*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

14/07/16, ore 20:38

Mi sono letta la storia tutta d'un fiato! È bellissima! Amo Levi e Eren! Ora che sono arrivata qua seguirò capitolo per capitolo e ne commenterò ognuno! Ora le cose si complicano con il ritorno di David!! Aiuto! Eren farà una delle sue solite cavolate immagino, ovviamente e vedremo come reagirà Levi! Oddio la curiosità mi uccide!
Al prossimo capitolo! Un bacio

12/07/16, ore 23:39

Piccola premessa <3
Allora, prima di tutto konnichiwa! Io sono un Lamacorno, e visto che penso che le prime impressioni siano importanti, farò una bella prima recensione SERIA alla tua storia.
Sappi che Eren sono io. Punto. Non che io sia un ragazzo D:
Nel punto in cui hai paragonato Mikasa ad una sveglia ho riso. TANTOH mi sono immaginata una Sveglia con la faccia di Mikasa (e non so perchè anche dei baffi) che urlava "MUOVITI IDIOTAAA È TARDIIIII!!!!!!!"
Disagioh
Comunque un Eren puccio che non sa resistere allo "sguardo sexy mlmlmlm metallo tempestoso ti bagni solo ad immaginarmi di Levi" è la cosa in cui agognavo di più.
E qui mi parte la
SHIIIIIIIP!
(d0vev0 metterl0 a cap0 fa più effett0, n0?)
E poi, vogliamo parlare della materia che insegna Levi?
Francese.
Fran-ce-se.
F-R-A-N-C-E-S-E.
Già mi immagino scene... bè si hai capito *faccina molto pervy* tra i nostri due protagonisti, dove Levi gli bacia il collo e snocciola frasi in quella lingua così musicale.
AAAAAAAAAAHHH KAWAIIIIIIIII
E sono pure laureata lel
Armin non so... l'hai reso così "vero". Boh io mi emoziono per questi particolari ^^
Mi piace il tuo modo di scrivere... MI SA DI SEXY
Mio piccolo e dolce Eren, presto non fari più solo fantasie su di lui <3
Tu lo sai vero che io farò una maratona di questa fic, fino a che non l'avrò finita, e non avrò vita sociale fino a che non sarà completa?
Grazie eh
p.s. ti prego non dirmi che hai creduto alla premessa.
Su efp non esistono recensioni serie.
Non esistono.

06/07/16, ore 15:48

Povero Levi😭 Comunque hanno un talento tutti e due a farsi quasi stuprare che è notevole ! Anche Eren si è beccato una coltellata santo cielo per difendere Petra e poi quello se lo voleva scopare. Poverini❤️❤️❤️ Comunque bellissimo capitolo finalmente Levi si apre un po a Eren. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

04/07/16, ore 23:36

Ho passato l'intera serata a leggere questa fanfiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Eren e Levi sono così belli assieme, non vedo l'ora di leggere come continua la loro storia (e spero che non ci sia tanto angst ahaha) 😍

01/07/16, ore 06:29

Ciao Dany! Allora, come storia mi ha preso tantissimo!! Adoro come scrivi e i contenuti li adoro (soprattutto le scene belle, so che mi capisci *pervy face*). Solo una piccola pecca: attenta a dei piccoli errori di battitura (che sono veramente pochi) non vorrai rischiare di rovinare questa bella storia? ^^ (nah sto scherzando).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, alla prossima.

24/06/16, ore 19:49

Eren gelosone😍😍 ti sei interrotta proprio sul più bello😭 Voglio sapere che cosa succede ora. Non vedo l'ora di vedere Levi alle prese con questo Eren gelosone. E vorrei vedere anche Levi mangiato vivo dalla gelosia nei confronti di Eren. Vorrei vederlo fumare di gelosia 😈😈 comunque non vedevo l'ora di leggere questa storia di nuovo perché è una figata ❤️ Aspetto il prossimo con ansia

24/06/16, ore 12:11

Ma wtf Eren che fa il barista.
Me lo immagino con una canotta bianca e aderente...magari bagnata...dietro al banco...che pulisce il piano barrr e...*fine fantasia*
Gomennasai, mi faccio prendere troppoh
Ma, parlando di cose serie...Eren...farai di tutto per riprenderti Levi...quindi...quindi farai uno spogliarello sulla cattedra? :D
Che pelloh
Mi appropinquo a leggere il prossimo capitolo
Zhaoh

24/06/16, ore 11:59

Ma io dico. Levi.
Sei uno stronzo. Non è nemmeno inizata e dopo averlo illuso e quasi scopato la vuoi chiudere!?
Ma spero che nel capitolo 83 i giganti ti stacchino il cazzo. (Non lo spero, ma avevo bisogno di dirlo e.e).
Dannato Levi e povero Eren.
E povera Mikasa ;-; io la adoro

24/06/16, ore 11:44

Mon dieu...MON DIEU
Quel momento in cui vorresti essere Eren Jeager....
*sospira* ma vie est un merd...
Va beh. Il capitolo non è bello, è stupendo, è yaoioso(?), è supercalifragilisticamente wow e continuo ad adorare sempre di più questa storia!!
Vado a leggere il prossimo e.e zhao

24/06/16, ore 11:28

"Ci divertiremo un mondo"
*partono pensieru perversi*
Non rimango molto a recensire perché voglio leggere il quinto capitolo.
Potrei morire di nosebleed, me lo sento.
Sento odore di yaoi nell'aria :D
Adoro questa storia
LA AMO TE LO GIURO
MI PIACE TANTO tanto tanto
E io sono pazza pazza pazza...non avere paura di me :D

24/06/16, ore 11:12

Lezioni private, eh? e.e e bravo Levi
Che poi, anche io voglio lezioni private da lui...ma è chiedere troppo...*piange*
Lo stallone che continua a insistere con Eren...cristo, Jean, vai a segarti e non rompere le palle.
Mi è dispiaciuto troppo per Marco alla fine...povero mezz'uomo...(Marco è un hobbit, scoperta del secolo \*^*/)

24/06/16, ore 11:01

Lo stallone che vuole stuprare Eren mi ha tipo fatto sputare un polmone ma OK.
E il sogno di Eren
Parliamone
Pietà per la mia perversione....ero già andata avanti a immaginarmi tutto il rapporto e poi?! UN SOGNO ma stiamo scherzando!?
Crepo
Questa storia mi piace. Mh.

24/06/16, ore 10:46

Ssssuuuuuugggoooiiii desu neee \*^*/
Eren è bravo quanto me in francese ewe
Mi si prospetta una storia interessante a quanto ho capito e.e mi piacciono le fic tra prof e alunni...e se il prof è Levi Ackerman...ancora meglio
Comunque, il modo in cui scrivi è molto scorrevole, mi piace.
La storia anche, è interessante e mi andrò a leggere subito il prossimo capitolo!

24/06/16, ore 00:06

Mh, si. Mi farebbe piacere un giorno prestabilito. Comunque.... bellissima questa storia *^* un bacio!!!

23/06/16, ore 17:51

Ciao caraaaah!
Non puoi capire la gioia quando ho visto l'aggiornamento. Ho saltato per tutto il negozio con i clienti che mi guardavano tipo O.o
Ma parliamo della storiella.
Eren, carissimo, sei un deficiente :)
Voglio dire, ma possibile che si debba fare ogni santissima volta dei filmini mentali senza paragoni? Posso capire la gelosia e cazzi e mazzi, ma diamine, un po' di fiducia al nostro nano preferito mai eh? Poraccio xD
Poi chiaramente si deve ubriacare come se non ci fosse un domani...
Il cervello, Eren. Usalo, è gratis OwO

MA POI HANNO FATTO COSE!
FELICIA ME!
\(°^°)/

Per quanto riguarda il giorno di pubblicazione che ne di dici di Sabato?
É il mio giorno preferito xD
Ovviamente poi deve fare comodo a te, eh ^.^

Al prossimo capitolo!
Budino<3