*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

06/02/16, ore 20:17

Finalmente un nuovo capitolo! Non ce la facevo più! È stato bellissimo, WOW! Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di poter continuare la lettura!! 😍

06/02/16, ore 19:23

ODDIO MIO É LA MINACCIA PIÚ BELLA DI SEMPRE! INIZIO AD AMARE IL FRANCESE! Hem hem... *si ricompone* questa fanfiction è belliiiiiiisssimaaaa la adorooo! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere cosa succede al piccolo Eren!

06/02/16, ore 18:08

Non so se odiarti o amarti ahahaha, Levi ed Eren rimarranno sempre esperenti nel fare "certe cose" in certi momenti. Comunque il capitolo era ben scritto (come sempre) e in generale mi è piaciuto. Ora però devi aggiornare presto...cioè ti prego Ahahahahah no vabbè scherzo. Brava continuo così.
Un bacione.
Zunika ❤️

29/01/16, ore 14:17

CATTEDRAAAAAAAAA *-*
Eheheheh XD
Evviva i pensieri pervy! Sono sempre i migliori (?) 😀
E...no, io non faccio così uwu
Voglio dire, perché non usare quel tempo per leggere cose Ereri? (che perle di saggezza le mie *coffcoff*)
L'unica cosa, che non so se l'ho già detto, ma non penso, é il fatto che hanno troncato quando ancora non era iniziata la loro relazione!
Cioè, nelle ore scolastiche sono alunno e professore, non ho mai percepito chissà che durante la scuola, poi, la prima volta che si vedono per le ripetizioni si lasciano andare (e già era tanto quello che facevano, visto che il loro rapporto non ha mai avuto, di fatto, modo di approfondirsi la mattina a scuola. Non più di tanto, almeno.) ma dopo appena qualche ora troncano.
Magari ora penserai "che stronza" ma ho pensato "cosa troncano se non hanno niente da troncare? Perché dice 'basta é finita' quando doveva ancora iniziare?"
Forse hai sbagliato termine, perché per quanto ne so e per come la vedo io, si tronca quando si ha una relazione da tempo, o comunque qualcosa di un po' più profondo, qualcosa che va oltre a un momento di passione. Forse più "mi rifiutó" o qualcosa di simile...però shhh, la mia è una considerazione :3
E poi ora aspetto la cattedra *pervysmile*

29/01/16, ore 13:11

ODDIO è UGUALE A ME!
Anch'io quando devo uscire per appuntamento o deve venire qualcuno di importante a casa mia riunisco le mie amiche e mi faccio aiutare a quel modo...EPICO XD

Ma perchè nessuno dei miei prof è come Levi? Fare lezione sarebbe molto più...più...DIVERTENTE! *eheheh*

“come far andare Eren a letto col super professore di francese che lo eccita da morire e sinceramente non gli posso dare torto” Io voto per questo nome! *alza la mano e la sventola come un'ossessa*

Comunque questo è il mio capitolo preferito per adesso XD
E poi il buttafuori è tornato! Per poco, ma è tornato! Che bello *^* XD

Aspetto il prossimo capitolo, anche perchè dalle anticipazioni deve essere...WOW *-*

Un solo appunto: secondo me, ci sono troppi punti di sospensione. Va bene usarli, ma forse stavolta hai un po' esagerato ^-^"
A parte questo, capitolo bellissimo, davvero!
A presto,
Budino ♥

28/01/16, ore 22:33

Adoro !!!! Beh come hai detto tu , un minimo di trama ci vuole e mi piace molto !!!!!
Complimenti !!!!! tifiamo tutti per Eren !!!!

26/01/16, ore 17:29

Un normale primo giorno di lavoro al pub più illegale della città!
Povero Eren, costretto a servire gente che spaccia e fa a prostitute...ehh la vita XD
Poi non so perchè, ma per tutto il capitolo ho come avuto l'impressione che sarebbe spuntato Levi da qualche parte...BOH, vabbeh!
Il body guard mi sta simpatico...spero di rivederlo presto XD
No...ok...Eren cosa ha in mente di fare? Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Budino♥
P.s.: Ma quanto è bello Eren che si mette il correttore?! Seczi XD

25/01/16, ore 20:08

Allooora...non saprei cosa dire 🙈. come ti dico sempre a me piace come ff ed è molto intrigante. inutile dire che aspetto quella "famosa scena" 😏 you know what I mean para hahhaa. per concludere....PIZZA(fandom sbagliato ma shhh hahah).

18/01/16, ore 23:07

EH NO!
COSA. NO. EREN. FERMO.
Partiamo dall'inizio.
Allora,ero tutta tranquilla qui sul mio adorato letto a fangirleggiare,quando ad un tratto il telefono di Eren suona.
MIKASA.
AHHHH ma porco pollo,deve sempre rompere il cazzo in qualche modo! Va beh...Eren se ne va,il mio fangirlamento c'è ancora.
Salgono in macchina,con Leviuccio tutto serio. Arrivano e,come se Eren non avesse assolutamente alcun problema,LEVI LO LASCIA.
CON COSA STAI RAGIONANDO LEVI?! Sicuramente non con LEvi junior u-u
E qui il mio fangirleggiare si sta spegnendo.
Entra.
"Mikaaaaasaaa! OH mikasaaaa! Ah eccoti! Vedo che hai il viso pieno di lividi! Sei in forma!"
Bene,ora anche Mikasa sta male,non puó lavorare e chi pagherá i debiti del padriiino?
EREN!
Mannoo! Mariannaccia miseria,ma non potevano cervarsi un lavoro tipo che so...assistente in un negozio,il pet-sitter,il barista in un locale NORMALE.
NO. TROPPO FACILE! Il barista in un locale gestito da RAUL! Il tipo che minacciava anche i sassi perchè un panny gli è caduto a terra e non gli è stato reso dal sasso...
CHE COMPLICATEZZE!
Comunque aspetto il prossimo capitolo,
BUDINO <3

18/01/16, ore 20:23

Okay, sono curiosissima.
Anche se ci sono rimasta male quando Levi lo ha lasciato.
Ma qualcosa mi dice che non resisterà a lungo...
E poi voglio vedere cosa succede quando scopre che Eren farà quel lavoro.
Perché lo farà, no?
Sarebbe troppo divertente!
Vabbe', per saperlo devo continuare a leggere, perciò:
Al prossimo capitolo!
Kiky

11/01/16, ore 21:16

Mh, sappi che non ti odio perché non li hai fatti andare fino in fondo, ma ti odio (relativamente 😂) perché qualcuno li ha disturbati! Oddei ma cavolo! 😂😂 comunque il capitolo é bellissimo, come tutta la storia, aspetto il prossimo capitolo!

10/01/16, ore 01:45

Bella!Bella bella bella! *^* avevo proprio bisogno di una Ereri da leggermi così! XD Ad ogni modo non penso che il problema stia nella velocità con la quale avvengono i fatti perché il mio motto è "prima si accoppiano e prima mi fai felice XD" Il problema penso sia nella enorme presenza di "..." che puoi tranquillamente sostituire con un semplice "-" come segno di imbarazzo ad esempio.
Altra cosa dalla quale ti metto in guardia è il coniugare i verbi e stare attenta agli articoli per rendere a noi la lettura ancora più scorrevole :3 Al prossimo capitolo!

09/01/16, ore 20:46

OK! CALMA DANY,NON CI AGITIAMO!
*si agita*
Sto bene,sto bene...uhhh allora.
Il capitolo è ovvio che mi è piaciuto,anche se non pensavo che sarebbe successo tutto così in fretta. É stato proprio un colpp di fulmine. É un po' inverosimile infatti che giá abbiano iniziato a fare cose...è l'unica cosa che non mi convince un granchè,ma se hai deciso così,va benissimo lo stesso ^-^
MA CHI É LA FAVA CHE HA CHIAMATO LEVI?! Chiunque sia giá lo/la odio >:-(

Ma ora mi sento un genio! É la prima volta che azzecco una previsione di una fanfiction! A parte che era palese come il sole che sorge,ma facciamo finta che sono un genio,eh!

Allora vedi di aggiornare presto che devo sapere chi è il/la rompiscatole che ha chiamato,uf. XD
A plestissimo,
Budinox <3
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 08:47 pm)

08/01/16, ore 23:22

Cara sorella di ship, non so se amarti o odiati in questo momento perché tu non puoi torturarci così 😣
Sarò strana ma preferisco un Levi freddo e che tiene sulle spine il nostro inesperto Eren, non so, amo ed odio l'attesa xD perciò sono molto happy del fatto che ritorni un tipo sulle sue e che Eren deve "conquistare"😼 (anche se l'ha già conquistato).
Okay e dopo aver scritto questa inutile cosa devo ammettere che mi imbarazza leggermente leggere questi passaggi (sono un caso perso) però giuro non riesco a non farlo,mi piace il fatto che tu scriva in modo così dettagliato e nonostante ciò che ho detto prima non smette di scrivere così, please 😢.
E poi il francese è una lingua sensuale a mio parere anche se non lo conosco quindi si, dacci dentro con il morveux 😏.
Siccome sono stremata (e puoi vederlo dalla schifezza che ho scritto) ti abbandono con l'ansia da nuovo capitolo, baci anche a te😍💋

08/01/16, ore 19:50

Mi sento stupida ouo solo io inizio a recensire dall'ultimo capitolo :/ (?)
però penso che qui dirò tutte le cose più "tecniche" uwu
Dunque, è stato tutto molto "YAHOOOO" secondo il mio lato fangirl, ma la mia parte più razionale sta pensando "tutto questo non sta succedendo troppo presto?"
Come dire, si son parlati poche volte e, ok che è stato un colpo di fulmine, ma il loro rapporto è arrivato a tanto un pò troppo velocemente :/
Magari è anche per il modo in cui scrivi, i capitoli si leggono in un attimo, non so, sono perplessa su questa cosa...nonostante ciò ho, ovviamente, apprezzato il capitolo in se XD
Non ho mai studiato francese, non mi ha mai ispirato, con la pronuncia da raffreddore, ma immaginare Levi parlare....ho cambiato idea XD anzi, mi piacerebbe se dicesse più cose *^*
Ah si si, penso che ci siano un po' troppi "..." quindi al loro posto userei o delle virgole o nulla uwu
EEEEEEEEEEE NULLA
Non so perchè ma li immagino nella mia scuola media in cui andavo XD
Ora mi sto chiedendo cosa è successo, mah, sono abbastanza convinta che al telefono ci sia Erwin (?)
Se mi viene altro da dire lo farò nelle recensioni che devo scrivere per i prossimi capitoli.
A presto donna! Passo e chiudo \(°w°)/