*C'est l'amour ..
di Dany Art 99

14/05/16, ore 04:30

Premettendo che mi sono letteralmente innamorata 1000 volte di questa storia mentre leggevo. ❤️ Adesso però sono un po preoccupata per la fine di questo capitolo dove si fa intendere che succederà a breve qualcosa di spiacevole e non so perché ma mi mette paura. Però sono curiosa di vedere come se la caveranno Eren e Levi e come continuerà la storia ❤️ Aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta tanta ansia 😘❤️❤️❤️

03/04/16, ore 17:38

Io. Necessito. Il titolo di quella poesia.
Perché tipo amo Jacques Prevert e non ho mai sentito quella.
Btw, sono di poche parole. È una bella fic, nonostante ci siano diverse imperfezioni che andrebbero sistemate. Magari chiedi a qualcuno di betare...
Inoltre alcuni dialoghi sono confusi.
Commento questo capitooo perché è carino, e ultimamente sono in vena di smut. E nulla, il capitolo in cui copulano non è di mio gradimento. Sai che un tale calore farebbe sanguinare copiosamente eren, vero? È impossibile fare sesso con una tale ferita sul corpo. Inoltre, dubito levi possa aver fatto uj buon lavoro nel ricucirlo. Nonostante questo, lascio la critica positiva, nella speranza di vedere fic scritte con meno fretta da parte tua. Davvero, hai bisogno di qualcuno che ti dica quando stai esagerando, dolcezza.. Sei spinta dalla foga e non rifletti. È davvero uj capitolo surreale quello

Ora, attendo con ansia la poesia
Lascia che levi si impossessi un attimo di me, e scusalo: non mi prendo mai la briga di recensire, perciò avanti, mocciosa.

31/03/16, ore 17:44

O. MIO. DIO.
Sto amando il modo in cui scrivi, davvero, la storia è meravigliosa (anche se ci sono alcuni errori grammaticali di distrazione) e non vedo l'ora di leggere il resto!

30/03/16, ore 13:51

Zan zan zaaaan.
Che volevi dire con la frase finale?! Mi sta salendo l'ansia!
Che dolci che sono Eren e Mikasa *^*. Ti diró, pensavo che Mikasa rompesse di piú le palle, e invece Eren è riuscito a persuaderla. OH SÍ CHE BELLO.

Peró questa frase ultima non mi è piaciuta per nulla...Ti giuro ho l'ansia...sembra qualcosa di brutto @.@
Questi due non avranno mai pace, poverini u.u
Budinooss

28/03/16, ore 22:03

Il tutto è molto bello, però mi è sfuggita una cosa. Eren è praticamente stato pugnalato però Levi allegramente se lo scopa. Why?! Ciomunque la fic mi è piaciuta un sacco, l'idea è carina e sei sulla buona strada per partorire cosine molto molto interessanti :)

10/03/16, ore 20:36

ODDIO SÍ FINALMENTE L'HANNO FATTO!
Aspettavo questo capitolo da tanto OwO. Peró, la bandieria è neutra perchè l'amplesso e ció che accade prima mi è sembrato molto...sbrigativo. Non so se sia la prima scena "rossa" che scrivi, ma in questo caso ti dico che andando avanti e scrivendone altre poi si migliora, come in tutto.
Non che non abbia apprezzato, figuriamoci :3
Peró...MIKASA WTF AHAHAHA
Perchè c'è Mikasa lì a rompere sempre i coglioniiiii?
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo sisi <3.<3

10/03/16, ore 08:53

Solo per sapere...ma che cazzo ci fa Mikasa a casa di Levi?
Cioè...Ma che cazz-
O non ho capito io, e quindi sono a casa di Eren e, di conseguenza, Mikasa è entrata senza problemi, (perché ha le chiavi) beccandoli, OPPURE c'è qualcosa che non mi torna affatto.

A parte ciò, come prima volta....poteva andare meglio. Non so se sono io, ma è stato tutto molto..."veloce" :/
Mah, pazienza, per migliorare c'è tempo!

10/03/16, ore 02:16

Finalmenteeee! Non ce la facevo più ad aspettare questo capitolo! Stavo impazzendo dopo la scena della cattedra che, cavolo, è stata epica!! Aspetto con ansia il prossimo!

09/03/16, ore 21:32

SIIIIIIIIII WAAAHHH *volano tavoli*SEEEEEEEEEEH CAZZO *cose volano*
hem..ok basta.
ASPETTAVO QUEDTO CAPITOLO DA NON SO QUANTOOOH. WAAAAAAAAAAAH. IO.TI.ADOROOOOOOOOOH

27/02/16, ore 17:25

Che bello, Levi é veramente dolce. Adoro la tua fanfiction, perché ha sia il lato romantico, tipo come in questo capitolo, sia quello rosso, che é nei precedenti! Aspetto l'11! Un bacio, a prensto :) e complimenti ancora xD

15/02/16, ore 17:12

Uaaaah *.*
Ma che diavolo Erem! Deve sempre cacciarsi nelle peggio situazioni. Certo ha fatto bene per vari motivi: 1.Ha salvato Petra. 2. É finito in casa di Levi,quindi ha fatto contente/i tutte/i noi! \(^.^)/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo eheheh.

13/02/16, ore 03:32

Devi sapere che, se c'è una cosa dell'Ereri che amo più delle scene di passione, sono le scene in cui Eren è in pericolo e Levi, preoccupato e innamorato, si prende cura di lui... Se poi ci sono frasi come "sei il mio moccioso" finisce che mi raccogliete dal pavimento con un cucchiaino perché mi sciolgo! XD
Un altro bel capitolo, breve ma intenso. Aspetto con ansia il prossimo ❤️

12/02/16, ore 23:27

"Tu est mon morveux"
PERCHÉ NON PUÒ DIRLO ANCHE A ME??? PERCHÉ???? PERCHÉÉÉÉÉ
*disperata* comunque.. Hem hem...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggerloooo!!!
Un bacione! Ciauuu

07/02/16, ore 22:50

Be', certo, anche a me piacerebbe che mi minacciasse in quel modo.
Dopotutto sono cotta persa di Levi...
"Sospira innamorata"
Comunque mi piace vedere Eren più sicuro di se, anche perché sono un fan accanita della Ereri.
Ohhh, voglio sapere come finisce!!!

07/02/16, ore 13:02

CATTEEEDRAAA! *canta in modo lirico (?)*
No cioè...Eren mi sta diventando intraprendente! Che auto-controllo pazzesco ha Levi! Poi mi immagino i genitori che vanno lì a parlare con lui ignari di tutto...ahahah oddio poverini!
Poi cede e va beh...ci stava.
Anch'io voglio che Levi (o lo stesso Eren,va benissimo) mi minacci in quel modo! Aspetterei con ansia la vendetta...eheheh...
Aspetto con ansia anche un tuo aggiornamento,che si prospetta interessante...*facciapervy* :-Q