Favole da PRINCE
di Degonia

29/05/09, ore 23:05

Basta. Devo smetterla. Subito. Non posso più andare avanti. Non ce la faccio. Non leggerò altre favole. Non è giusto. Non si fa, no, assolutamente, non si fa così, no, no e poi ancora no! °__° Perchè mi piace così tanto il vostro Jared che quello vero comincia a starmi antipatico, e *non* è ammissibile xDDDD Kiss

29/05/09, ore 15:07

"L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE ZUCCHINE" *morta* x°DD ragazze siete geniali continuate così *-*

29/05/09, ore 09:59

che carini loro due! grande tomo menefreghista!

20/05/09, ore 01:27

Ahahahah oddio XD

16/05/09, ore 22:12

buhauhauhau

16/05/09, ore 16:42

Beh... come dire... a casa di Jay la si fa meglio! (non chiedermi che significa, non lo so, mi è uscita così...) E pensare che io a LA ci sono pure stata... secoli fa però, credo che allora Jay nemmeno ci abitasse °__° altrimenti ne avrei *approfitato* (in tutti i sensi *ç*) XDDD kiss

16/05/09, ore 13:05

hihihi... certo che avere un fratello così tirerebbe fuori dalla grazia di dio chiunque XDDD Povero Shan, gli ha pure fatto scappare la tipa ç__ç *Nar adora Jared versione checca isterica*, sìsì, ce lo vedo proprio ^__^ kiss

16/05/09, ore 09:45

Buahah... bellissima!!! Non riesco a smettere di ridere!! E ora... scusate la fretta, ma vado anch'io a farla a casa di Jared!! Povero Shan!

14/05/09, ore 16:49

senti.... posso averlo io il fantasma EMO di Jared ad infestarmi il bagno? XDDD Guarda, davvero non so come fa/fate (non ho ancora capito se scrivete in due o no -.-) a renderlo così baka e così kawaii allo stesso tempo. kiss

13/05/09, ore 23:51

Odddei!!! che ridere!!! per il momento ho letto solo le prime, poi andrò avanti, ma ci tenevo a dirvi che mi state facendo smascellare!!! Jared che chiede a suo fratello se l'ha mai sognato nudo è semplicemente *spettacolare* ç__ç complimenti per la fantasia! kiss da una Echelon ^__^

12/05/09, ore 21:25

quel caneee O.o la bolletta questo mese sarà un po' alta..potevate fare la passport!

10/05/09, ore 18:23

Oddea mi sono persa dei capitoli o.o cioè non è possibile Jared è riuscito a far perdere a Shan l'occasione di farsi una tipa x°D porello x°D Oddio le magliette x°DDD

09/05/09, ore 23:48

secondo me jared dovrebbe cantare gunther (ooh, you touch my tra-la-la) come l'ha presa bruce dickinson?

sapevo che quella roba di tomo l'avevo già vista e bravo tomo!

Per non dire che Jay le copia/incolla anche su Twitter!!! Es. di ieri: "gossip - \ˈgä-səp\ (noun) - a report (often malicious) about the private or personal behavior of other people." E' presa da un dizionario???? Buahahahah... cmq carina anche questa "favola". Ciaooooo