Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

Finalmente commento, scusate il ritardo. La scuola è iniziata e, anche se in un altro modo, questo capitolo mi è stato molto di consolazione. XD
Perché Stephane mi sembra un incredibile approfittatore? E' una mia impressione o è davvero così? Sirius ce la farà a sopravvivere? Nel dovrà sopportare molte asprezze da parte sua? Cosa accadrà? Freddure di pre-Natale con tanto di scenate?
Questa storia è avvincente ù___ù Postate preeeesto <33

Ciaoooooooooooooo!
Uuuuuh povero Sirius XD
non sarebbe da lui lasciare Nel e quel tizio da soli....
sono curiossissima!!!

06/09/10, ore 20:47

Io la vedo proprio male. Ma male, male, male. Stephane in circolazione, cena con Bonnie, Ina e Cleo assieme a compari. La vedo proooooprio male, sul serio. Per Sirius, intendo. E il suo auto-controllo.
Magari sarà talmente geloso da andare a letto con - davvero - una strega con un porro sul naso e la gobba, o magari sparerà boiate talmente grosse da gettare talmente ridicolo su Cornelia che lei, poi, per ripicca faccia qualche idiozia. Insomma, ci state abituando a pensare come quei due. IL CHE NON VA AFFATTO BENE.

Ebbene sì, anche noi fissate con la scrittura riusciamo a prenderci delle ferie. Parlando personalmente, han fatto cagare, escludendo i libri e la scrittura. E mi domando perché ve ne sto parlando... naturalmente perché mi riporta a "Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte" che, come promesso, ho letto. Ho lasciato un breve e sconnesso (immagino, visto che ero molto distratta quella sera) commento sulla storia, sul profilo di ladyhawke, volevo dirlo soltanto per essere certa che lo sapeste. E aggiungo che mi è piaciuta davvero molto, che i personaggi sono sempre molto IC, che Nel è meravigliosa, e che il finale, ovvero l'epilogo, è stata la parte più bella. Assolutamente meravigliosa.

Adesso sono estremamente curiosa di sapere cosa accadrà con Sirius che si ritroverà in casa di Nel un intruso. Di sesso maschile. Secondo me Nel si divertirà. Davvero tanto.
Postate presto!

01/09/10, ore 15:33

Ciao,rieccomi!!!!
Bellissimo questo capitolo.
son solo un pò preoccupata per come andrà a finire quando Sirius vedrà Stephane.......prevedo fuochi d'artificio. ahahah
E bravissimo anche Remus che guadagna un pò di soldi!

31/08/10, ore 22:24

Oh bene, bentornate dalle meritate vacanze innanzi tutto! Si prevedono sviluppi interessanti, tra i pranzi in famiglia, l'uscita fra amici, e dulcis in fundo, il ritorno del temuto e forse temibile ex fidanzato... lo vedo male Sirius prossimamente, ma penare un pò non può fargli che bene e temprargli lo spirito. In effetti mi piace vederlo geloso, quando non lo vuole neanche ammettere, e quando saprà che Stephane sarà ospite di Nel credo che darà sfoggio di questo insolito sentimento per lui... Inutile sottolineare che non vedo letteralmente l'ora, e mi raccomando, andateci pure giù pesante!!
A presto^^

26/07/10, ore 20:08

Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra Nel e Sirius, devo dire che mi piacciono un sacco insieme. Aggiornate presto , baci lady musa96.

13/07/10, ore 14:30

Ciao molto belli questi ultimi due capitoli.
Ma il rapporto tra Sirius e Nel avrà mai un pò di stabilità?!
Povera Nel non sa più cosa fare.
Chissà cosa faranno in questa piccola gita.....

13/07/10, ore 11:27

Bene, non male questo capitolo, abbastanza chiarificatore per i due piccioncini. Se non altro fanno entrambi qualche passo avanti e Nel è ormai convinta che la loro relazione ha qualcosa che non va, speriamo se ne accorga presto anche Sirius. Ho un appunto alla vostra risposta alla recensione però, io ho letto i libri una sola volta, quindi molti particolari mi sfuggono, ma sono abbastanza certa che Sirius sa che suo fratello è morto, ma non come e perchè, il che farebbe una grande differenza sulla considerazione e stima verso Regulus. Inoltre una cosa mia, che senso ha far fare da padrino a Sirius per entrambi i piccoli Potter, non era meglio per il secondo figlio farlo fare a Remus? Scusate è una perplessità che avevo da un pò. A presto^^

13/07/10, ore 00:36

Ohh, grazie mille per il link! L'ho salvata tutta sul PC così posso leggerla in qualsiasi momento - progetto di leggerla durante agosto, quando sono in cu*o al mondo xD.
Per quanto riguarda il capitolo gli anni hanno reso DAVVERO Sirius un vecchio pantofolaio Sirius è sempre una persona moooolto attiva (se sei convinto che questa possa essere un'affermazione non ironica leggi la riga sbarrata). No, dài, la smetto. Certo che delle volte Sirius sembra davvero una donna con tanto di problemi ormonali, eh (e non dico che siate OOC, perché è così anche nel libro - v. Ordine della Fenice, periodo di Natale xDD). E poi è un amabile idiota. XDD Nel si sforza, ci prova, ma proprio non ce la fa a farlo comportare come una persona sana. Perché Sirius non lo è - non che lei lo sia di molto in più, però. Boh, immagino che se ne andranno in qualche posto sperduto, si ghiacceranno le dita dei piedi, e magari rimarranno affamati. Oppure sarà tutto perfetto, però litigheranno. XD Non so quale delle due è più piacevole da immaginare. (VENDETTA! TREMENDA VENDETTA SU SIRIUS A PRESCINDEREE!)
Postate ù.ù

Vogliamo più Connieeee! XD

30/06/10, ore 21:45

speriamo che tutto si risolva mi piace troppo questa coppia.. complimenti spero che continuerai ad aggiornare :) :)

30/06/10, ore 03:49

Letto la storia in poco più che sei ore - però chattando, ascoltando musica, e scribacchiando nel frattempo, anche - e che sono quasi caduta dalla sedia in diverse occasioni. Ho riso davvero, davvero tanto. La parte più esilarante, almeno per me, è stato il capitolo della gita da "Petit Enfants", è stato davvero, davvero divertente. Anche se l'intera fan fiction è impostata, quasi del tutto su quest'umore e mi fa davvero piacere. Un altro episodio davvero bello è stato quello con i familiari di Cornelia, ho adorato ogni singolo componente della grande famigliola, e dal capitolo in cui Jhon ha parlato dell'incontro con Connie, perfino lei mi è stata simpatica, nonostante provassi un po' d'astio nei suoi confronti - forse immotivato, chi lo sa?
Mi dispiace per quello che è successo negli ultimi due capitoli. Spero che, una volta risolti i problemi, si ritorni al vecchio stile allegro che fa tanto Malandrini. Che posso dire su Cornelia? La adoro, è una donna davvero coi fiocchi. E poi è riuscita ad accalappiare Black ben benino, complimenti a lei.
Un'altra cosa per cui sono curiosa è la storia che si cela nel loro passato. A quanto ho capito c'è una fic che precede questa, e mi piacerebbe leggerla se qualcuno potesse linkarmela o passarmela tramite posta elettronica e simili (in caso contrario, grazie lo stesso).
Mi auguro, comunque, che postiate presto. Adoro questa storia, e ho adorato la vostra presentazione. Alla prossima!

29/06/10, ore 11:13

Bello questo capitolo, molto intenso. Mi spiace per Nel, già non ha un bel carattere di suo, poi viene fraintesa anche quando ha buone intenzioni e Sirius è davvero incapace di sostenere una conversazione seria che riguardi la sua famiglia senza andare in escandescenza. Non ho capito in tutto questo però se Sirius sa effettivamente com'è morto Regulus (ammesso che poi nel vostro universo alternativo la sua fine coincida con quella dei libri), perchè se invece lo dovesse scoprire grazie a Nel dovrebbe solo ringraziarla. E poi se io fossi in Nel scriverei un bell'articolo strappalacrime sul giornale in cui si fa ammenda alla memoria di Regulus e poi cercherei di smettere di farmi trattare da Sirius come una donna oggetto. In una coppia bisogna anche parlare e confidarsi, e non solo rotolarsi sotto le lenzuola, e che cavolo!!! Aspetto il seguito e complimenti^^

17/06/10, ore 15:37

bellissimo il capitolo!
Povero Sirius,dover affrontare tutto.....Chissà se beccherà Nel nella sua stanza! ahahah
Anche io a posto di Nel mi sarei fatta un giro per la casa

Bene, capitolo meno movimentato del precedente ma comunque carino. Ho apprezzato la piccola vendetta di Sirius nei confronti di Nel, se l'è meritata proprio tutta, anche se probabilmente da quell'uscita con John nascerà un'amicizia... Ora non vedo l'ora di sapere se Nel riuscirà a dare il suo supporto morale (oltre che fisico di cui entrambi gioiscono molto) allo scontroso cagnaccio, e se lui saprà apprezzarlo... Allora a presto^^

Ciao...ma che bel capitolo!!!
Finalmente la vecchiaccia è morta!Povero Sirius,chissà cosa dovrà sopportare ritornando in quella casa,con tutti i suoi parenti....
ma suo padre e Regulus sono morti??