Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

14/05/09, ore 22:59

Non so voi ma io gradirei un risveglio così! Mi sa che son gelosa di Nel... andiamo bene! ;-)

14/05/09, ore 17:01

Sirius sarà anche un cretino, un idiota, un deficiente che si veste come a carnevale... insomma il solito cerebroleso che tutti ormai ben conosciamo. Però, chissà perchè, "quella lì" non gli dice mai di no. Forse perchè chi si somiglia si piglia?

14/05/09, ore 15:47

mi inchino davanti a nel!ma soprattutto davanti a voi che le fate dire certe chicche!una scenata degna d nota e come sempre sirius dovra ribattere!nn sia mai che "quella li'"abbia l'ultima parola! complimenti siette state bravissime,al prox capitolo!

13/05/09, ore 23:30

Oh, Cornelia stavolta è stata davvero cattiva con l'ultima battuta a Sirius! Altro che arrabbiata, questa ragazza è davvero un concentrato di orgoglio e sarcasmo... Molto bene: ci voleva una bella lavata di capo per il primogenito di casa Black (che però, diciamocelo, sa difendersi benissimo da sè). Certo che anche Nel deve avere ii suoi bei problemi contando che deve mentire alle sue amiche su ciò che è successo... :)

13/05/09, ore 21:15

Devo dire che Nell mi piace sempre piu' Umiliare Sirius nel suo ufficio cosi' e' da grandi. Pero' lei lo ha fatto perche' le mancava.

13/05/09, ore 19:42

Adoro Nel! *-* Che carattere la ragazza! Non si fa di certo mettere i piedi in testa da Sirius! Stupendo come capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sirius! Mi divertono troppo!

13/05/09, ore 14:14

Ciaoooooo *-* bellissimo questo capitolo!Nel è troppo forte! Sono curiosa di sapere come reagirà Sirius dopo questa scenata di NelXD

27/04/09, ore 22:28

Sinceramente "lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte" mi era piaciuta come storia, ma questa si prospetta molto piu' divertente. Sirius adulto che si comporta come un ragazzino e' fenomenale. E poi Nell e' sempre mitica. Spero in un bel finale per questa storia.

27/04/09, ore 21:48

*-* Adorabili! Stupendi. Okok Basta! Però Sirius così mi piace troppo, è troppo non so come dire... bello e bastardo xD

27/04/09, ore 11:37

Ah, che bello! :) Aspettavo una scena del genere, ma non così presto in effetti... Riuscite sempre a stupire! Rimango dell'opinione che a Sirius sia pressocchè impossibile resistere, e per quanto Nel possa fare la dura, in effetti anche per lei è così... Continuate così, alla prossima!

27/04/09, ore 11:01

Ciao!Bel capitolo! Ahahahah devo dire che mi aspettavo una bella scenata da parte di Sirius. Certo che Nel e Sirius non riescono proprio a stare lontaniXD

25/04/09, ore 22:38

oddio che ridere!m sembrava strano che cornelia fosse cosi gentile e carina...e' perfida ma d';altronte nn m potevo aspettare niente d meno.e poi che bello meraviglia rivedere nel e le sue amiche,soprattutto lu che ha sposato roger!continuatela,1bacio a tutte

12/04/09, ore 20:17

Perfida, perfida Cornelia! Certo che l'articolo è proprio un colpo basso... Povero Sirius, questa volta prenderò le sue parti XD Non credo che il suo ego ferito ne risentirà a lungo, in ogni caso... E sono molto curiosa di vedere che cosa combinerà per vendicarsi ^^

11/04/09, ore 09:16

Ciao. questo capitolo fa troppo ridereXD ahahahah così Sirius imparaXD Mi sembrava troppo strano che Nel era così calma.chissà cosa le farà...

03/04/09, ore 23:21

Noto con piacere che la bastardaggine di Cornelia non è sparita nonostante gli anni, anzi... Ha tutto il mio sostegno, come sempre, Sirius ha proprio bisogno di qualcuno che lo faccia scendere (di nuovo) dal piedistallo XD
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere cosa succederà durante la loro uscita!