Beauty and the Beast
di lawlietismine

07/03/16, ore 19:24

Sono qui per il gioco dell'oca e dato che mi era capitata la casella dove dovevo recensire una fan fiction romantica mi sono buttata a capofitto su di questa.
Insomma, gli sterek sono gli sterek, molti non l'hanno vista neanche col binocolo la chimica che c'era fra questi due personaggi sulla scena, ma io li ho adorati e, sin dalle prime scene ho iniziato a shipparli e a sperare che si mettano insieme e adesso Tyler non c'è più e nght, possiamo solo sperare che ritorni, sognare che la sterek diventi canon e nel mentre leggere delle storie.
Scusami questo preambolo assolutamente inutile in cui mi odierai perché mi perdo in chiacchiere e non parlo della storia.
Allora, hai mischiato le mie due OTP ( Sterek e Bella/Bestia ) insieme e, sin dalle prime righe, il risultato, te lo dico col cuore in mano, mi ha colpito ed è avvincente.
Si percepisce quell'aria favolistica , ma sei anche riuscita a non andare OOC e a restare fedele al telefilm, mixando la solitudine tipica della Bestia delle favole, indotta, come anche il film dimostra, dal suo orgoglio, con quella di Derek, straziato, poverino, dalla morte dei suoi familiari ( una cosa che possiamo notare, a mio parere, anche nella serie. Il Derek adolescente che fa il playboy un po' sbruffone non è neanche l'ombra del Derek adulto che tutti noi conosciamo ).

la diretta interessata non fece altro se non alzare esasperata gli occhi al cielo: era circondata da idioti,
Adesso ho immaginato Lydia/Scar che dice questa frase. Grazie per l'immagine, davvero x°°

Poi abbiamo Stiles, Scott e Lydia dall'altro lato.
Un ambiente tranquillo, per così dire, dato che Stiles è rimasto chiuso in casa a leggere un libro facendo andare di matto, a giusto, Lydia che tra un po' lo ammazzava.
Da fan della Pydia ho immaginato Peter Hale fare la faccia orgogliosa quando Lydia trascina a terra Styles, ma ignora pure quest'ultimo commento.
Comunque, è lo Stiles delle prime stagioni, che non pensa di essere un granché, che si sente un po' depresso perché non ha uno straccio di amore e ha il vizio di andarsene in giro per i boschi, più che una Au ispirata alla Bella e la Bestia bisognerebbe farla una ispirata a Cappuccetto Rosso secondo me x°°

Comunque ( ripeto un po' troppo spesso questa parola mi sa ), Stiles se ne va per i boschi e vede questa villa. Irrimediabilmente ne viene attratto e entra, in fondo una casa abbandonata nel bosco da fiducia...
Mi ha ricordato un po' le soulmates dove, i due protagonisti, inevitabilmente, si incontreranno.

Se ti posso fare un piccolo appunto, citando Umberto Eco, più o meno, tutti quei trattini che hai inserito nella seconda parte interrompono un po' la lettura, è come se la troncassero, se accetti il mio modesto consiglio, li sostituirei tutte con le virgole, che danno pausa ma non la bloccano .
E fu così che non si capì niente di quello che dissi. Va bene...

Tornando seri,
la storia mi piace un sacco, i personaggi sono molto IC per ora.
La grafica è stupenda, mi piace sia il banner che quella rosa che separa un pezzo dall'altro, complimenti!
Sono felice di aver letto questa storia e mi dispiace che abbia così poche recensioni!

Alla prossima
Balder Moon

04/03/16, ore 13:56

ciaooo!menomale che l'ispirazione è tornata anche perchè questa storia merita tantissimo *.*
oh bello gli Sterek iniziano ad interagire di più,anche se a quanto pare hanno i minuti contati,non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro tutto questo...

al prossimo capitolo! ^^

29/02/16, ore 22:28

Mi piace davvero davvero tanto! Davvero complimenti: Derek è perfetto e Stiles è un amore, il tutto condito con una scrittura scorrevole e piacevole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/01/16, ore 14:15

che dirti,questa storia è sempre più bella *.*
son contenta che l'ispirazione sia arrivata perchè questo capitolo merita davvero...hai descritto cosi bene il primo incontro tra Stiles e Derek umano...emozionante!
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

al prossimo aggiornamento!^^

09/01/16, ore 15:56

Allora!!!!Inizialmente pensavo la solita storia della bella e la bestia...ma visto che si tratta di Derek e Stiles....(li adorooo) la leggo!!!!
Invece è molto bella e intrigante vai avanti così mi piace!!!! Eh nooo non aggiornare una volta al mese.....così come fai adesso va benissimo!!!
Ciao a presto!

05/01/16, ore 22:00

ti Adoro!! questa storia mi piace da matti
buono studio
P.S hai un ottimo gusto in fatto di fumetti e cartoni giapponesi

05/01/16, ore 19:41

ciao!^^
ho letto ora sia il prologo che il primo capitolo,mi piace la storia,è scritta bene e mi incuriosisce davvero...bella l'ispirazione alla bella e la bestia ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito,

al prossimo aggiornamento! :)

02/01/16, ore 16:38

Salve! È da tempo che aspettavo una Sterek alla "La Bella e La Bestia". E poi questa storia è fresca di giornata! Sì anch'io dovrei studiare, dettagli insignificanti. Ho molta fiducia in te e spero proprio che sia una Sterek coi fiocchi! A presto, kisses