Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

04/01/10, ore 19:14

HAHAHAHAHAHA!!! vi giuro, sono morta dal ridere!!
il nonnetto dei soprannomi poi! fantastiche, cm sempre!

30/12/09, ore 16:39

Aiuto, qui ci vuole un albero genealogico degno di quello dei Black per districarsi tra tutte le parentele!
Il nonno di Cornelia lo amo già alla follia!
Povero Sirius... però credo che alla fine si troverà bene in quella gabbia di matti se solo proverà a paragonare l'atmosfera di casa Lethifold con quella che si respirava a Grimmauld Place!

25/12/09, ore 13:15

Ciao....Buon Natale!
Bellissimo capitolo.
Povero Sirius,quasi quasi mi dispiace per lui. La famiglia di Nel è terribile.
Chissà come se la caverà Sirius....

25/12/09, ore 00:36

ciao voglio solo dire che amo follemente cornelia e sirus. e la famiglia di cornelia nn mi ha deluso, povero felpato! ma è stato troppo divertente. sopratutto il nonno materno di cornrlia!spero che contionui presto voglio sapere se sirus ne uscirà vivo!
comunque faccio i miei complimenti il capitolo è uscito benissimo!!!XD

22/12/09, ore 22:51

Passo veloce solo per approvare anche questo capitolo e dare la mia solidarietà a Sirius, che ora si trova nella casa del nemico, povero... :)
Attendo il prossimo, sono curiosa di sapere cosa succede! A presto!

20/12/09, ore 15:59

Il finale mi è piaciuto veramente troppo! E le continue frecciatine che si mandano? Strepitose! Anche se devo ammettere che magari... solo per una volta... per un periodo molto molto molto breve... non sarebbe male una scena tutta zucchero e miele! Di quelle che ti fanno venire il diabete e cariare tutti i denti in un colpo solo! XD Ho qualche speranza di leggerne una, prima o poi? (faccina con occhi da cucciolo molto teneri e molto molto imploranti!)

20/12/09, ore 15:45

Ciaoooo.....eccoli finalmente i vecchi Nel e Sirius!!!
Son curiosissima di sapere come sarà il pranzo!!
a presto

17/12/09, ore 18:16

Ho iniziato a leggere la storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato. Avevo letto l'antefatto qualche tempo fa e devo dire di essere molto felice di poter vedere di nuovo in azione Sirius e Nel. Spero solo che questa volta ci sia un bel lieto fine per i nostri eroi!
Al prossimo capitolo.

15/12/09, ore 14:13

Wow! l'ho letta in due giorni, e vi giuro che adesso, se non leggo il resto, vado in crisi di astinenza!XD
E' fantastica davvero! Non c'è che dire! E' stato fantastico trovare questo 'pazzo' saguito!
Grandiose! Aggiornate presto!

09/12/09, ore 00:23

me la sono mangiata, letteralmente! bella, bella, bella: divertente, imprevedibile, fresca e per niente noiosa. aspetto il prossimo capitolo!

05/12/09, ore 17:30

Ciao......un altro bellissimo capitolo!
Povera Nel....tra i problemi che si crea e suo fratello,che non è di grande aiuto,mi fa pena XD
Chissà se nei prossimi capitoli si leggeranno i pensieri di Sirius....

04/12/09, ore 23:39

"Certo che te ne fai di problemi scemi."
E dopo questa rimango decisamente dell'opinione che Conrad è il migliore: stavolta, a mio parere ha proprio ragione. Ovviamente, capisco anche Cornelia, e immagino abbia paura di soffrire ancora (proprio come ha paura per lei suo fratello: dio, che carino che è! fa tanto finta che non gli interessi, ma in realtà...), ma probabilmente dovrebbe prenderla con più filosofia. Poi, semmai si vedrà, no? :) A presto!

01/12/09, ore 00:11

"Decisamente non hai bisogno di nemici con degli amici così."
Direi che descrivere gli amici di Sirius meglio di così è impossibile... :)
Per il resto, mi scuso per il mancato commento l'altra volta ma ho potuto leggere entrambi i capitoli solo oggi... In effetti ero rimasta un po' indietro! I momenti con James, Remus, Lily e i bambini sono sempre tra i più belli e Connie ha avuto ciò che si meritava. Aspetto invece di rivedere Conrad, che rimane uno dei miei personaggi preferiti! Alla prossima! (Recensione modificata il 01/12/2009 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 12:12 am)

29/11/09, ore 11:16

è da tanto tempo che non recensisco per mancanza d tempo,ma il vostro appello ha fatto si che oggi decida d fermarmi x riempirvi d complimenti!ogni capitolo è un mix d comicità surreale e piccoli momenti d affetto fra i due che proprio perche piccoli a loro meglio s addice!
incredibile siete riuscite a far fuggire via la piccola e insidiosa connie...ma infondo è anche merito suo se nel e sirius s parlarono la prima volta...e ora m domando...a quando la presentazione d sirius all'intera famiglia lethifold? a presto baci

27/11/09, ore 16:38

*-* bellissimo questo capitolo.e anche quelli prima!
che impicciona che è Connie....penso che quello che ha visto non lo racconterà a nessuno!