Shades
di miriel67

16/01/16, ore 23:00

Storia fantastica, ho adorato questo capitolo *-*
complimenti la scena non sembrava uscita da youporn ed era veramente ben scritta, ti capisco al 100% perché sono anni che cerco di scrivere Lemon ma non riesco proprio, infatti non ne ho mai pubblicata una :')
comunque pensavo di essere l'unica a shipparli e invece ho fatto una ricerca ed ho trovato un mondo!
spero solo che non si scopra che siano imparentati o altro, ma anche in quel caso chi se ne frega, non lo rimpiango se leggeró sempre storie così belle :)

14/01/16, ore 10:34

Bellissimo capitolo, hai reso benissimo quel momento intimo fra di loro e anche prima che accadesse si sentiva questa tensione fra i due.

Poi è anche scritto benissimo e non sembra affatto forzato il rapporto tra I due.

Brava e ancora brava *0*

K22

13/01/16, ore 22:27

Meravigliosa fanfiction, ogni parola giusta e al posto giusto.
Tutto misurato, intensamente romantico e dolce. Brava!

13/01/16, ore 16:23

Oddio grazie Signore. Questa è una bella storia! Niente cose fluffy sena senso e niente youporn. Grazie, grazie,grazie.Hai saputo fare tuoi i caratteri dei personaggi,la storia,l'ambientazione e soprattutto li hai rispettati.Ti prego continua così!

13/01/16, ore 15:27

Complimenti, davvero, perché è magnificamente scritta e raccontata. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kisses, Chiara :-)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 09:23 pm)

13/01/16, ore 01:02

Ciao! Cioè, tu mi vuoi far morire...bellissimo chappi! La Lemon ti é uscita bene, non troppo sdolcinata ma nemeno troppo spinta...giusta! Comunque, quando die si trovano da soli tra due fiumi va sempre a finire cosi...brava brava brava! Aspetto tue nuove! A presto e un bacio 😘 Annatar.

13/01/16, ore 00:16

Che cosa meravigliosa hai scritto. Sono commossa. Sei stata bravissima. Ho visto i volti dei personaggi e i loro corpi fare e recitare come hai scritto in questo capitolo, dentro alla mia testa. Tutto ci sta alla perfezione. Bellissimo veramente. Esce l'emozione da queste righe....proprio palpabile! Ancora complimenti...sinceramente nemmeno so che cosa sto scrivendo. Riempirei questa recensione...di cuori e cuori...perchè veramente bellissimo questo capitolo! Continua così...
Un grande abbraccio.
p.s. E' stata un esperienza mistica...e non aggiungo altro! <3

12/01/16, ore 23:52

Ah però, e chi se lo immaginava un Kylo così!
Rendi bene la sensualità della situazione, così come la tensione tra i due che monta durante tutti i capitoli sino a sfociare nella scena finale di questo. Brava!
(però "virilità" non mi sembra un granché come termine nel contesto)

12/01/16, ore 16:57

non mi deludi mai!! ti prego aggiorna la storia con più frequenza. aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

12/01/16, ore 15:10

Non ti offendi se ti dico che questa è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto? Oh mio dio è tipo bellissima.
comunque cia sono Princess U_U e sono un alcolista
dopo essere andata a vedere il film ho cercato subito una fan fiction e ho trovato la tua, all'inizio ero un po' titubante ti dico la verità, più che altro perché penso no magari gli autori per un motivo o per un altro ci mettono tantissimo ad aggiornare  e invece no.
ho trovato la tua storia bellissima e con i personaggi ben caratterizzati.
aggiorna presto un bacione
Princess U_U

09/01/16, ore 21:47

Hey!
Ho letto anche gli altri capitoli della tua storia e mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando i due protagonisti e la loro "relazione". Stile scorrevole e piacevole. Brava brava. Attendo il seguito.
Mymartuzza

07/01/16, ore 18:54

Ciao,
Innanzitutto volevo dirti che ho letto la tua storia dall inizio, anche se ancora non avevo lasciato recensioni.
Mi piace moltissimo, è intrigante e scritta bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, e alla prossima :D

07/01/16, ore 18:53

Grazie per il...grazie? 😁😁😁😁
Lo sapevo, questa storia mi piace un sacco!
Bellissimi i sentimenti che i nostri due cocchi stanno iniziando a provare l'uno per l'altra...chissà cosa accadrà in quei "pochi giorni" dichi parli alla fine del chappi...eheheheh 🙊🙉🙈 lo voglio scoprire al più presto!
E poi...quella specie di disagio che serpeggia sempre nelle persone timide, perché alla fine questi due qui sono dei timidoni...tu lo esprimi al meglio! Bravissima!

Aspetto con ansia tue nuove!
A presto.
Annatar.

07/01/16, ore 16:51

stupendo!!! mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡♡

07/01/16, ore 16:12

Mi piace! Hai uno stile di scrittura semplice e piacevole, eppure devi stare un po' più attenta alla punteggiatura.

Sono una grande sostenitrice della coppia Reylo, l'unico consiglio che ti do è di non cercare di affrettare i tempi, questa coppia è bella proprio perché sono così diversi e la loro attrazione è così impercettibile da essere unica.

Alla prossima,
K22
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 04:16 pm)