Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

03/05/11, ore 21:15

Poveri noi! Lui è innamoato,lei pure,che aspettano? Mi verrebbe da picchiarli con il battipanni di mia zia! Ma comunque se tutto fosse facile non staremmo qui a leggere questa storia!In fondo i battibecchi di questi due sono deliziosi!Mi piace il fatto che Nel sia andata a Parigi,è una città bellissima,ci sono stata 3 anni fa...L'unica è che la gente è poco simpatica,ma per il resto...magnifica!

22/04/11, ore 20:14

ma povero sirius!anche se devo dire che vederlo in questo stato mi diverte molto!
è tanto che non commento e ci tenevo a fare i complimenti alle autrici per questa bella storia, per le mille battute sarcastiche e i caratteri dei personaggi che non cadono mai nel banale o nel fasullo! lo stile sarcastico rende ogni capitolo piacevole da leggere e l'attesa per il successivo non è mai troppo lunga!
sono complimenti meritati ed anche un modo per scusarmi delle rare recensioni che lascio. buona pasqua e al prossimo capitolo nel quale mi auguro torni Nel!

18/04/11, ore 15:17

Ora, parliamone: quei due dovrebbero aprire uno studio di psicanalisti-psicologi-psichiatri per poveri cuccioli abbandonati. Godric, non mi sono mai fatta così tante risate in vita mia x°°°°°D
Davvero, sono talmente terribili che non so assolutamente come commentare il capitolo, dovrei riportarlo paripari a come l'avete scritto.
Dromeda si vede che è una Slytherin inside e Tonks non è da meno (e qui si capisce come i due abbiano fatto ad innamorarsi, con un sadismo del genere non potevano vivere l'uno senza l'altra xD), e Sirius... è una vera vittima di Amore! Povera stellina, ci penso io a te! x3
Inutile dire che quando poi Tonks ha solo vagamente, casualmente e del tutto smaliziatamente accennato a quella parola che inizia con la "m" e finisce con "atrimonio", stavo morendo per mancanza di ossigeno... magnifica reazione, degna del miglior Auror in circolazione. xD
A questo punto non riesco più ad aspettare il ritorno della fortunata carnefice, voglio assolutamente vedere cosa combinerà Sirius con lei! E soprattutto come farà quel cosa xDD
Fatemi di nuovo vedere i coniugi Tonks in azione, vi prego! Sono i migliori xDDD

18/04/11, ore 10:44

Povero Sirius,sta sotto un treno!
Beh,ma se un baluardo del libertinaggio come lui ha appena realizzato di essere innamorato,credo che il matrimonio non sia esattamente al primo posto delle sue priorità!
Quei "vecchi" volponi di Ted e Andromeda si sono divertiti da pazzi a insinuargli strane idee!
Ora più che mai aspetto di vedere la prossima mossa del...com'era?Ah,si del pulcino di zucchero al cianuro!!!

28/03/11, ore 13:55

Madò,è fichissimo Sirius che si innamora(okkei,per me Sirius è fichissimo in ogni caso...!)!Poverino,sembra che abbia appena scoperto di avere una malattia mortale!Ora sono curiosa di capire come Quella lì prenderà la notizia,quando lo scoprirà. Perchè è cosa visibile anche a chi è vispo quanto una lumaca morta il fatto che lui le sta proprio troppo sotto!!!

26/03/11, ore 23:40

Un capitolo brevissimo per i miei gusti, ma mi sono scompisciata dalle risate come il caro vecchio Ted. x°°D
Sirius è di una coccolosità inaudita, comprendo benissimo il desiderio di Dromeda di spupazzarselo come si deve. ^^
Quando poi i coniugi Tonks sono scoppiati a ridere dopo la grande rivelazione, stavo morendo per soffocamento! Magnifici. xD
Come dar loro torto, in effetti? Conoscendo il pollo, anzi, il cane...
Non vedo l'ora di leggere le conseguenze della consulenza psicologica made in Tonks :D

27/02/11, ore 12:17

Questo si che è un capitolo con le palle! Possiamo vedere lo splendido,fantafantastico,arcistupendo Auror Sirius Black ridotto a una misera bestiolina,più moscio del mio gatto Mike quando ha il raffreddore!Adoro quel cane,intendiamoci,ma non può continuare così...prima o poi dovrà pur cedere e dichiararsi(a modo suo,ovvio!).Cornelia l'ho trovata decisamente crudele,ma a noi piace anche per questo!Alla prossima,ragazze!Siete mitiche!

03/02/11, ore 19:47

Quanto odio la Skeeter!!! >.<
Comunque mi aspettavo un po' più di cavalleria da parte di Sirius: insomma, è la sua ragazza!
Ma mettiamo da parte il quadrupede. Cornelia fa davvero paura (non che sia una novità, ma con questa risata da Satana invasato ha battuto ogni record), credo che Rita abbia trovato pane per i suoi denti (soprattutto, lo spero!).
Ora non manca altro che aspettare la reazione della banshee. Non vedo l'ora, muauhauhauhauahua!!

03/02/11, ore 10:21

Questo sì che è giornalismo d'assalto! L'articolo è stato davvero simpatico,un bel modo sottilmente congegnato per far sbarellare di rabbia quella carciofa di Rita,mai fu più vero il detto "ferisce più la penna che la spada"! Nel è gelosa di Sirius in modo osceno,e il bello è che fa pure la sostenuta!Capisco che con lui bisogna avere cento occhi aperti,ma relax!!! Ancora complimenti,è stato un capitolo alquanto soddisfacente!!!Baci,alla prossima.

Oh, la cara adorabile Rita!È stato davvero spassoso assistere ai siparietti di Quella lì e Sirius! Gelosetta la ragazza!!Che scrivete benissimo non c'è bisogno che lo dica...grandi! Scusate per il commento,è davvero corto,ma l'ora è tarda,la sessione degli esami incombe e io domani devo alzarmi presto per studiare diritto costituzionale!Preferirei incappare nelle ire di Nel piuttosto che in quelle del mio esimio professore!!!Sorry,sto delirando...Alla prossima!Marchesina.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 12:54 am)

05/01/11, ore 20:53

Oddio,fichissima questa storia!!!La prima decina di capitoli l'avevo letta su Acciofanfiction,ma poi avevo perso di vista la storia e l'ho rigrovata oggi qui,per cui da lì in poi l'ho letta tutta insieme!È un'opera davvero monumentale, voi neanche a dirlo siete bravissime!Noi siamo solo in tre ed è già difficile scrivere e metterci d'accordo, mi figuro voi che siete ancora di più!!!In ogni caso,ora schiaffo la storia tra i preferiti,così non mi scappa più!Baci, Marchesina(la Funkazzista che legge!)

16/12/10, ore 18:55

Prima di tutto, mi sto immaginando Sirius che dice "colombella" ed è inquietante, sul serio. XD Poi. Sirius che fa segno di smammare a Cornelia. Ed è ancora più terrificante XDD
Nelle mie fantasie, naturalmente, in questi momenti spunta il lato femmineo di Sirius. E non ne capisco il motivo.
Comunque.

"- No, ci sarò. Anche perché James dovrà offrirmi cinque galeoni in bere, penso. – rise, mentre Potter, con aria corrucciata, per il momento si limitava a rifilargli il suo secondogenito. – Guarda che Julian non vale come anticipo."

" ma sapeva bene che le apparenze erano fallaci"

E qui festival dei doppi sensi.

In questa storia sono tutti pazzi, credo sia questo il lato migliore della faccenda <3
Tutti. John acquista sempre più punti, naturalmente. Anche se non ricordo se ho mai commentato su di lui. Be', se ho detto qualcosa di scortese su John, sono pronta a pubblica penitenza. E' simpatico.
La zia Doris doveva lasciarsi andare un po' di più con Sirius, troppo indulgente quella donna, troppo indulgente!
Auauhaha immaginatevi Sirius con la faccia ricoperta di segni di baci che non si tolgono.
Il povero Connor in balìa di quei quattro. Mamma. Credo che il regalo sia la sbronza, giusto?
Ecco, io pensavo a qualcosa di peggio, si sono mantenuti sul leggero.

Io questo capitolo lo prendo come regalo di Santa Lucia, ché a Natale ne vogliamo un altro : D

A preeesto *va via sghignazzando à la Nel*.

06/12/10, ore 23:56

Finalmente commento, scusatemi per il ritardo ç_ç
Però questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, la famiglia Lethifold è la tipica famiglia che chiunque vorrebbe avere. La zia Doris è quasi peggio di Cornelia. Anche se forse no.
Il poveretto di Connor... mi dispiace per lui. Stephane dopo la descrizione di Sirius mi sta antipatico. Sul serio, non posso sopportarlo, ragazze. ç-ç
Comuuunque, non vedo l'ora che aggiorniate. E scusate se non ho commentato prima!

Hm... Questa storia non mi convince molto.
Boh, vedremo cos'accadrà prossimamente.
Rimane il fatto che Sirius passerà un Natale da cani.
(Scusate la battuta, è uscita senza neanche volerlo xD).
Postate presto, e buona fortuna con l'Università ^^

MA IO LI ODIO! XDD
STANNO SPUDORATAMENTE MALTRATTANDO STEPHANE! FONDERO' IL FRONTE DI LIBERAZIONE DEGLI AMICI IN DIFFICOLTA'!
E poi Nel, davvero, cosa si aspettava? Ha sparato cattiverie in una talmente grande quantità che mi aspettavo un esplosione da parte di Sirius molto più grande. L'affermazione di Stephane mi ha dato da pensare, a proposito: non dovranno ancora davvero sistemare dei vecchi rancori? E se sì, ce la faranno oppure anche da vecchi si comporteranno così? Non avranno amici con cui giocare a carte, o con cui prendere del tè! Tragedia delle tragedie! Ma ce lo vedete Sirius a invecchiare, a non fare più l'impavido, non più scapestrato? Dio, che figura orribile. XD
E poi Nel, nel ingobbita, con i capelli bianchi, che tremola mentre parla, che se ne sta ore e ore su un divano a raccontare storielle ai bambini del vicinato donando caramelle. XDD
OMMIODDIO XD Via da me queste immagini tremende, postateeeee!!