Shades
di miriel67

05/04/16, ore 19:32

Ahhhhh la fine, che cosa bellissima. Non sono riuscita a recensire gli scorsi capitoli per mancanza di tempo. Ma questo è vermanete troppo carino. Ma poi il finale hahahahaa ho cominciato a ridere per tipo 10 minuti. Mi piace, mi piace, mi piace. Spero di poter leggere in futuro altre storie ( magari anche il seguito di questa dove Rey è incinta... Ma non voglio condizionarti in nessun modo) ( fallo,fallo,fallo). Penso di aver detto tutto. Ancora complimenti. Un bacio Princess U_U Ps.fallo, fallo, fallo

05/04/16, ore 15:24

Accidenti, ogni volta che vengo qui a leggere un capitolo scopro che ne hai aggiunti altri due, ma prima o poi riuscirò a raggiungerti :D certo poi che se in ogni capitolo c'è un incontro tra Rey e Ben come questo, dovrò fermarmi sempre per riprendere il respiro!
Battute a parte, sempre complimenti per il tuo stile, e poi mi piace molto il modo in cui il rapporto tra i due oscilla tra lo scontro, le rimostranze, l'attrazione e l'amore senza mai un inciampo o una perdita di credibilità. Complimenti!

01/04/16, ore 19:14

Ciao! Come si dice in questi casi? 'That escalated quickly' :D devo farti i complimenti per la descrizione della scena di sesso tra i due piccioncini, cariva di erotismo ma niente affatto volgare. Ma mi è piaciuto anche il pezzo di apertura con il sogno/flashback di Kylo Ren, amo questo modo di illuminare qua e là pezzi di passato dei protagonisti! Continua così! (anche se in realtà sono io che dovrei continuare per mettermi in pari coi capitoli già pubblicati :D)

31/03/16, ore 23:52

Capitolo con un ritmo serrato e avvincente! Molto bella la decisione di far intervenire Leia in prima persona! Bravissima nel descrivere le sue emozioni e il flash back della nascita di Ben. E' tutto fantastico. La storia e' meravigliosa. Ora attendo con ansia il prossimo dove si riabbracceranno a dovere!

31/03/16, ore 02:33

Assolutamente bellissima, Ben è tornato... e poi Sidius! Bel compo di scena, diciamo che non me lo aspettavo proprio, e Leia, ok se continuo così non finisco più, complimenti e al prossimo capitolo.

27/03/16, ore 21:57

Mi immaginavo che i due piccioncini avrebbero finito per baciarsi, anche se non credevo così presto. Mi piace molto questa Rey che sa tenere Ben sotto controllo, in questo è molto fedele all'originale, e poi il fatto di chiamarlo sempre col suo nome mi ricorda un po' il rapporto tra Harry Potter e Voldemort, anche se tra di loro non c'era attrazione reciproca... o no? ;D ma questa è un'altra storia, in tutti i sensi!
Commento un po' lentamente, ma continuo a leggere la tua storia, mi piace un mucchio!

22/03/16, ore 22:30

Che paura mi ha fatto vedere Ben davanti a Snoke ...ora pure drogato e imprigionato!! Ma Rey sta arrivando, e anche Leia.. Sempre piu' avvincente! Dai sempre spunti profondi ed interessanti. Ad esempio Anakin, quando ammette di aver dato piu' ascolto alle sue visioni e paure, pensando di non meritare l'amore di Padme .. Era insicurezza in fondo. Ed e' insicurezza e paura di non essere amato anche quella che spinse Ben a cadere nel lato oscuro. "Aiutati" Anakin da Darth Sidious, e Ben da Snoke. Hanno appunto aprofittato di due persone estremamente dotate e speciali, ma deboli. Sono felice che ora Ben si sia reso conto di questo ed abbia ritrovato se stesso!
Splendido quando fa il suo ingresso vestito di grigio..
Bravissima ! Ma non voglio che finisca!! ( non puoi farlo durare fino a Dicembre 2017 ?) ;)

21/03/16, ore 21:34

Aspettaspetta: Ben (o Kylo? Per me al momento ancora quest'ultimo) si risveglia e si trova Rey di fronte... ma quindi è stata lei ad attaccarlo? Se sì è un po' rischioso come metodo per ritrovarlo :D Comunque bel capitolo anche questo, tra il flusso di pensieri e ricordi di Kylo e un Hux piazzato lì che è sempre un piacere - per gli occhi soprattutto! La cosa che mi lascia dubbi è l'avversione di Kylo per il padre: sarà davvero così o è lui che ha costruito un odio immaginario per giustificare ciò che è? Avevo questo dubbio anche dopo aver visto il film, sono curiosa di vedere come la metterai tu nei prossimi capitoli!

19/03/16, ore 00:01

Molto, molto bella. Continua a piacermi tantissimo questa evoluzione di Kylo Ren. Le sensazioni descritte con profondita', i pensieri che mano a mano si sgretolano facendo emergere nuove cose. E Ora guai in vista. Speriamo bene. Questi due vulcani della Forza meritano di riunirsi per fare fuoco e fiamme e illuminare l'universo. Complimenti! Attendo il seguito!

16/03/16, ore 23:58

Che bello, un'altra storia in cui si parla dell'apprendistato di Rey! Anche se in effetti al termine di questo capitolo è già in partenza, però del resto anche Luke da giovane lasciava Yoda per andare a combattere, no? ;) Comunque mi piace la dimensione umana che dai a Luke, io personalmente me lo immagino diverso ma proprio per questo trovo bello vederlo ancora in grado di sperare o sorprendersi, spero che ci sarà ancora spazio per lui nei prossimi capitoli! Anche se ora come ora voglio piuttosto vedere cosa succederà tra Rey e Kylo... quando ho visto il film ho pensato subito che quei due in fondo in fondo non si disprezzassero l'un l'altra, e una storia sul tema mi ispira ^^
Insomma, mi hai incuriosita e l'unico motivo per cui non mi lancio subito a leggere i prossimi capitoli è perché sto cercando quante più storie di Star Wars possibili :D

16/03/16, ore 07:42

Splendido come Gli altri questo capitolo, devo dire la verità lo aspettavo da parecchio. Leggere fanfiction è l'unico modo per evitare di pensare che il nuovo film uscirà nel 2017 *si nasconde in un angolo a piangere*. Qui sta per succedere un casino e mi sta salendo davvero tantissima ansia. Spero in un tuo prossimo aggiornamento, Un bacio Princess U_U

15/03/16, ore 23:52

Bellissima...ok! capito che qua sta per succedere un cataclisa, senza ne se e ne ma ahahha, attendo fiduciosa il nuovo capitolo. L.

15/03/16, ore 22:57

Con queste meravigliose fan fiction l'attesa risulta sopportabile!
Sembra proprio che ora Ben stia per dare una svolta definitiva alla sua vita.. E nel suo cuore lui sa cosa desidera davvero ..
Molte belle le parole di Anakin, e' stato fondamentale per dare coraggio e determinazione al nipote.
E' Phasma quella che Rey salva? Questo mi preoccupa un po'..
Il capitolo e' corto! Ma intenso!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia la riunione dei due amanti... La tua storia e' meravigliosa!!
Ps. Grazie a te per ispirarmi ! Un abbraccio!!

05/03/16, ore 14:55

Ora tu mi dici come fai a scrivere così bene!!!
Mi hai emozionato tantissimo! Difficilmente una storia qua su EFP mi ha fatto commuovere così tanto....e invece....tu in ogni capitolo mi lasci sempre senza fiato!
Coinvolgi proprio il lettore, lo fai partecipe della storia e sentire gli stessi stati d'animo del protagonista (io parlo per me, dal mio punto di vista)
Gia dalla prima volta che ho visto Kylo Ren al cinema, me ne sono innamorata per la complessità di questo personaggio ancora incompleto, in fase di evoluzione e con la tua storia me ne innamoro ogni capitolo sempre di più!
Poi volevo dirti che è stato molto crudele da parte tua finire il capitolo così!!! Quando sono arrivata alla fine mi sono detta "cosa?! Nooo....non riesco ad aspettare che aggiorni! Voglio sapere cosa fa ORA!" ma almeno inviti il lettore a leggere pure i successivi capitolo. Sei un piccolo genio del male xD
Parlando dello scorso capito, mi è piaciuto molto il legame di parentela di Rey, che si scopre essere una Kenobi. Non sai quanto ci rimarrò male se si scopre che Rey è cugina o sorella di Ben! (Anche se sono convinta al 80% che non sono imparentati....cioè, se Ben avesse avuto una sorella, credo proprio che Leia e Han glielo avrebbero detto, e comunque lo avrebbe scoperto, lo stesso vale per Luke, se avesse avuto una figlia, si sarebbe scoperto invece Kylo quando vede Rey per la prima volta non sa chi sia....quindi o è stupido XD o non sono imparentati hahahah)

Comunque....scusa se non ho recensito gli altri capitoli non sapevo che avevi aggiornato, tu aggiorni davvero molto alla svelta la storia (e ti amo davvero tanto per questo!) però li ho letti tutti con molta gioia e sono uno più bello dell'altro.

Spero che non manchi molto al prossimo aggiornamento (sono davvero in ansia per leggere cosa farà Kylo ora *-*)
Continua a scrivere così bene perchè sei davvero brava. E in caso l'episodio VIII faccio schifo, o non ci sia nessuna scena Reylo....mi vendi i diritti d'autore o mi fai da sceneggiatore e lo realizziamo hahaha (studio cinema quindi chissà, fra qualche anno se finisce male la trilogia, facciamo un finale alternativo ;P ci stai?!)

Dopo questa mia stupidata ti saluto e alla prossima ❤️

03/03/16, ore 23:33

Cara Miriel, credo che questo sia uno dei piu' bei capitoli che tu abbia scritto finora, per la profondita', l'attenzione nei particolari, I sentimenti evocati . Davvero ammaliante e coinvolgente.
L'incontro con Anakin e' stato molto importante per Kylo. Forse doveva proprio sentirle da lui certe cose per capire, per voltare pagina.
Ci lasci impazienti, non vedo l'ora che si riabbraccino!
Questa storia e' meravigliosa! Un abbraccio