Riddikulus
di Callisto08

25/01/16, ore 01:03

Io non vorrei sembrare ripetitiva con queste mie recensioni, ma ti amo!
La storia mi piace tantissimo, mi prende un sacco e ogni giorno controllo le mie fanfic seguite sperando che ci sia un tuo aggiornamento!
Ho adorato questo capitolo, ho adorato immaginare Stiles malato con quel nasino all'insù tutto rosso da prendere a morsi :3
Mi è piaciuto tanto come Derek si è relazionato a Lydia ed Allison e sì, è stato smielato e quasi patetico a spendere 6 galeoni per dei dolci, ma giuro, ho fangirleggiato (?) come non mai!😍
Amo questa storia, davvero, non so come altro dirlo. Ti dico solo che domani mattina ho un esame ed è l'una di notte e sto qui a leggere la tua storia invece che riposarmi ahaha se non è amore questo!
Comunque, aspetto (im)pazientemente il momento in cui questi due scemi si decideranno a confessare i propri reciproci e visibili sentimenti!
Al prossimo aggiornamento, e tanti tanti complimenti!❤️

24/01/16, ore 22:27

questo è in assoluto il capitolo più puccioso che hai scritto fino adesso!
stiles malaticcio è semplicemente adorabile<3 e Derek che si prende cura del suo bellissimo cucciolo... *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo! <<3

24/01/16, ore 22:14

Okay Derek insieme a Lydia e mi Allison è dolcissimo,davvero. Dopo aver letto il tuo angolo lettrice però ho perso le speranze per la Scisaac... Mi dispiace che non ci sia ma la Sterk compensa tutto.Sono riuscita a rimettermi in paro con i capitoli e non vedo l'ora che esca il prossimo. Comunque Stiles malato è un'amore,anche io me lo sono sempre immaginato bisognoso di affetto e di dolci hahaha.

24/01/16, ore 21:47

Derek secondo me è perfetto come l'orrore davvero e anche Isaac come cercatore.Devo dire che sono pienamente d'accordo con te in tutti i ruoli che haha sdegnato hai perosnaggi.L'unica cosa che non mi torna è il fatto che i Grifo,i Tassi e i Corvo siano entranti nella sala comune delle Serpi cosa che nei film e nei libri è vietata ma è solo un cavillo quindi non ti preoccupare ahah. Quel "saremo amci per sempre" è stato un colpo al cuore.Insomma Stiles ti vuoi sbrigare ad ammettere che te e Derek non sarete mai solo amici?Spero se ne accorga presto. Comunque la parte del quidditch mi è piaciuta tantissimo e mi sono ritrovata a tifare per le Serpi (che oltretutto è la mia casa),però devo dire che mi è dispiaciuto per i tassi perché io amo profondamente Isaac (sia come personaggio sia Daniel che lo interpreta).E niente volevo aggiungere anche una cosa che mi sono dimenticata di dire nella recensione del capitolo precedente: la parte dei dialoghi con Hagrid è stata pazzesca.Hai scritto esattamente come lui parla nei film e come la Rowling ha scritto nei libri.Davvero fantastica complimenti.

24/01/16, ore 21:21

Scott mi ha stesa...Davvero è stato così bello vederlo arrabbiato per proteggere il suo migliore amico!Lydia ovviamente ha già capito come vanno le cose tra quei due.Derek invece l'ho visto un po' "passivo" nell'incontro con i due e,a parer mio,non è da lui, ma forse si sentiva talmente tanto in colpa da vergognarsi di se stesso a tal punto di non riuscire a fronteggiare gli altri?non lo so...Ho adorato il pensiero "guarda cosa si a per amore" mentre spalava la cacca di ippogrifo,insomma povero Derek ahahha.Comunque la storia è sempre bellissima per ora niente Scisaac (desiderio annunciato nella recensione precedente) ma non perdo le speranze Ahha.

24/01/16, ore 20:29

Povero Derek... Ci penserà Stiles a rimediare e a "curarlo".Devo confessarti che pensavo che Stiles ce la facesse al primo tentativo è invece non è andata così,ma so che Derek riuscirà ad aiutare quel mingherlino dagli occhi color Whiskey.Devo dire che nella serie Erica non mi sta propriamente simpatica invece nella tua storia è davvero carina e gentile insomma mi piace parecchio come personaggio.Questa storia potrebbe migliorare solo per un verso:la SCISAAC. Le mie ship infatti sono la STEREK e la SCISSAC,appunto, e amo le fan fiction in cui ci sono entrambe. Non so se è nei tuoi progetti o no ma spero davvero che tu la inserirai,per il resto è tutto perfetto.

24/01/16, ore 20:04

"Mi raccomando lui ci piace" hahaha sono morta.Mi piace il fatto che la loro relazione procedi lentamente invece di arrivare subito al sodo,insomma come hai detto tu si devo pur conoscere prima di darsi all'attività fisica Ahhaha.Comunque sempre più bellaMi dispiace un po' per Erica che viene trattata male da Derek ma ahimè ormai c'è Stiles e solo Stiles nei pensieri di "Derek fottutamente fortunato Hele".Li adoro insieme ma questo credo di avertelo già detto Ahhaha. Per non rischiare di ripetermi finisco di scrivere e torno a leggere...

24/01/16, ore 19:24

E niente...Mao sempre di più la fai storia.Mi ha fatto morire dalle risate la gelosia di Derek e la felicità di quando Stiles gli dice di averlo cercato.Davvero divertente.Sono così carini insieme e non so tu rendi davvero bene le tue idee.Ancora complimenti.

24/01/16, ore 19:00

Oddio è fantastica!Hai unito la mia serie preferita con il film della mia vita.Ti giuro io adoro questa storia e ti prego continuala!Sono d'accordissimo con te sull'appartenenza alle case dei primi personaggi inseriti,senza ombra di dubbio avrei fatto anche io la stessa cosa.Davvero perfetta...Non so che altro dire per esprimermi se non questo.Amo il mondo di Harry Potter e adoro il modo in cui hai inserito i personaggi di Teen Wolf in questo mondo.Davvero bravissima,complimenti.

24/01/16, ore 17:47

Derek zuccheroso eh? Bueno, e Stiles malto? puccioso cucciolo (doveri smetterla con il succo di zucca). Allison e Isaac non sono male come coppia, forse questa Allison è un po' troppo timida, ma è puro gusto personale, ergo non ha molta valenza, e forse più vanti cambierà chi lo sa. Le intuizioni di Lydia e l'uscita finale di Stiles fanno pensare ad un inizio di sentimento rosa, speriamo bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

24/01/16, ore 17:30

Non so se trovare più adorabile Stiles con il raffreddore, o Derek che si prende così cura di lui. Cucciolini loro😍.
È bello vedere Derek andare d'accordo anche con gli amici di Stiles, e ovviamente adoro Lydia perché è colei che sa sempre tutto, non puoi fregarla😂.
"Ti amerò per sempre" ...buono a sapersi! Adesso fa come hai detto, Stiles! u.u
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! 💜💜

23/01/16, ore 18:18

Allora, ho molto apprezzato questo capitolo, veramente carino. Quando ho visto la mia Ally ho tipo aweggiato per mezz'ora, la amo :3 in che casa l'hai collocata? Poi vabbè, adoro tutto il pack, quando ho letto di Theo in squadra speravo si facesse male HAHAHA ma sei stata buona. E poi nello spogliatoio mi aspettavo succedesse qualcosa. Davvero, mi stai facendo proprio rotolare a terra per i feels anche solo per un bacio! E la cosa tremenda è che anche io ti ho consigliato questa cosa e quindi ho voluto la bicicletta e ora pedalo.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo (sessione permettendo) e magari se ti trovi di passaggio, mi piacerebbe molto un tuo parere sulle mie os sterek :) per il resto non ho altro da dirti, brava!
Alla prossima
twisted__

20/01/16, ore 07:15

Eh via i Tassi perdono quasi sempre poveri, o le partite che dovrebbero giocare vengono annullate per via del serpentone/creatura potenzialmente letale nei dintorni, ma nessuno può contro il branco. Tornando ai discorsi seri la reazione di Stiles quando Allison ha fatto quell'affermazione mi fa pensare, secondo me il corvonero inizia a nutrire interesse verso il serpeverde ma o non lo vuole ammettere o è spaventato da qualcosa anche lui, e sicuramente o si sarà confidato con Lydia o ci sarà arrivata da sola (che strano). Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo

19/01/16, ore 20:08

Non ho proprio nulla da ribattere su come stai gestendo i ruoli e la storia, anzi, mi piace davvero molto come stai facendo evolvere la storia!
Stiles che tifa per Derek e che gli fa addirittura uno striscione è l'amore fatto a persona! 😍
E Derek mi fa un pó pena quando rimane male per le parole ed i comportamenti di Stiles che li definisce solo due "amici", ma ovviamente dobbiamo vedere se ciò che dice sia realmente ciò che pensa! 😏
Bravissima come sempre! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! 💜💜

19/01/16, ore 17:17

Liam in versione Serpeverde non me lo ci vedo, è troppo cucciolo indifeso, ma sono dettagli.
Stiles è adorabile e voglio una fan art con lo striscione u.u
Possiamo mettere nell'angolo dei pentiti per un dieci minuti Allison, insomma mi ha rovinato un momento tenero tra i miei due bambini.
Erica che capisce tutto e non dice niente, serpeverde fino al midollo.
Anch'io sono stata assegnata a serpeverde e sono al sesto anno per fortuna non sono ancora pronta per i M.A.GO.
Oggi c'è il primo per ricordare la memoria di Alan, piango il mio povero cuoricino nero *sad inside*
Alla prossima,
-Honey