Shades
di miriel67

31/01/16, ore 18:36

Sono sempre più catturata da questa narrazione che ci presenta uno SW che molte di noi vorrebbero vedere. Questa storia, poi, è raccontata magistralmente e dipinge una coppia più bella di quanto non lo fossero Anakin e Padme. Che bel film ne uscirebbe...

31/01/16, ore 17:17

Si, come hanno già scritto...anche qui non ti smentisci! Continua così a farci...sognare! :x
Quello che hai scritto ti trascina, ti fa sentire come all'interno di un nuovo film con in più la possibilità di percepire in modo palpabile e vero le emozioni dei nostri protagonisti!
Grazie, grazie, grazie!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo veramente!

Un bacione :xxxxx

p.s. Rey <3 Kylo, Kylo <3 Rey! Li amo. Nient'altro da aggiungere!

31/01/16, ore 01:48

Non ti smentisci... Il capitolo si legge d'un fiato!! L'incontro delle auree e' stato meraviglioso.. Me li immagino proprio cosi.. Mi piacerebbe( immagino arrivera' anche quel momento) che kylo svelasse un po' di piu' dei suoi sentimenti per Rey... Ma aspettero'.... Ne vale la pena! Brava!

31/01/16, ore 01:12

Aaaah sono perdutamente innamorata della tua storia!
Rey è fantastica, Ben è un bastardo esaltato lunatico.. Ma ci piace lo stesso! Guardando il film ho subito immaginato un possibile coinvolgimento fra i due.. Adorabilmente complementari.
L'idea di inserire Anakin in questo capitolo poi.. Genialata! Continua così! Ah, fallo per me... Aggiorna al più presto!!! Un bacione :)

30/01/16, ore 23:54

Wow la storia si fa sempre più complessa! Mi piace questo tormento di Ben ...da una parte nel suo profondo riconosce la luce dall'altro, più per orgoglio, non riesce ad accettare la resistenza e le sue origini (Han Solo ). Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento continua così! 😊

30/01/16, ore 00:05

Complimenti per questa meravigliosa storia! Il tuo modo di scrivere e' molto diretto.. i personaggi sono fedeli ai caratteri originali.. Ho subito amato questa coppia ( speriamo lo diventino nel prossimo film) e sono felice di aver trovato una ff all'altezza. Brava e non farci attendere troppo!!!

28/01/16, ore 21:03

Bellissima storia , non scontata e con personaggi molto fedeli agli originali . Sarà dura aspettare il prossimo capitolo ne vedo delle belle all'orizzonte, chissà chi cederà alla fine... 😊ah scene Lemon bellissime!!!

27/01/16, ore 23:24

Bel capitolo, interessante e che fa prendere una svolta diversa alla storia.
Da una parte Kylo che vuole portarla al lato Oscuro, dall'altra Rey che vuole portarlo al lato Chiaro.

Chissà chi vincerà tra i due... anche se io spero che sia Rey a vincere u.u

Ottima la scena con Anakin Skywalker,

Questa storia diventa sempre più bella☆☆☆☆

Alla prossima :)

23/01/16, ore 20:55

Una storia da premiare, fantastica! Chi troverà la pazienza di attendere fino al prossimo capitolo? :-(

23/01/16, ore 13:28

Bello, bello. Ora, non so che idee hai in mente, ma tutta quell'attività fisica nel pianeta sconosciuto, Rey stanchissima che sogna Anakin di notte e non riesce a mangiare... Sto fraintendendo??
non vedo l'ora di leggere il resto!!

22/01/16, ore 23:15

Ok, sono potuta entrare solo ora su efp e ho visto che hai pubblicato due capitoli, non puoi capire come mi sono gasata.
L'eden è finito e i due innamorati ( si possono definire così? Io credo di si) devono tornare alla realtà.
ahhhh che stress ora sono super curiosa di sapere come diavolo andrà a finire.
Ben solo è tornato o è solo finzione? Che gli succederá? E a Rey? Beh ti posso dire che ora come ora ti odio tantissimo perché mi sono incuriosita moooltooo.
un bacio
Princess U_U

18/01/16, ore 22:02

Visto che sono io quella che *pare* ti abbia istigato ai limoni (ma non ci sono prove e io negherò fino alla morte nonostante stia ghignando soddisfatta), non posso che essere compiaciuta dei progressi fatti sul campo!
Tra Ben e Rey va esattamente così. Sono legati nella Forza. Non hanno bisogno di parlare. Uno è spinto verso l' altra e viceversa. E' stato così al loro primo scontro, sempre lo sarà.
Rimango sempre affascinata dai dettagli che aggiungi: gli stili di combattimento Jedi, nomi di piante, situazioni (...mi hai ficcato dentro Naboo anche stavolta. Maledetta. Ottimo payback, maledetta!!), pianeti...tutto contribuisce a dare una dimensione concreta alla storia. Ho l'impressione che le cose stiano per complicarsi maledettamente ma ehy...this is Reylo.
We want complications!
Alle prossime avventure e che la Forza sia sempre con te!

18/01/16, ore 21:24

Non ti conosco ma per questa storia ti voglio bene! Ahahahahahha W le Reylo *^*

18/01/16, ore 20:03

Direi che anche questo capitolo è perfetto. Così dolce, scorrevole ed allo stesso tempo sei stata così brava da far emergere le differenze caratteriali dei due personaggi. L'inizio con Kylo che le ruba le spade è perfetto e stessa cosa devo dire per la motivazione che hai dato a questo ovvero " cercare di capire quali erano i reali piani di Rey...e del processo!"
Che dire! Sempre più contenta di leggere questa tua splendida storia! Non vedo già l'ora del prossimo capitolo :)
E grazie di tutto! <3

18/01/16, ore 19:51

Quando i limoni crescono così bene è un peccato non coglierli!! Bella storia, interessante, voglio sapere come va a finire!