Favole da PRINCE
di Degonia

13/08/09, ore 22:55

diva bastarda! XD

13/08/09, ore 19:21

Ah ah ah, c'è anche una mia foto xDxDxD
Molto carino comunque, ce lo vedo Jared a sfruttare Tomo così x°D

10/08/09, ore 15:36

SHAN! Penso non sia necessario dire altro...è il migliore!!

10/08/09, ore 15:32

Sono tornata! ^___^ Povero Jared! Ha ragione...la ceretta è un'assurda tortura! ^_^

09/08/09, ore 17:56

Arrivata qui: “Cazz’è success?” *mangia* sono morta dalle risate!!! Ma sono perfetti!!! Ahahha me li vedo davvero: Jared che pontifica come al solito e Shannon che pensa solo al suo stomaco... oddio che ridere! Bellissima! Siete mitiche!

06/08/09, ore 11:49

Mauahahahh stupenda questa =D Proprio in stile Shannon Leto U_U

05/08/09, ore 10:52

Shan è un mito!

28/07/09, ore 19:51

eeeh la ceretta è sempre un dramma..rasoio forever!

hahaha! PANZEROTTINIII! mitico!

27/07/09, ore 10:22

Ehmmmmm e i peli sul petto??? Ciaoooooo! Shanna. ;-*

26/07/09, ore 15:16

Eh sì, non so perché ma ho proprio l'impressione che il nostro Jared abbia una tolleranza al dolore pari a zero. Sarà perché è così magro e delicato che sembra sempre essere sul punto di spezzarsi? XD kiss

22/07/09, ore 20:51

Ihhhhh!!! Povero! '_' Ma sono i doveri che impone il mestiere! U.U (Oliver sadico! Muhahaha)

Orca... Cambio il titolo alla mia ff, quasi quasi... invece di 'Kiltman e le ffw', la chiamo 'Panzerottino e le ffw'!! Buahahhahahahahah che ridere! Da spanciarsi come al solito!!! Ciaooooo. Shanna

Shan panzerottinooooo!!! *ç* Tomo è intraprendentissimo!! Bello! *_* Tim è tenerissimo...povero cucciolo! Ho l'improvviso desiderio di andare ad arruolarmi fra i polizziotti di LA...chissà che Jay non riperda i pantaloni in un'incursione a casa sua...*ç* Shan panzerottinooooo!!!! *_*

29/06/09, ore 10:22

Ahahah!! XD Povero Tomo (e poveri americani...a pagare una telefonata per lo spazio u.u) Divertentissima! Non so quale momento mi ha divertito di più...tutti sicuramente! (anche se Jay che scorda chi è Tomo e Shan che lo abbraccia pensando fosse la batteria sono fenomenali!) Siete due geni! ^^ Ha ragione Jay, non poteva 1)dominare marte e 2)morire senza smalto nero! u.u XD Povero Tomo ad aspettarli fuori dello studio al freddo! Ma torneranno presto vero? In fondo ci vogliono solo 30 secondi! ^_^ (XD E io che pensavo che il nick di Tomo fosse per distaccarsi un po' da quel pazzo di Jay (che io credo viva su marte...noi vediamo solo un suo ologramma ù.u)...invece l'avevano dimenticato! Povero cucciolo!!)