l'ama e poi le lascia un biglietto del cavolo mah. ... e tu aggiorna presto perché sono proprio curiosa..... ciao a presto

03/02/16, ore 15:29

evviva evviva evviva...ok...ciaoo evviva hai aggiornato, evviva si sono rimessi insieme, evviva lo dico da quando ho letto il titolo del capitolo, si lo so sono un po' fusa ma ormai lo sai anche tu, brava ormai è riduttivo ma te lo dico ancora e il capitolo è bello come sempre, spero di rileggerti presto un bacio ciaooo:)

31/01/16, ore 14:11

Siii evviva finalmente, spero vada da lui, magari lo riempe un po' di botte e poi fanno pace...eh si lo so corro di fantasia, ma questa storia tira fuori questo lato di me...comunque complimenti diventi sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il seguito perché ora sono con il fiato sospeso, ok ora torno in manicomio😄 un bacio ciaooooo