Riddikulus
di Callisto08

20/02/16, ore 13:22

ciaooo ^^
perdonata per il ritardo,con un capitolo cosi puccioso *.*
menomale che pian piano le cose son tornate alla normalità fra gli Sterek ;) bellissima la scena delle stelle e poi Derek che vuole riessere chiamato col suo soprannome,adorabile!
bhe bhe ora mi aspetto un natale scoppiettanteeee ;)

al prossimo capitolo :)))

20/02/16, ore 07:13

Inizia a sentirsi la tensione tra i due, bueno bueno, ovviamente è stiles che fa la prima mossa per riappacificarsi con Derek, ottimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire se questo natale sarà più caldo rispetto al normale.

19/02/16, ore 19:40

Ormai sono entrambi andati. Cotti. Fritti. Innamorati persi. Ok, credo di aver chiarito il concetto😂.
Stiles che arriva a farsi addirittura il problema di chiamarlo "Sourwolf", quando non sa che Derek oramai si è affezionato a quel soprannome..quello è il SUO soprannome!!
Ho davvero adorato tutto di questo capitolo: il modo in cui si sono pian piano riavvicinati, la scena in cui guardano le stelle, la gelosia evidente di Stiles su Breaden, la proposta di passare il natale insieme(e grazie alle tue note finali, sappi che non vedo l'ora di leggere di questo natale!!), e soprattutto... Soprattutto...la scena in cui entrambi quasi perdono il controllo!! 😍😍 Dannate campanelle, suonano sempre nei momenti meno opportuni!!
Non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo magnifico capitolo! Alla prossima! 💜💜

19/02/16, ore 17:57

io conosco un ottimo modo per farti perdonare v.v
Hai il tempo di sfasciare la valigia e dormire un paio d'ore e poi rimetterti a scrivere e regalarci un magico natale sterek anche se ormai fanno 17 gradi e mi ha punto una zanzara. 48 ore compreso oggi dovrebbero bastae e avanzare o una schiera di oni si presenterà alla tua porta v.v
Mel

06/02/16, ore 20:12

Non ti avevo recensito il capitolo due (basically perchè ho recensito i capitoli due e tre insieme) ma mi sembra incompleto non recensirti adesso!
Questa storia fa tanti passi avanti, lo vedo osservando dal capitolo uno fino all'ultimo che hai postato e niente, continua cosí (anche perchè ormai sono il tuo fantasma)
twisted__

06/02/16, ore 20:08

Ci siamo ci siamo ci siamo ci siamo, c'è una volta aww perfetto! Adesso, adoro visceralmente Lydia, nelle fan fiction probabilmente ancora di più perchè sai, senza rutto quello che succede nel canon, il suo essere brillante è più che mai visibile, non saprei come spiegarti perchè. Il cappello regalato da Stiles è stata un'idea carinissima, all'inizio non avevo capito dove andasse a parare (per un attimo ho annuito alle parole di Jackson, ma vabbè, Jackson come Colton capitano della ship) e poi dopo hai spiegato ed è una cosa molto da Stiles. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, su questo non ho molto da dirti perchè l'ho trovato molto carino e non ho al momento suggerimenti, aspetto sviluppi.

Ps: sapevo che avevi letto BMWIYH

02/02/16, ore 00:26

Compleanno inziato perfetto, continuato nel migliore dei modi, e...e poi? Perché lo hai fatto finire così!? 😭 Ma povero Derek e povero Stiles! Poverini, insomma! 😂
Almeno una cosa è certa: Stiles prova qualcosa per Derek, altrimenti non avrebbe mai reagito in quel modo.

Ahhhh Lydia ha ragione...sono proprio due idioti.

Spero che rinsaviscano presto!

Alla prossima e complimenti come sempre per il capitolo!💜

01/02/16, ore 22:37

LO ADORO
HAI MESSO INSIME LE DUE COSE CHE AMI DI PIÙ :STEREK E HOGWARTS
LO ADORO SEMPLICEMENTE 😍😍

01/02/16, ore 21:43

che bravo Stiles ad organizzare tutto!che bella giornata che ha riservato a Derek *.*
ma cosa...Derek non ti puoi limonare una tizia pensando a Stiles,povero lo hai fatto rimanere malissimo :(
che sia la giusta scossa per far decidere uno dei due a rischiare e buttarsi?lo spero...su su si vede che siete pazzi l'uno dell'altro ;)

al prossimo aggiornamento!^^

01/02/16, ore 21:17

Dove era stiles ad organizzarmi una festa il 16 ottobre per il mio compleanno? Con derek ovvio! ecco perchè io non ho ricevuto i cornetti salati, la cioccolata, il picknick e la festa gloriosa! cosa ho ottenuto io invece... a si deu ore e mezza di dylan che corre. Sto amando questa storia, adoro le au!hogwarts , adoro stiles corvonero e derek serpeverde.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (ti capisco, io ho finito venerdì per fortuna la sessione invernale xox)
Mel

01/02/16, ore 19:36

Insomma Derek quante stupido ? Voglio dire se ti piace qualcuno prima diglielo e se non ti vuole poi ti fai qualcun'altra non così Derek Derek.... Bellissimo capitolo

01/02/16, ore 18:51

*facepalm* perché? Quale ancestrale idea ti ha fatto fare una simile scelta Derek?! Perché? Ok sclero a parte forse è proprio questo che serve a questi due per farli avvicinare l'uno all'altro NON come amici, Derek è perdonato da una parte dato che pensava a stiles mentre aveva la lingua impegnata in bocca altrui. Lydia come al solito capisce prima degli altri, almeno lei ha la testa li dentro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno i fatti.

26/01/16, ore 20:16

Aw quanto sono contenta che Allison sia in grifondoro (la mia casa, il mio personaggio preferito in teen wolf aka mia immensa contentezza) e per quanto io sia una fan della Scallison, beh, la chimica fra Allison e Isaac era innegabile (sia nello show che nella vita, Crystal e Daniel erano fidanzati) e niente, non mi dispiacciono. Lydia e Derek aw avrei pagato per avere una loro amicizia canon anche nello show, farebbero scintille. Cora e Isaac ammetto che mi stupiscono, non li ho mai immaginati insieme. Comuunque, sto parlando troppo di ship, quindi direi di passare al resto della storia. Mi é molto piaciuto che Derek abbia interagito con il resto del pack senza stiles e sono contenta che non debba per forza gravitargli sempre intorno, mi auguro di vederlo ancora piú spesso cosí! Ti ricordi quando ti ho detto di prenderti il tuo tempo con questa storia? Okay, so di essere una rompiscatole e ti chiedo scusa, ma ho come l'impressione da un paio di capitoli di non riuscire a vedere il punto della trama e qualcosa che porti a una qualche svolta in piú alla trama in sé, non per forza agli sterek. Beh l'unico consiglio che ti do è di non perderti troppo per strada, penso sia importante seguire anche un filo.
Per il resto, noto che il tuo Derek somiglia abbastanza al Derek di Baking my way into your heart (non so se conosci la fan fiction, su ao3 è molto famosa) e niente, in realtà è un'affermazione un po' inutile, ma volevo sapere se per caso ti ci sei ispirata un po'. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!
twisted__

25/01/16, ore 11:41

oh ma che tenero Derek che si prende cura di Stiles che ha la febbre...questi due insieme sono il top del top *.*
continuo ad adorare questa storia ;)

al prossimo aggiornamento!^^

25/01/16, ore 10:28

Bellissima questa fanfiction! È raro trovarne con questo tema scritte bene..e questa è decisamente scritta bene :D. Derek è dolcissimo con tutte le sue insicurezze e la sua dolcezza verso Stiles. Ti seguirò sicuramente!