Shades
di miriel67

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/16, ore 14:32

Bellissimo capitolo, questa storia è appassionante! Spero che aggiornerai presto :) un bacio, Layla

05/01/16, ore 13:28

OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOD
Ma io ti AAAAAMOOOOO!!!
Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta a dir poco scioccata. Quel flashback sull'infanzia di Kylo Ren (o forse dovrei chiamarlo Ben, visto che era ancora un bambino) mi ha sconvolto. Effettivamente dopo il terzo capitolo - la vendetta dei sith, non si vede mai Naboo e nemmeno se ne sente parlare. Ho apprezzato davvero che tu abbia voluto reintrodurlo, soprattutto nei ricordi di Kylo. Sembra che in lui ci sia ancora una parte buona, una luce che vuole vincere il buio. L'ultima scena è quella che senza ombra di dubbio mi ha più colpito. Non mi aspettavo un'incontro così ravvicinato. Pensavo che si sarebbero visti da lontano, che avrebbero preso le loro spade laser e si sarebbero avventati uno contro l'altro, e invece...
Comunque, nel complesso un ottimo capitolo e un' ottima storia. Spero che continuerai presto perché sono veramente impaziente di vedere come continuerà ^.^

Un saluto da una piccola recensitrice (?)
AliceBigna

05/01/16, ore 13:21

Sto applaudendo felice!
Grazie per aver aggiornato così velocemente!
Adesso che si sono trovati...cosa accadrà?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna presto, ottimo chappi!
Ciao e grazie.
Annatar.

05/01/16, ore 08:37

Poteva essere un capitolo di raccordo verso il cuore dell' azione.
E invece mi hai piazzato a tradimento un ricordo d' infanzia di Ben. Non contenta, non hai scelto Pianeta-A-Caso ma Naboo.
E su Naboo la famiglia Solo c'è arrivata col Falcon. E Leia è scoppiata a piangere davanti alla tomba di sua madre.
Io credo di odiarti.
In realtà sai che non è così ma faceva tensione scriverlo. Mi piace molto come rendi la personalità di Kylo Ren con pochi tocchi. Non è da tutti e ammiro da sempre chi ha capacità di sintesi in grado di colpire laddove io devo tenere a freno la mia logorrea scrittoria!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

Magali <3

04/01/16, ore 21:36

Mi sono messa alla ricerca di fanfiction di Star Wars dolo adesso, dopo aver visto il film per la seconda volta e aver capito che, dopo la prima delusione provata per Kylo Ren...ora semplicmente lo adoro!
Insomma, non vedo l'ora di scoprire cosa può esserci oltre al film...e le fanfiction servono a questo no?
Venendo a te: mi piace come scrivi, mi piace come hai impostato la storia...spero davvero che aggiornerai presto!
Saluti e ancora brava!
Annatar

04/01/16, ore 13:22

Mi ispira troppo questa storia, poi io tipo adoro Kylo e Rey, mi riportano ai bei tempi di Anakin e Padme. Ero convinta prima dell'uscita del film che nessun personaggio mi avrebbe conquistata come Anakin, così ben caratterizzato. Eppure mi sono ricreduta. Kylo con il suo " I will finish what you started" si è inserito nel mio cuoricino e niente, con questa tua ff mi hai rapita e aspetto con ansia il seguito e il loro incontro.😊

04/01/16, ore 08:32

Siamo tutte a dirci: "Siamo in poche. E ci danno delle pazze a shippare questi due."
La realtà, penso, è che tutti hanno sentito la terribile attrazione che lega questi due personaggi ma non vogliono ammetterlo. Kylo Ren è il Cattivo, no? E' stato sedotto dal Lato Oscuro, no?
Eppure... nella scena, LA scena, dove ogni luce sembra spegnersi, una fiamma si accende. Ci disturba, perché è una morte ingiusta, terribile ma suggerisce chiaro qualcosa: non tutto è perduto.
Avverto proprio questo nella tua storia.
Al di là degli schieramenti, al di là del Bene e del Male, esiste solo la Forza. E sappiamo benissimo qual é il suo vero nome.
Ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]