*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

16/04/17, ore 14:16

Hey, sono tornata all'attacco! Avevo già letto una tua storia e ho pensato di entrare sul tuo account per cercare qualche altra bella chicca, e non deludi mai! (Stavo anche cercando una ff levi×eren, capisci la mia euforia? *-*) nonostante quei "dueddue" errori di battitura, si legge benissimo. Al prossimo capitolo! (Ovvero tra 10 minuti hahah)
Dra

15/04/17, ore 10:30

Spero tanto che sia solo frutto della sua paura e che non stia accadendo davvero.😱😱 non oso immaginare cosa succederebbe se Eren morisse davvero. Levi impazzirebbe e cosa ancora più brutta ucciderebbe quel tipo😭 Speriamo arrivi in tempo , magari sentendo le urla di Eren . Avrebbe dovuto marcire in carcere quel bastardo , invece sta riprovando a uccidere Eren . Ma stavolta non ci riuscirà , non riuscirà nemmeno a ferirlo . Anche perché data la vicinanza lo ucciderebbe sicuramente . Spero che Levi riesca a intervenire e stavolta mandarlo in carcere o prima all'ospedale e poi in carcere . 🤞🏻🤞🏻 Aspetto di sapere cosa ha fatto quel criminale❤❤❤ spero non succeda nulla di grave ❤ al prossimo capitolo con ansia

06/01/17, ore 22:33

Finalmente eren è tornato per la somma felicità di Levi❤️ E si vede che è felicissimo di averlo di buio intorno e sono contenta per loro ❤️❤️❤️ Sono anche contentissima di questo aggiornamento e si averla letta, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede ❤️❤️

05/01/17, ore 17:35

Ehilà. Posso dirti che ho iniziato la tua storia solo oggi e non sono riuscita a smettere: l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo e spero davvero che riuscirai a fare uscire presto un'altro capitolo. Ah si, volevo anche farti sapere che mi è piaciuto molto il fatto che mi abbia tenuta sulle spine un bel po', perchè non capivo se Levi fosse davvero innamorato di Eren oppure fosse una quesione diciamo puramente carnale, ma poi quando gli ha detto ti amo la prima volta sono completamente esplosa, ho alzato lo sguardo da computer e mi sono detta "gente, io sono arrivata! TOP!". E poi adesso che sono così tutti carini e si amano tanto io mi sciolgo a ogni capitolo. Quando poi quasi mi moriva Eren e Levi gli urlava di non lasciarlo, ho raggiunto nuovi picchi di felicità mista tristezza. Spero davvero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacio enorme

Ps: anche se ho detto che li amo tutti ciccini e coccolosi, posso dirti sinceramente che impazzisco per i loro momenti di pasione con la P maiuscola, ad esempio quest'ulimo capitolo! Ok ora basta, ti lascio con un altro bacio.

03/01/17, ore 12:23

Sono entrata in questa sezione per caso, non trovandoci più nulla di interessante. Appena visto che avevi aggiornato mi son fiondata sulla tua storia. Vorrei non finisse mai, davvero! Complimenti

29/11/16, ore 10:59

Spero davvero tu abbia intenzione di continuarlo, è la mia fanfiction preferita su questa piattaforma

30/09/16, ore 16:18

Finalmente si è svegliato😍😍😍🎉🎉 Levi sarà felicissimo, poveretto chissà quanto ha sofferto per la momentanea mancanza di Eren ,costretto a guardarlo in quel letto e non poter far niente per aiutarlo. Anche se poi alla fine è anche grazie allo stesso Levi se si è svegliato❤️ Sono così contenta che ora siano di nuovo insieme ❤️❤️Avranno da recuperare parecchio ahah😏😏😏 aspetto il prossimo capitolo con ansia

17/09/16, ore 21:03

Davvero carina la trama!!! ..non vedo l'ora di sapere come va a finire, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤

16/09/16, ore 04:30

Dai che Eren comincia a mostrare segni di risveglio, e tutto merito dell'altro Levi❤️Io dico che si sveglierà presto , dio quest'agonia mi sta uccidendo!! Quel povero Levi sta per diventare un cadavere . Eren ti devi fottutamente svegliare !!! Spero che al prossimo capitolo si svegli ❤️❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/09/16, ore 13:16

Nooo ma per quanto ancora sarai così cattivaaaaa, povero Leviii l'amore delle mia vita sta soffrendo!!!! Comunque complimenti che storia affascinante!!!

29/08/16, ore 16:52

Okay, okay... machecazzoèsuccessoqui.
Eren, il MIO EREN, è finito in un coma da cui non riesce a svegliarsi, """deve farlo da solo""", finendo in un universo parallelo (sembra la trama di un film fantascientifico lol) e Levi si da la colpa di tutto questo, riducendosi ad una specie di cadavere umano.
ALLORA VOI DOTTORI DEL CAZZO ADESSO VI MUOVETE. SE LA SCIENZA È RIUSCITA AD ANDARE SULLA LUNA, VOI POTETE SVEGLIARE EREN! Cazzo.
Devi aggiornare, io sono troppo curiosa, adoro questa storia, e non puoi bloccarla così! Sennò finisco come Levi D:
Tipo avrei voluto tantoh commentare i capitoli precedenti, ma avevi già pubblicato questo, e li ho divorati. LETTERALMENTE.
Io non credo di riuscire a sopravvivere se non si sveglia! Sono troppo awwwww insieme, e non riuscirei a sopportarlo! NO. SO GIÀ CHE MORIREI.
Ciao Ciao, al prossimo capitolo! Spero di sopravvivere D:
Okay, stavo rileggendo il capitolo per vedere se ci fosse qualcos'altro da dire, e solo ora il mio cervellino demente ha realizzato: MA SE EREN È NELL'UNIVERSO PARALLELO, E CREDE DI ESSERE FIDANZATO CON LEVI, QUANDO LO VEDRÀ COSA CAZO SUCCEDERÀ?!?!?! ommaigodda saspens (?)

26/08/16, ore 22:13

Oddio ma perché è finito in quella dimensione parallela?? Sono piuttosto allibita😱😱 quel povero Levi è più un cadavere che un umano in questo momento! Mi sembra di vedere il suo colorito pallido, più pallido del normale. E mi dispiace un sacco. Spero che si svegli presto Eren!!❤️ Buona guarigione piccolo Eren ❤️ Spero che nel prossimo capitolo lo trovo sveglio , sarei curiosa di vedere la reazione di Levi

01/08/16, ore 16:13

... ma giuro che se fai perdere la memoria ad eren quando si sveglia (ammesso che sia in coma ), oppure che era tutto un sogno ti UCCIDOOOOO DIOOOOO. bella storia, molto affascinante, ma BASTA SALTARE LE SCENE, é fastidioso sapere che é successo qualcosa che io non so... come un'intera scena di sesso!! quindi ti prego, evita il più possibile di saltare grossi periodi... ma oltre a questo (e al fatto che devid si é ripresentato dopo.. quanto? dieci anni?) la storia é stupenda! anche se ci vorrebbe più vita scolastica e.. vita... sessuale... ×///×... al prossimo capitolo!! (senza tagli)

22/07/16, ore 22:47

Oddio😱😱😱😱 presumo che dopo lo sparo, Eren sia entrato in coma ! Vero?! Poverino. Immagino il dolore di levi al momento, sarà disperato. Santo cielo mi sento mAle per loro due . A quando a quando avevano trovato un po di felicità ecco che viene disturbo tutto!! Spero davvero con tutto il cuore che si svegli e che abbracci il suo Levi e non lo lasci andare mai piu❤️❤️❤️ Mi hai fatto venire un nodo alla gola sappilo❤️ Aspetto il prossimo capitolo
Ps non mi fate morire Eren, e non gli fare perdere la memoria ti prego, perché potrei ucciderti😁❤️

17/07/16, ore 01:19

Oh dio finalmente il caro Levi si è deciso a dire Ti amo a Eren😍😍❤️ Sono davvero contenta. Mi preoccupa il finale di questo ultimo capitolo, se è tornato quel maniaco Eren dovrà stare molto attento. Anche perché se Levi per caso vedesse Eren tornare malconcio a casa credo che andrebbe a fare il culo a quel maniaco senza pensarci due volte. Lo ucciderebbe con le sue mani se mettesse le mani addosso al suo amato ❤️😂 Comunque spero non ci siano brutte sorprese conto su di te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️❤️