Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

23/12/11, ore 16:46

Ciao a tutte!
Finalmente il povero Sirius è arrivato al termine della sua via crucis... che faticaccia! Arrivare addirittura a mettersi in ginocchio deve essergli costato ogni grammo di amor proprio, si riprenderà mai dai questo trauma?
Complimenti per questo nuovo episodio e per i precedenti, che per pigrizia e motivi vari non ho commentato. Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a voi!
Alla prossima,

09/12/11, ore 21:58

Cioè. Li avete messi pure nelle Cioccorane? Vi rendete conto che il loro ego smisurato non riuscirà più a essere contenuto nemmeno dal container più grande del mondo??? Scommetto che Lily e Remus non vedono l'ora di vendicarsi, sono nascoste dietro il prossimo angolo che girerete per farvela pagare, si si...
Accidenti, sto diventando sempre più impaziente! Voglio sapere che razza di proposta farà Sirius a Nel (una proposta che lei riterrà credibile, visto che finora non ci vuole credere XD)
Aspetterò, aspetterò anch'io dietro l'angolo! Ugh! u.u

05/12/11, ore 16:54

sto veramente considerando la proposta di Nel sul far saltare in aria la fabrica (XD) insomma come puo Sirius dimenticarsi della proposta di matrimonio che dovrebbe fare (di nuovo xD) (e al piu pesto possibile) a Nel?!!!!(XD) poi poveri harry e julian, chissa che mal di pancia avranno il giorno seguente con tutte quelle cioccorane, per non parlate dei loro capelli,( che se non mi sbaglio sono alla james potter, cio è scompigliati) e povera lily che ha non due ma tre figli (compreso JamesXD) comunque come sempre non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, che se non mi sbaglio parlera del capodanno, e per ultimo, ma non meno importante, viva zia Doris!!!! :D

03/12/11, ore 18:41

Bell'intermezzo questo capitolo... E' per distrarci dalla prossima spettacolare (e immagino imbarazzante) proposta di matrimonio che Sirius farà a Nel? Ad ogni modo è sempre uno spettacolo divertente vedere due maghi anagraficamente adulti (di mente un po' meno) accanirsi tanto per trovare delle carte con la propria immagine sopra, anche se essendo la prima volta un po' li capisco e li giustifico.
L'unico che come al solito ne avrebbe fatto volentieri a meno è il buon Remus che proprio non ce la fa a stare sotto la luce dei riflttori. Ma quando all'inizio del cap. dite che Remus mantiene un felice riserbo sui suoi affari personali cosa intendete di preciso? Cioè va bene che insegna ad Hogwarts, ma avrà pur diritto ad una vita privata no? Quindi, ha qualcuno per le mani e voi non ce lo raccontate?!? CATTIVE >-<
Alla prossima, con lo champagne per festeggiare ....

03/12/11, ore 13:40

Ok,questa volta il capitolo l'ho letto nella tranquillità di casa mia,per cui niente figure del piffero con gli estranei!:-p! Premetto che adoro l'atmosfera natalizia anche a metà luglio, ma davvero questo capitolo è stato strepitoso! Voglio fare anche io la collezione delle figurine delle cioccorane, possìbilmente indossando uno splendido abito di foggia elisabettiana come Doris, dite che si può o risulterei eccessiva??? Contentissima di sapere che il prossimo capitolo è quello fatidico!Baci!

16/11/11, ore 09:15

Altroché se è stato divertente! Ho fatto anche una figuraccia...Ero in aula,in pausa dalla lezione di procedura civile e io e un'amica per staccare abbiamo letto il nuovo capitolo. Siamo partite col riso isterico(anche perchè la lezione è pesante e un'alleggerimento di tensione ci voleva!)e il professore ci ha chiesto se era tutto a posto...insomma,ci ha preso per complete deficienti!Ne è valsa la pena però,perché è stato un bel lavoretto di ironia,brave!

14/11/11, ore 11:18

Personalmente ho gradito più questo capitolo del precedente, ma è una questione di gusti.
Ad ogni modo sono contenta che Sirius gliele abbia suonate ben bene a James, anche se lui si è difeso degnamente. Un conto è fare scherzi solo a lui, e un altro è coinvolgere terze persone (vedi Nel) che avrebbero potuto prendere molto male la cosa.
Mi piacerebbe conoscere anche la reazione di Remus a questo bello scambio di opinioni avvenuto tra i suoi amici, ma immagino parteggi per Sirius in questo caso.
Poi lo so che sono noiosa e logorroica, ma mi avevate promesso un ingresso trionfale in scena di un'adolescente Dora... Manca ancora molto?
Complimenti sempre a tutte voi ^.-

25/10/11, ore 10:32

Sirius Black che finisce ad Azkaban per l'omicidio di James Potter. Mi suona familiare,chi sa perché! Ma dico,James è dabolico!Va bene uno scherzetto innocente,ma addirittura farlo arrivare a DIECI proposte? Poverino,è davvero troppo!:-p
Avete avuto ragione,la scena della scazzottata è stata davvero molto divertente soprattutto perchè poi è finito tutto a tarallucci e vino!!!Invece a me stupisce Remus:non ce lo vedo a scommettere sulla pelle degli amici!È vero,l'acqua cheta fa crollare i ponti!!!

24/10/11, ore 17:58

Ciao! Ecco un altro splendido episodio dell'epopea Nel-Sirius. Che dire? Citando Remus, "Povero Sirius"! Ma davvero, già sembra quasi sotto maledizione (come la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure) per le sue dichiarazioni, se poi ci si mette anche James allora è la fine!
Capisco perfettamente la sua reazione, e sono perfettamente d'accordo. Anzi, forse io non me la sarei fatta passare così in fretta...ma forse tra loro due non è poi tanto strano^^
Complimenti ancora per questa storia che non scade mai nello scontato!
Alla prossima,

24/10/11, ore 16:53

Ci credo che stavate morendo dal ridere, pure io mi stavo scompisciando x°°°°°°D
James non ha assolutamente la mia compassione (ormai si dev'essere capito che patteggio per il canide ovunque e comunque u.u), e poi diciamocelo: ben gli sta! u.u Se fosse successo a me, l'avrei ridotto peggio, peggio ancora se invece di farle trovare l'anello così glielo avesse dato in grande stile dopo una scena romantica (in quel caso penso che pure Cornelia avrebbe partecipato attivamente all'opera di punizione).
Effettivamente è vero che Sirius è un minchione, ma che ci vogliamo fare, è un innamorato complessato (non potrò MAI dimenticare la seduta di Sirius dai psicologi Tonks *rotola*).
Attendo con ansia il ritorno dei due boys dalle rispettive compagne, almeno per vedere se Nel farà la brava donnina che medica l'eroico compagno vendicatore.

24/10/11, ore 09:53

Ciao, finalmente l'aggiornamento, giusto ieri mi domandavo quando sarebbe arrivato... et voilà!
Mi spiace che ci stato poco spazio per Cornelia, ma non dubito che recupererà nel prossimo capitolo.
Cavolo quante se ne sono date Sirius e James, fortuna che non hanno usato la magia o non credo sarebbero sopravvissuti!
Certo che James è stato incredibilmente imbecille, io al posto di Sirius lo terrei alla larga per un po'.
Anche Remus mi fa specie che partecipi a queste stupide scommesse, ma forse James è talmente asfissiante che è costretto ad assecondarlo per non impazzire.
Va beh, ora aspettiamo di vedere come l'argomento anello sarà interpretato da Nel, perchè comunque su una cosa James ha ragione, se Sirius non fosse così incapace di dichiararsi nessuno lo potrebbe attaccare.
Complimenti e alla prossima ^.-

08/10/11, ore 08:30

Ciao! Ho seguito silenziosamente, ma fedelmente (oh, sì!^^) la storia fino ad ora, quando posso finalmente lasciare anche io la mia umile (e probabilmente inutile) recensione^^
Innanzitutto, complimenti per l'odissea interiore dei nostri eroi, che riescono a complicarsi la vita in un modo magistrale!
Soprattutto mi piace molto come riescano ad andare in panico quando si profila all'orizzonte la possibilità che si realizzi ciò che veramente sembrano desiderare entrambi (sembra una frase di Hegel, tanto è contorta, ma spero riusciate a capirmi...più di quanto io capisca Hegel!): Sirius ama Nel, ma ha paura di essere innamorato, Nel ama Sirius, ha paura che lui si allontani, ma ha paura quando lui sembra fare troppo sul serio...
Complimenti per la citazione dotta inserita: "Amore fraterno" calza a pennello con la prima parte del capitolo!
Questa storia ormai è un appuntamento fisso con qualche risata, e sono contento di sapere che (almeno voi) siate arrivate alla conclusione di questo viaggio nella mente contorta dei nostri cari amici! Il fatto che nel titolo ci sia "Volume I" mi fa ben sperare che la fine di questa fiction sia solo l'inizio di un altra magnifica epopea!
Mamma mia, ho scritto peggio di come avrebbe fatto Percy (che Rowena non me ne voglia^^), quindi forse è meglio se mi fermo qui!
A presto,

07/10/11, ore 17:17

Sinceramente? Rischio di rimanerci male. Insomma, in fondo per una volta Sirius è sincero (anche se palesemente confuso) e tutti sembrano contro di lui. Perdonatelo, ha bisogno di tempo per capire certe cose, lui! xD
Sono sempre più in fermento, non vedo l'ora di sapere in che modo si decideranno a sposarsi... perchè lo faranno, vero? Vero???
Il sapere che questa storia è conclusa mi consola, per cui aspetterò sempre di vedere il vostro aggiornamento u_u

07/10/11, ore 09:08

Ah,sta cedendo sta cedendo! Il tarlo del dubbio si è insinuato nella nostra eroina,credo che ora sia solo questione di tempo! Caspita,lei e Sirius ne hanno fatta di strada...dal non sopportarsi(in apparenza,perchè poi sotto sotto...ghghgh!)a questo! Mentre leggevo questo capitolo ho avuto un flash di Sirius che sceglieva le bomboniere. La mente mi fa brutti scherzi quando ho a che fare con questa fanfiction!!!:-p
A questo punto ci ritroviamo col prossimo capitolo,Universtà permettendo!!! ;-D

07/10/11, ore 00:14

Bene bene bene... Nel è andata in cerca di consolazione dal fratello Conrad, segno che è ormai alla canna del gas, mentre Sirius ogni volta che accenna le sue prodezze ad una persona normodotata (nella fattispecie Lily) si rende conto di fare un disastro via l'altro e di imbrogliare sempre più una situazione che di per sè sarebbe semplicissima... basterebbe parlare sinceramente a Quella lì.
Ma d'altra parte i nostri eroi seppure si frequentino da un po', si siano reciprocamente fedeli e discretamente gelosi l'uno dell'altra, non vogliono esternare a voce i loro sentimenti e chiamare le cose con il loro nome. Va beh, come avete detto non si può stare in situazioni di stallo per sempre quindi presumo che a breve avremo degli sviluppi interessanti.
Per quanto riguarda Dora, che effettivamente è troppo piccina ora per Remus e poi ha già dato il suo cuoricino in pegno a Sirius, attendo con malcelata ansia ciò che ci regalerete...
Alla prossima ^.-