Riddikulus
di Callisto08

05/01/16, ore 19:04

adoro questa storia con tutto il mio cuore <<3
dovresti pubblicarla anche su ao3 :)

05/01/16, ore 17:39

ciaooo!^^
bel capitolo,si è vero non c'è molta azione ma è bello vedere come gli Sterek interagiscono fra loro conoscendosi ;)
simpatico e divertente il siparietto di Stiles sulla sua bisessualità,ahah!

al prossimo aggiornamento!^^

02/01/16, ore 01:57

Ok, comincio col dire che AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA.
Certo giochi sporco, mischi le due cose che amo di più (Harry Potter e Sterek) e me le accoppi in una fanfiction che, a giudicare dai primi due capitoli, promette veramente bene!
Ho riso per tutta la prima parte di questo capitolo, e improvvisamente mi si è spezzato il cuore quando ho letto che Stiles non riusciva più a fare le magie come un tempo. Derek è dolcissimo, lo amo, davvero, ce lo vedo tantissimo e mi piace troppo. E sei riuscita a farmi stare simpatica anche Erika, che non è mai stata una dei miei personaggi preferiti!
Stiles va beh, nemmeno lo commento, si ama a prescindere. E lo amo. Anzi amo entrambi. Ti ho già detto che li amo? Perché giuro che è così!
Ok basta giuro che ho finito :D Rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Buon anno! :)

01/01/16, ore 02:25

Tantissimi auguri! Niente sono innamorata di questi due. Derek geloso... Ne voglio uno a casa. E Stiles che lo cerca dovunque e poi si confida? Niente mi hanno letteralmente stregata! Brava ✨ non vedo davvero l'ora di leggere un altro capitolo! Intanto ti faccio i complimenti e mentre ti auguro un anno pieno di ispirazione mi immergo nell'immaginare quanto sono perfetti sti due.
Baci
Rachele

31/12/15, ore 23:10

Awwwww ma quanta dolcezza è stato questo capitolo?? Derek che cerca Stiles e o non lo trova o lo becca circondato dagli amici(e si ingelosisce😍), Stiles che ammette di averlo cercato a sua volta, ahhh! Si amano già, è palese!
E adoro il fatto che entrambi riescano ad aprirsi solo con l'altro, nonostante si conoscano da poco. Fa capire già quanto sono uniti! (:
Grazie a te per aver aggiornato così in fretta! Buon anno nuovo anche a te! Baci😘💜

31/12/15, ore 20:41

bellissima storia. non vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli e i tuoi prossimi sterek works! <<3

PS: cosa ne pensi di steo? a me piace molto! dopo sterek è la mia ship preferita <3 e poi, theo raeken è completamente ossessionato da stiles stilinski *_*

31/12/15, ore 17:31

Mio dio sto affogando nei miei feels, non puoi immaginare che felicità nel ritrovarmi già un altro meraviglioso capitolo da recensire, sul serio la tua storia mi piace sempre di più, credo di starne diventando dipendente! Un bacio e a presto❤️

31/12/15, ore 17:18

OH MIO DIO.
Aiuto te lo giuro,ho SEMPRE desiderato una sterek Hogwarts AU,pergiunta Stiles corvo e Derek serpe!
Da corva,sono lusingata❤️
Me ne sto innamorando,non vedo l'ora di un po' di azione che da un senso al bollino rosso😏
Continua così!💖

31/12/15, ore 16:27

la pucciosità in questi giorni grigi aiuta sempre, (dato che bisogna tornare a studiare, mannaggia al demonio) amo i pensieri dei Derek, quando fa il geloso, quando fa il cucciolo...sono certa che non sia l'unico in questa coppia a morire dietro all'altro. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

30/12/15, ore 22:54

Ho letto un sacco di sterek ultimamente, amo la serie(anche se sto evitando la quinta stagione) e amo questi due! In tutte le salse e in tutti i modi! Continuala! Sono adorabili e Derek che si apre in modo così spontaneo con Stiles❤ e lui che lo difende! Altro che Grifondoro! E Derek geloso di Malia... Sono contenta ahahah
Al prossimo capitolo!
Baci
Rachele

29/12/15, ore 21:47

Essendo un sfegatatissimo potterhead XD e amante di Teen Wolf ( appena incominciata la 3a stagione ♥ ) ho trovato questa fic davvero " Wow! "
Beh, continua...;)

~Flectere si nequeo superos Acheronta Movebo~
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 08:59 pm)

29/12/15, ore 21:24

ciaooo!^^
che dirti,l'accoppiata Sterek-Hogwarts è fantastica...mi è piaciuto il prologo,trovo la storia interessante...son curiosa di vedere come la svilupperai :)

al prossimo aggiornamento!

29/12/15, ore 07:10

Bellissima.a storia 😘 non vedo l ora di legge il 2 capitolo

29/12/15, ore 00:34

Credo proprio che dovresti continuarla questa storia mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggerlo.

28/12/15, ore 21:52

Harry Potter più Sterek? Hai tutta la mia attenzione, e aggiungerei anche 'approvazione' dopo aver letto il primo capitolo! 😍
Dire che mi è piaciuto è poco! Adoro che tu abbia fatto aprire Derek già al primo capitolo, quando di solito nelle FF Derek si apre con Stiles solo dopo parecchio tempo. Ed ho amato sia la parte in cui Stiles difende Derek, sia quella in cui Derek è geloso di Malia. E la parte nell'abbraccio? Meglio che non la commento! Mi sono sciolta per la troppa dolcezza! 😍
Metto subito questa storia tra le preferite, e nel frattempo ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua splendida idea! 😘 Alla prossima!💜