Favole da PRINCE
di Degonia

14/04/09, ore 22:25

ehm..preferisco baz e w i messaggi subliminali della disney

13/04/09, ore 12:30

...non ho parole...ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! *me rotola dal ridere per tutta la stanza in preda agli spasmi*

08/04/09, ore 11:35

povero shanimal..nemmeno mangiare in pace

08/04/09, ore 11:15

Aahahahahah siete sempre mitiche... mi mettono proprio di buonumore queste one-shot!! Grazie!!

08/04/09, ore 02:56

Uh la prima a recensire *-* Anche questo capitolo stupendo davvero :°D Shannon prima o poi uccide Jared u.u anche se in fondo si vogliono tanto bene *.*

07/04/09, ore 22:36

Uahuahauhau XD ma povero Shannon non è possibile tutte lui XD con un fratello così maniaco u.u e povero tim ç.ç

07/04/09, ore 12:21

tim cagnolino! lool però..povero shan ma quella è closer dei nin? *_____*

05/04/09, ore 20:50

eh bè..doveva avere la mani libere il prince..LOL

02/04/09, ore 15:47

Ma adesso perchè ogni volta che sento un rumore di notte penso che sia il fantasma emo che si liscia i capelli????!!!!??

30/03/09, ore 23:47

Oddio è fantastisco anche questo capitolo :°°D e ribadisco...povero shannon!dovrebbero farlo santo...con un fratello frantumapalle che si ritrova XD Un bacio ^^

29/03/09, ore 23:20

dopotutto come fa shan a non voler bene a suo fratello?

L'orda di madri-fans e Costance che parla con la erre moscia sono la ciliegina sulla torta del delirio più completo... perfetta ff, oserei dire!!! Sempre bravissime! Le one-shot si leggono in un attimo e fanno davvero venire il buonumore...! Grandi!

Oddio mi sono persa questi capitoli ò.ò ma povero Shannon cosa deve subire da quella checca di suo fratello?!X°D che vittima ç.ç davvero questi capitoli mi hanno tirato su il morale :D continua presto un bacio.

ripeto: povero shannon

20/03/09, ore 13:07

MA SIETE TROPPPPPPISSSIMO DELLE GRANDI!!!!!!!!! DIVERTENTISSIMO!!!! Sto morendo dal ridere...