*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/16, ore 12:56

Oh ma salve!
Allora le cose si stanno facendo interessanti! Ehehe.
No ok,ma allora ad Armin non piace Eren...no ti giuro non sto capendo nulla XD
Perchè Armin se l'è presa cosí tanto? Posso capire Marco che si sia offesso,ed è naturale...ma Armin? o_O
Vado a rileggermi i capitoli indietro,magari ho perso qualche passaggio ^-^"
Ma fiiiinalmente i due piccioncini si trivano un po' da soli in casa di Levi! Non vedevo l'ora ihihi.
Aspetto il prossimo capitolo con grandi aspettative XD
Budino <3

08/01/16, ore 06:42

Nooo, io sclero, adoro questi due! XD
Comunque complimenti, la tua storia é davvero bellissima, scrivi anche in modo semplice ma bello;
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

08/01/16, ore 01:32

Wow, ehm ansia? Ahah okay è la prima volta che recensisco questa storia e mi sento leggermente impacciata, abbi pietà di me T.T
Aaaaaaalloraa passando alla storia l'ho iniziata da poco a leggerla e fin'ora mi sta incuriosendo molto anche se, ovviamente, siamo agli inizi ma se non comincia ora non so quando possa farlo😂
Tornando a noi mi piace molto in quando molto semplice, nulla di complicato e impegnativo senza risultare troooppo banale e poi... Jean e Eren? Per una fan incalliti degli Ereri e di JeanxMarco è un dolore quasi fisico, che però da quello che ci hai "spoilerato" la situazione cambierà 😏😏
Eh boh, forse sono solo io, ma trovo Levi leggermente OOC dopo l'ultima battuta che, seriamente, mi ha spiazzato... Quando mai troviamo un Levi così spontaneo? xD
Bene detto ciò faccio "il tifo per te" all'1.32, quando il sonno comincia a farsi sentire e aspetto, sempre più incuriosita, il capitolo successivo che non vedo l'ora di leggere😂😏✌
Continua così, a presto! ❤

03/01/16, ore 17:31

Come cominciare? Oramai è chiaro a tutti che Eren è un fesso :'). Levi ed Eren da soli in una stanza (Heheh). Come ti ho già detto è troppo intrippante questa ff:3. Spero metterai presto il 4º cap:).
Detto questo, ciao para:3

02/01/16, ore 20:52

Ciaciaoneee!
Ok,waah! Cioè,Levi si offre spontaneamente di aiutare Eren anche a casa?! Che bravo professore...*facciapervy*
Ok,Eren,tesoro,sei un coglione di prim'ordine. Cioè,io saró stupida...ma cazzo Eren tu ancor di piú! 1: Si vede lontano cinquemilamiglioni di chilometri che piaci ad Armin e tu non te ne accorgi! (e poi ho sparato una stronzata! Magari ad Armin Eren non interessa minimamente e ho fatto una figura mogia! Bah,tanto ci sono abituata ^-^")
2: Macchè cosa ti ci vorrà mai a tirare un cazzottone sul muso di Jean? Voglio dire,anche se uno non è Mikasa,se gli tira un pugnetto sul naso gli fa male! No?
Va beh,cose che non posso capire e mai capiró.
o_O Miiiiiiinchiaaa! Che tempismo dimmerda c'hanno Marco e Armin! Questa viene comunemente chiamata "Sfiga nera" e sembra essersi attaccata al meraviglioso didietro di Eren come una cozza sullo scoglio...capita u-u
Bine aspetto il prozzzzzimo capitolo,
Budinosss <3

31/12/15, ore 14:49

No ok. Sto ridendo e non so perchè.
Come capitolo è abbastanza tragico,no? Insomma Jeancavallone stava per stuprare Eren,poi quest'ultimo fa sogni...ehmehm,sul professore di francese...ma io rido,perchè giuroo che non ho pensato nemmeno un momento che fosse un sogno. Ero convinta che Levi fosse lí per QUELLO! Ho dei problemi piuttosto seri.
Comunque sia,la tua storia mi piace e anche il tuo modo di scrivere è piuttosto scorrevole.
Due appunti: i punti di sospensione sono sempre tre. Ho visto che molte volte erano solo due.
Seconda cosa: quando inizi i dialoghi metti la maiuscola.
Apparte questo tutto okissimo XD
A presto,