Riddikulus
di Callisto08

05/10/16, ore 23:04

Sei tornata!!!!!!
Oddio cos'è tutto questo angst? Non fraintedermi, adoro quando c'è l'angst ma ti prego non farmi aspettare molto! Ho bisogno di sapere cosa succederà e che tutto si risolverà!😭
Non preoccuparti, può succedere di trovarsi a corto di idee, sono contenta che ci hai riprovato :)❤

A presto!❤❤

05/10/16, ore 22:38

Ma povero ragazzo.
Derek ha sbattuto la testa sotto la luna?!?
Perche ha il gioco di Theo.bel capitolo comunque.

05/10/16, ore 20:44

Ehi là bentornata aspettavo da un po un aggiornamento, che dire a me Theo non è mai piaciuto e quando c'è lui succedono sempre incomprensioni ma non mi sarei aspettata che succedesse qualcosa al nostro sourwolf. Però hai ragione un po di angst ci sta. Ora spero che il nostro patato si riprenda e che faccia pace col suo Stiles. A presto ciao ☺

05/10/16, ore 18:09

Ahhhh finalmente il nuovo capitolo... aspetta che?! Sei spietata, però così c'è un risvolto nella trama più che succulento, l'anima da fan sterek piange mentre l'anima da corvonero si congratula con te. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/06/16, ore 10:06

Ciao Callisto! ^^
Complimenti per questa storia, è davvero dolce.
Premetto di aver iniziato a leggerla dopo aver visto le Case di appartenenza di Stiles e Derek -ahaha- mi avevi già conquistato con la premessa di vedere la mia otp nelle vesti di maghi, nel magnifico mondo di Zia Jo :3
La storia è sviluppata bene e mi è piaciuto il modo in cui hai fatto piano piano sbocciare i sentimenti di quei due timidoni xD
Il tuo Derek, come carattere, assomiglia al Derek di "Baking my way into your heart" -per la sua dolcezza e protettivitá- e ti consiglio di andare a leggere questa ff se non l'hai ancora fatto. ;)
Beh, spero di leggere presto un seguito.
Buona giornata. N.

11/05/16, ore 21:36

Ho letto la tua storia in meno di 24 ore... lo giuro, è da fuori di testa, ma ne sono diventata dipendente. Mi aggiravo sconsolata per la pagina chiedendomi perchè nessuno scriva mai au interessanti e... pufff! eccola qui ^-^ Assolutamente adorabile e, a modo suo, perfetta. Ottimo lavoro ;) Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo, kiss ;-*

28/04/16, ore 10:49

ciaooo!^^
ed è tempo di tornare a scuola...bhe direi che le vacanze sono andate alla grandissima!
inevitabili le domande imbarazzanti di Erika,ahahahah! ;)
la lemon cosi dolce...adorabili *.*

al prossimo capitolo! :))))))))

08/04/16, ore 17:18

i miei bambini sono tornati yeeee
odio profondo verso Jennifer è salito ai livelli massimi.
Adoro Peter e si credo anch'io che avrebbe iniziato a fare allusioni su tutto ciò che gli scriveva Derek
Sono troppo belli <3
Vado a prendere un'altra scatola di fazzoletti, sono raffreddata e ho bisogno di cibo e fazzoletti.

Voglio quell'altra storia al più presto eh
Baci wifi perchè sto malata e non voglio attaccare nessun germe a nessuno.
-Honey

07/04/16, ore 22:49

Sterek e Hogwarts? Cosa potrebbe esserci di meglio?
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, trovo che gli Sterek si abbinino perfettamente in questo contesto!

Ora corro a leggere gli altri :)

07/04/16, ore 12:14

oh oh Peter ha rischiato di fare danni,ahahha!sempre il solito lui...
menomale che si è risolto tutto subito,dolce capodanno per tutti olè! *.*

gran bel lavoro come sempre,al prossimo capitolo! :)

06/04/16, ore 02:44

Ho letto la storia tutta in un colpo solo e l'ho adorata!
Adoro tantissimo il tuo Stiles, soprattutto quando straparla o si imbarazza (il che succede spesso xD), e poi Derek *-*
Derek é davvero davvero carino, nonostante tenti di fare il duro sappiamo tutti che é un tenerone!
Ho amato l'amicizia del gruppo verso Derek nonostante non lo conoscessero per niente, e la loro protettivitá verso Stiles, poi questo capito é davvero stupendo soprattutto la scenetta con Jennifer (go, Stiles, gooo!)
Spero tu possa ritrovare l'ispirazione per un nuovo capitolo, scusami per la recensione un po' logorroica :)

23/03/16, ore 11:20

Adoro questo capitolo, adoro Stiles e Derek, adoro Derek soprattutto, adoro tutti basta ahahha li voglio canon nella fottuta serie, uffa, non è possibile soffrire cosí, Jeff di merda. Lo sceriffo alla fine mi ha fatto morire AHAHAH lo amo! Aspetto i prossimi sviluppi cosí mi metto con la vaschetta di gelato a piangere su una vita sentimentale che non ho ma che gli sterek (da qualche parte) hanno. Le gioie di una shipper insomma 😂
Brava!
twisted__

23/03/16, ore 00:14

È stato un capitolo bellissimo mi è piaciuto molto...felicità a 3000!! Sono curioso di vedere come si evolvono le cose U.U

16/03/16, ore 12:39

ma che bel risveglio per gli Sterek,soprattutto per Stiles *.*
bel capitolo,la parte sul pranzo di natale alla mensa dei poveri è davvero dolce ;)
che ridere la scenetta sul confessare tutto allo sceriffo,che scemo non è ed aveva già capito tutto...e la scomessa con Melissa,ahahah!

al prossimo aggiornamento! :)

15/03/16, ore 23:50

Awwwww che dolcezza questo capitolo!💜💜💜
E finalmente c'è stata anche una scena che va oltre i baci *-*
Era palese che si fossero fidanzati, dai! E lo sceriffo che addirittura credeva che stessero insieme da tempo!😂 Fa anche le scommesse con melissa!😂
Adoro adoro adoro questa ff! Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Baci💜💜