Riddikulus
di Callisto08

13/01/16, ore 13:54

Io. Ti. Adoro.
No, sul serio. Devo dire che ho letteralmente AMATO il terzo capitolo, sul serio, adoro come hai reso Derek. Stiles è perfettamente IC e non si può fare a meno di adorarlo :3 Ma Derek, wow, mi piace davvero.
Nel quatro capitolo però ti ho odiato. No sul serio. Quasi non ci ho dormito e volevo recensire ma ero troppo triste :( hai spezzato il mio cuoricino e avrei preso Derek a pugni! Che idiota di un Sourwolf! Povero Stiles cucciolino!!!
FORTUNATAMENTE ti sei salvata dal mio odio con questo meraviglioso capitolo :3 e sono tornata ad amartiii YAAAAY! :D
Lydia è così... Lydia! Insomma mi è piaciuto come gli amici di Stiles abbiano subito preso le sue difese e volevano dargliene di sante ragione a Darek-Idiota-Hale. Ma ovviamente Lydia è una spanna sopra a tutti e ha subito capito il punto della questione :P
Comunque, ringraziando il cielo abbiamo Stiles che nonostante si sottovaluti è molto coraggioso! Ha affrontato subito il problema, e Derek è un po' idiota >.< cos'ha che non va questo ragazzo con i suoi sentimenti? Ma insomma, Stiles è un concentrato di allegria e magnetismo, e l'effetto che ha su Derek è meraviglioso :3
La cacca dell'ippogrifo ahahahahahaha povero Derek!
Va beh basta, li adoro questi due, adoro te e adoro la tua storia!
Aggiorna prestoooo :3 Non vedo l'ora che questi due imbecilli ci vadano di lingua! E DAJEEE è così palese! Lydia pensaci tu! Ahaha
Un bacione e al prossimo capitolo!

13/01/16, ore 12:21

ciaooo!^^
oh menomale che gli Sterek han chiarito quasi subito ;)
troppo divertente la parte dello sporco lavoro di Stiles che ha coinvolto anche Derek,ahahah!
mi piace come evolve il rapporto tra i due *.*

al prossimo aggiornamento!^^

12/01/16, ore 16:06

eccoli riuniti nella buona e sporca sorte....no davvero spalare sterco di ippogrifo?! Non ho mai riso così tanto in vita mia, le scene sono fluidissime non c'è la benché minima forzatura, ho il dubbio che Stiles veda Derek ancora come un amico, anche se dal discorso che gli ha fatto sembrerebbe il contrario, però si smentirà presto visto il comportamento del serpeverde. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/01/16, ore 15:58

Eccomi eccomi eccomi.
Allora, non ho neppure finito di postare la recensione dicendo di desiderare Lydia, Allison e gli altri all'interno di questa storia che tu me li inserisci! Grandioso! Se vorrai inserirli ancora (magari concentrandoti anche su quello che succese a scott, lydia o perchè no, ad altre ship che possono piacerti) io sarò super contenta. Ho amato la scena da Hagrid, ammetto che leggere le sue frasi mi ha fatto male agli occhi ahah (so che sono errori intenzionali, ma mi faceva quest'effetto anche nei libri, non ho mai potuto farci niente ahah) ma Stiles e Derek hanno sempre più chimica. Stai cominciando a farmi proprio desiderare un bacio fra loro, un QUALCOSA e questo è un bene! Per David Bowie, beh, è anche uno dei miei preferiti e capisco in pieno...complimenti, alla prossima!

12/01/16, ore 15:44

Grazie per non averci fatto patire troppo e per averli fatti riappacificare quasi subito!! 😍
Lydia è un genio e ovviamente ha già capito tutto. Scott è adorabile mentre cerca di apparire spaventoso senza però riuscirci😂.
La cacca di ippogrifo. Sto male!!! 😂😂 ma come ti è venuta in mente un'idea così (meravigliosamente) assurda? 😂
Cosa non si fa per amore, davvero!
Siii Stiles! Organizza la festa al tuo Sourwolf! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà!
Ci sentiamo nel prossimo aggiornamento! Baci💜

12/01/16, ore 15:43

Eccomi!
Questa fic non la mollo ee quindi: ho adorato il riferimento alla frase detta in Harry Potter, aw, hai reso una potterhead molto felice. Il capitolo mi piace, Derek sembra meno "ossessionato", più Derek e questo mi ha fatto un immenso piacere, perchè adoro gli Sterek proprio per questo loro rapporto particolarissimo. Erica in questa fic è una cutie (in realtà anche nella serie, anche se fa la stronza, la amiamo) e un piccolo desiderio personale sarebbe quello di vedere più spesso anche Scott, Isaac (il mio bimbo), Lydia e tutti gli altri, magari far avere loro una parte attiva nella trama, sarebbe bello. Un bacio, al prossimo capitolo!

10/01/16, ore 04:00

Ok, ho capito. Non devi scrivere più in un giorno di pioggia! 😂
No vabbe, l'angst dev'essere presente in ogni FF, però qui Stiles mi fa troppa tenerezza! Piccolo, lui :( 💜
Sono entrambi due ragazzi che ne hanno passate tante, e che possono aiutarsi e guarirsi a vicenda. Sono sicura che su questo punto di vista non ci deluderai! :)
Alla prossima!_💜💜💜
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 04:01 am)

09/01/16, ore 23:43

eccolo il primo intoppo, povero Stiles, e povero Derek, ma adesso è Stiles il bisognoso di coccole affettuose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la storia

09/01/16, ore 16:49

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo, per così tanti elementi che io adoro che ne basterebbe uno solo: per prima cosa è una Hogwarts!au 😍 e quello dice tutto, considerando quante poche ce ne sono (purtroppo) nel fandom italiano. Cosi come di storie narrate dal punto di vista di Derek (non so tu, ma io lo AMO vedersi struggere per Stiles). E poi dai non potevi scegliere casata migliore per i nostri sterek! Inoltre la storia ha un perfetto ritmo narrativo, non affretti niente e nemmeno cadi in banalità. È bellissimo vedere come si sta evolvendo il rapporto tra loro due. Davvero non c'è una cosa che non mi piace di come stai svolgendo la fic. Ti prego, continua così, e alla prossima (che speriamo sia presto 😉). Un bacio

09/01/16, ore 16:07

Hey ciao!!!! Bhe che dire? E DAVVERO FANTASTICOOOOO mi piace moltissimo mi ha completamente rapito aspetto cn ansia il resto della storia !!! Non mollare e fidati scrivi bene altrimenti non leggerei bhe in bocca al lupo e alla prossima!!!!! :)

06/01/16, ore 17:18

Okay eccomi qua, sono di ritorno e ho qualche commento da fare
prima di tutto mi complimento per la forma, sembrerà banale, ma su efp è raro trovare persone che scrivani veramente in italiano corretto, tu lo fai e niente, è un piacere per gli occhi. Ora passiamo alle mie considerazioni personali di ambito un po' meno "tecnico". Stiles e Derek sono adorabii, hanno un rapporto particolarissimo nella serie e fuori dalla serie, nel loro rapportarsi ci sono tantissime sfumature diverse e questo diciamo mi manca un po' in questi tre capitoli. So che è presto per dirlo, ma forse devo imputare la cosa al fatto che la storia va un po' troppo veloce, nel senso che la costruzione del rapporto non è lenta (neppure troppo lenta penso vada bene) ma non si prende il suo tempo per svilupparsi davvero con tutte le sfumature che caratterizzano derek e stiles insieme, quindi forse come miglioramento ti consiglierei questo: prenderti un po' più di tempo in questa storia. Aspetto con ansia di rileggerti
twisted__

06/01/16, ore 16:45

Oddio ti prego continua! Harry Potter e Teen wolf, due delle mie grandi manie e in più i miei sterek aww. Nella mia personale visione Stiles è un grifondoro, ma anche da corvonero lo trovo adorabile. Aspetto di leggerti eh!
twisted__

06/01/16, ore 02:31

Ok, sono appena tornata da un concerto, sono stanca e distrutta..ma "Merlino" non me ne andrò a dormire finché non ti avrò lasciato una recensione!!
Questo capitolo non avrà l'azione di baci o altre cose, ma ha sicuramente l'azione giusta. Apprezzo molto il fatto che tu non abbia deciso di affrettare le cose e di farli conoscere meglio, gli sterek in alcune FF si mettono insieme così in fretta da far sembrare tutto troppo finto :/ quindi non ti scusare per la loro "lentezza" nel conoscersi, perché io di sicuro l'apprezzo! :)
Quindi, hanno entrambi ammesso di essere bisessuali (yey!) e di non avere nessuna persona speciale (doppio yey!), poi la gelosia evidente tra loro è adorabile! 😍
La parte dell'abbraccio è stata carinissima!! *Mi sciolgo!*
Adoro sempre di più la tua storia ed il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! 😍
Detto questo, finalmente, buonanotte! 😂❤

06/01/16, ore 00:35

Azione o no c'è la giusta dose di sterek, è importante il momento della conoscenza reciproca tra i due piccioncini se no, anche quando si arriverebbe alla scena di un ipotetico bacio, non trasmetterebbe emozioni, perché non conosciamo i personaggi a fondo (nelle ff i caratteri dei personaggi non sono proprio uguali a quelli della serie Tv). Spero vivamente di leggere prestissimo il prossimo capitolo.

05/01/16, ore 21:01

Mi spieghi come fai a fare sempre capitoli così meravigliosi? Non puoi immaginare la felicità quando ho visto che avevi aggiornato, questa storia sta diventando migliore di capitolo in capitolo, non smettere mai di scrivere!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e a presto❤️