Hurricane Stiles in New York City
di wislava

Quando una storia che adori sta giungendo alla fine soffri sempre... e, dei quanto sto soffrendo in questo momento. Sono divisa tra voler leggere il seguito di questa storia stupenda ed il non voler che tu aggiorni presto perché così durerebbe di meno... argh! Mi piace il tuo stile di scrittura, ma molto probabilmente la cosa che mi è piacciuta di più è la rottura fra i due... è strano, perché solitamente per quanto sia spesso necessario, odio quando due personaggi si dividono e soffrono, ma questa volta era tutto così, non so, sensato? Normale? Aveva un senso più profondo, per certi versi. Serviva a rafforzare il proprio rapporto, ad affrontare i problemi nonostante i ricordi del passato che incombevano su di loro ed a rendersi conto che quella persona era quella giusta, che per quella valeva la pena. Non era solo una separazione per aggiungere pepe alla storia, renderla più interessante... aveva un suo perché (ma sì, mi ha spezzato comunque il cuore) e questo rende ancora più bella la storia.

Bellissimo questo capitolo! La parte in cui Stiles canta è stata la mia preferita, (non conosco la canzone ma mi sono piaciute le parole) il testo rispecchia perfettamente i sentimenti dei protagonisti ed è semplicemente perfetta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti:)

Alleluia! Sinceramente mi hai spiazzato! Insomma, io pensavo a cose tipo: "Derek perdono!" oppure "Vai da Stiles o ti strappo le sopracciglia!" invece hai reso la parte super romantica 😍 bravissima!

10/06/16, ore 13:58

Ed eccomi qui con l'ultima recensione. :(
Se riesco provo a recensire il 13 sera o al massimo il pomeriggio del 14. Di sicuro starò in ansia perchè non saprò come andranno a finire le due storie. Saranno due settimane difficili; e poi, dove vado, non mi prende internet. Però quando ritorno ti riempirò di recensioni. :P

Ma ora passiamo al capitolo.
Ahh i miei due innamorati col morale a terra. Li vorrei coccolare e poi chiuderli in uno sgabuzzino. Così Derek impara ad ascoltare Stiles; e Stiles impara a dire la verità.

Ed ecco che amo ancora di più Isaac. Però ora voglio sapere anche io l'idea di Isaac. :( Non posso avere un piccolissimissimo indizio visto che parto? Così non sto in ansia. *la prega*

Amo Peter e Chris come coppia. Mi sto immaginando Chris con un bel grembiulino rosso, nudo in cucina e un Peter, che con la bava alla bocca, lo osserva dal salotto pronto per mangiarselo. ;)

Ohhh finalmente Derek ha capito di aver sbagliato. Cavolo se avesse fatto parlare Stiles, ora non sarebbe a Parigi a fare il musone muto e solitario.
Ah e le parti rosse sono ben accette. :P

Buon fine settimana e a fra due settimane. :(

07/06/16, ore 02:49

Quando si riappacificano deve esserci per forza un altra scena a luci rosse! Ma sono dubbi da porsi? Il sesso ci sta sempre:)
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 02:53 am)

06/06/16, ore 17:29

Derek, ma cosa fa?! Non cincischi! Vada da Stiles! Per l'amor del cielo vada!!! Bene, dopo quest'entrata ad effetto alla Bonolis posso dirti che il capitolo è bellissimo! Peccato che il 20 sia lontanissimo!!!

27/05/16, ore 14:17

E' deciso che ormai io e la puntualità nel recensire siamo due cose separate. So già che recensirò ogni venerdì.

Ho già letto il capitolo lunedì e, rileggerlo ora per fare la recensione, sarà difficilissimo non piangere. Ahhh perchè mi devo sempre immedesimare nel personaggi?

Il piano di Stiles è carino. Tanti palloncini in una stanza deve essere stupendo. Ma il piano di Derek è subdolo.

Il loro litigio mi ha spezzato le corazon. Fai che Derek usi quel cervello che si ritrova e realizzi davvero del perchè Stiles si è comportato così.

Ti ricordi che ti avevo detto che avevo in mente due idee per far tornare insieme Stiles e Derek? Ecco ora me ne ricordo solo una. xD
L'idea sarebbe questa: la mitica signora White ha sentito tutto il litigio e lascia passare un po' di giorni per far sbollire Derek. Nel frattempo arriva l'invito al matrimonio di Erika e Boyd e Scott, insieme alla signora White, mettono in atto il piano dei piani coinvolgendo anche i due neo-sposini. Al matrimonio, gli Sterek, si presentano tutti e due tristi e soli e, per loro "sfortuna" si ritrovano seduti vicini. Alla fine della cerimonia nessuno dei due a spiccicato parola neanche per dirsi ciao. Allora Erika decide di mettere in atto il piano b: rinchiuderli in un piccolo sgabuzzino e di lasciarli lì dentro fino a che non risolvono. All'inizio cominciano a litigare e darsi la colpa a vicenda dicendo che è colpa di uno di loro se sono finiti la dentro; dopo aver finito di litigare e dopo un po' si silenzio, Derek e Stiles si chiedono scusa.

Ok l'idea iniziale non era questa però, mentre la scrivevo, non so perchè ma ho cambiato idea. Se mi verrà in mente l'altra idea, l'aggiungerò nella recensione. Conoscendomi non accadrà.

Buon fine settimana e alla prossima! :)

25/05/16, ore 03:43

Ma dai!!!! Si è arrabbiato per una scemenza! Se l'avesse lasciato parlare avrebbe capito, odio quando in una storia i due protagonisti si fraintendono a vicenda e finiscono per litigare per c*****e! Che palle! Succede sempre così! Stanno parlando della stessa cosa, ma uno conosce una versione e l'altro ne conosce un altra.....ma perchè???????
Come quando era successo a Stiles e Scott, quando avevano litigato perchè Scott pensava che avesse ucciso Donovan con una chiave inglese per colpa di quel bastardo doppiogiochista supersexy (mannaggia a lui, ai suoi occhi e al suo fisico perfettamente scolpito) e arrogante di Theo!!!!! Ma poi che si arrabbia a fare? Donovan ha cercato di ucciderlo e Stiles avrebbe fatto benissimo a mandarlo all'altro mondo! E non ditemi che la violenza non è mai giustificata perchè è una s*******a! Quando uno non capisce a parole bisogna passare ad un altro tipo di linguaggio! Theo ha quasi ucciso Scott e lui non fa niente per vendicarsi?! Lo ha infilzato e quasi ucciso e lui? Fa come se non fosse successo niente e torna alla sua vita...(del tipo: "ma si, cose che capitano.") Ma come minimo doveva tornare da lui e tagliargli la gola con le zanne! Mannaggia a Scott e la sua fissazione sul salvare tutti! Farebbe ammazzare il suo branco pur di non volersi sporcare le mani! Egoista ma anche altruista...vai a capirlo!

Scusa il linguaggio!
Il mio non è un commento negativo sulla tua storia, la tua storia mi piace molto! Sopratutto le scene Hot tra i due ho apprezzato TANTO! Spero che scriverai altri capitoli e che non la farai finire tra poco.. Dopo questo capitolo devi ai lettori un finale privo di precedenti!!!! Il più bello in assoluto!
Un bacio :*

23/05/16, ore 21:52

un capitolo tristissimo questo:( sapevo che sarebbe arrivato ma fa sempre male leggerlo. per quanto riguarda il loro ricongiungimento io penso che oltre a Scott ci sarà lo zampino della signora Susan. mi fa morire dalle risate e ce la vedo a invitare Derek e narcotizzarlo con le sue famose torte:) legarlo e con l'aiuto di scott portare derek da stiles in modo che possa spiegarsi, oppure il giorno in cui stiles parte derek lo raggiunge all'aeroporto e lo bacia come i migliori film romantici ahhhhh
vabbè ho sclerato abbastanza. spero che si rimettano insieme presto teneri!!!
ah devo avvertirti che nella parte i cui stiles e scott gonfiano i palloncini, hai messo il nome di derek al posto di quello di scott.
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 09:54 pm)

23/05/16, ore 18:25

Davvero un capitolo triste. Ma poveri palloncini,cosa centravano. E Derek dovrebbe imparare ad ascoltare.per quanto riguarda il loro riavvicinamento forse nel luogo del loro primo incontro naturalmente con l aiuto di Scott. Oppure i due ragazzi potrebbero inrompere nella appartamento del maggiore tramortirlo e legarlo a una sedia e quando si fosse ripreso Stiles avrebbe potuto spiegarsi e scusarsi . In realtà non lo so. Ma il tuo Derek deve avere una cameriera che pulisce ha fatto un disastro .

15/05/16, ore 23:43

Una delle FF più' carine e accattivanti che ho letto su questi due personaggi che insieme alla kurtbastian sono diventati i miei preferiti.grazie per la piacevole lettura.Aspetto con ansia gli sviluppi.BAci.

11/05/16, ore 10:12

Stiles, Stiles... Ogni occasione è buona per saltare addosso a Derek, eh? Ah... Il capitolo è bellissimo ed aspetto con ansia il prossimo lunedì per il capitolo di Spider-Man! *-*

DarkStar

10/05/16, ore 12:50

Finalmente sono tornata in pari con questa storia*-*, e meno male aggiungerei! Visto tutte le cose che sono successe!
Sei bravissima a scrivere le parti in cui fanno l'amore, e non preoccuparti sul fatto che Stiles sia andato a letto nonostante le bugie, perché come hai già detto nella sua mente è tutto sistemato, e anche perché sinceramente penso che nessuno sarebbe riuscito a tirarsi indietro con Derek...figuriamoci Stiles😏.
Alla prossima!💜

09/05/16, ore 21:49

Ehi! Questa volta sono puntuale e non in mega ritardo. Devo fare un patto con un demone per riuscire a recensire in orario.

Dovrebbe essere bellissimo svegliarsi con Derek accanto e con uno Stiles che ti prepara la colazione. Voglio essere adottata da loro due.
Però il risveglio di Stiles è fantastico. Mi hai dato un'idea come scherzo da fare. *risata malefica*

E fu così che da un risveglio dolce si passa al risveglio hot. E che bel risveglio. Come vorrei essere il vicino di casa. A quest'ora sarei ricca vendendo tutte le loro performance ai siti porno. Sarei anche quel vicino che gli fa trovare il lubrificante e i preservativi in un pacco regalo davanti a casa.

Ora sono curiosa di sapere qual'è il piano di Derek e di Stiles. Spero solo che quello di Derek non sia una bastardata e che quello di Stiles sia geniale.
No, non puoi dire che forse Derek lo perdonerà. Ovvio che subito non perdonerà Stiles per avergli tenuto segreto il fatto ma, se litigheranno, ho in mente due idee su come farli tornare insieme. ;)

A lunedì prossimo e buona settimana! :D

27/04/16, ore 21:26

Ciao! Sono in ritardo pure questa volta. T.T Avevo in mente di recensire ieri ma sono arrivata a sera che ero stanca morta. Quindi per scusarmi ti mando tante foto sterek. ;)

Speriamo che il nuovo piano elaborato da Stiles non sia crudele, anzi speriamo che sia il contrario.
Ahhh non parlarmi di dolci se no mi viene voglia di farli. Però una bella torta al cioccolato ci sta...

Oddio la storia di Derek mi ha commossa. :( Come hai detto alla fine, hai fatto bene a cambiare la storia perchè, non essendoci del paranormale, la storia di Kate e dei cacciatori non avrebbe avuto senso.

Ma ma io volevo vederlo il video. Secondo te se corrompo Stiles con un Derek nudo, mi passa il video?
Si!!!! Gli ha chiesto di andare al matrimonio con lui! Ehm io potrei essere una di quelle damigelle... Forse, anzi lo sono. E sono pure quella persona solitaria che è passata vicino alla casa di Derek e, per puro caso, aveva una telecamera con se. Alla fine gli ho filmati. Ahahah.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà al matrimonio.
Alla prossima recensione (che spero non arrivi in ritardo) e buona settimana! :D