Hurricane Stiles in New York City
di wislava

26/04/16, ore 19:33

Povero Stile ora ha la certezza che Mr. Hale e il suo Derek. Anche se ha mentito alla fine ha preso la decisione giusta. Chi sa cos'e la sorpresa.Ora sta tutto a Derek sperando che la prenda bene e non si senta preso in giro. Credo che la tua scelta di non dare un preciso colpevole all incendio sia la più sensata. In effetti senza licantropi o un motivo precedente per quale motivo Kate avrebbe dovuto incendiare la casa

26/04/16, ore 11:26

Ciao!! Ahahahah!!! Anche per me ieri non era lunedì XD Infatti l'idea dell'aggiornamento non mi ha neanche sfiorata!
Sì stiles ha fatto una cavolata immane, ma ti prego ti prego ti prego, non fare scoprire a Derek la cosa o almeno non far succedere mega drammi che non lo potrei sopportare!
Mi è piaciuto come hai modificato la storia, e hai fatto bene a non mettere Kate come colpevole dell'incendio.. E super l'inserimento di sense8 , lo adoro!!!!
Se mi fai la scena di loro che ballano insieme al matrimonio avrai tutto il mio amore incondizionato sappilo!!
A tra tantissimo tempo (ancora non ci ho fatto l'abitudine)

25/04/16, ore 17:14

L'aggiornamento! Siiiiiiiiiii! Che bello questo capitolo e la storia di Derek mi ha commosso ed emozionato, bravissima! Però adesso voglio sapere cheha intenzione di fare Stiles! Uffì!!! Dovrò aspettare tantissimo tempo! :'( pazienza...

12/04/16, ore 14:34

Hola! Questa settimana me la passo a casa a dormire insieme alla mia tonsillite e alla febbre (per fortuna non tanto alta). -.-"

Ora passiamo al film.... ehm al capitolo. :P
Awww anche io mi voglio svegliare con uno Stiles affianco e con un Derek che mi prepara la colazione. Tranne però il solletico, lo soffro troppo.

*musica di suspance* Ora Stiles ha capito che Mr. Hale è Derek. Non ci aspetta che vedere cosa farà Stiles.

AGM è un soprannome fantastico. Ahahah Solo loro potevano dare questo tipo di soprannome a Susan.
E' furba la nostra cara Susan, lo attira con la scusa della torta e alla fine gli sgancia la bomba di monetine.

Ahhhh non parlarmi di torte proprio ora che non riesco a mangiare nulla. T.T Maledette tonsille grandi come palle. (ehm non si accettano doppi sensi :P)

Ed ecco che Stiles, piano piano, si ricostruisce il muro che Derek era riuscito a buttare giù. So che Stiles l'ha fatto con le buoni intenzione a mentirgli, ma ora si sente diviso in due parti; fidarsi della bontà di Derek o della stronzaggine di Mr.Hale?
Ora ha capito che sono la stessa persona ma non sa quale sia il vero Derek Hale. Però le bugie hanno le gambe corte...

Ci vediamo alla prossima recensione e buona settimana anche a te! :)
Ila♥♥♥

12/04/16, ore 12:51

ciaooo!^^
ma che dolci e teneri gli Sterek al risveglio *.*
ora arrivano i "guai"...Stiles ha capito tutto ma non l'ha detto a Derek...eh eh non si fa...vabbè ma lo capisco il momento di panico...chissà come ne uscirà...spero quando la verità verrà fuori Derek non ci rimarrà troppo male...comunque ne prevedo delle belle,non vedo l'ora di continuare a leggere...

al prossimo aggiornamento! :)))

12/04/16, ore 08:35

Uuuuuuuuuuu... Io, sinceramente, pensavo che quel barattolo finisse sulla testa di Derek XD ma anche questa è un'ottima vendetta, brava. Mi piace molto come hai articolato i dubbi di Stiles ed io, personalmente, gli avrei detto la verità perché così facendo avrebbe affrontato a muso duro la situazione; oppure avrei detto la verità e incolpato Scott... Cose così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!

12/04/16, ore 00:39

Ma noooooooo!!!!! Io sono totalmente nel team verità!!!! Sapevo che stiles non mi avrebbe deluso, e avrebbe fatto lavorare il cervello.. E capisco non dire nulla a nessuno fino a che non fosse stato sicurissimo.. Ma così no! Mentirgli su dove abita per evitare che Derek collegasse i puntini non va bene.. Piuttosto sarei andata a riprendermi il barattolo pieno di monetine prima che venisse consegnato per evitare il mega incidente diplomatico!!! Oddio ora non voglio immaginare i casini che verranno fuori, e l'allontanamento che sicuramente ci sarà, perché non ci credo che riuscirà a fare finta di nulla finché Derek non scoprirà la verità..
Diamine due settimane di attesa sarà lunga..
Mi raccomando non troppe sofferenze per favore

11/04/16, ore 19:23

Ehilà! Uh, temo di dovermi preparare all'angst. Ovviamente accetterò qualsiasi modo col quale deciderai di continuare la storia ma in cuor mio spero non ce ne sia troppo. Una volta lessi una storia in cui l'angst era portato avanti fino al penultimo capitolo, con un epilogo un minimo happy ending. Devastante. Poi io mi lascio coinvolgere moltissimo da ciò che leggo se mi piace, quindi buona parte della colpa è mia. Sono d'accordo con Stiles nella decisione "bugia o verità": senza bugie, non ci sarebbe una storia. Non si può proseguire tutto rose e fiori, purtroppo. L'angst è il pepe che dà sale alla vita. Però, negli interessi propri dei personaggi, la verità è sempre preferibile. Sei geniale, posso dirtelo? Ci sentiamo tra due settimane con HSINYC. Byee <3

30/03/16, ore 12:25

che capitolooo,dolcissimo *.*
prima volta degli Sterek assolutamente perfetta direi!l'hai scritta benissimo!
ecco finalmente ora si può dire che stanno insieme,Stiles che racconta di se,è stato davvero tenero nel raccontare il suo passato a Derek *.*
oh bhe,ora ce ne saranno delle belle suppongo,non vedo l'ora di leggere della vendetta che i due hanno preparato per mr hale,a quanto pare anche con l'aiuto di Susan,ahahha!

al prossimo aggiornamento! :)

29/03/16, ore 22:42

Eccomi!! Ero così abituata alla'attesa che non mi sono resa conto fosse passato lunedì (e non ha aiutato che fosse festa)..
La prima volta è wow.. Li adoro troppo!!! E anche te per farli essere così..
Mi piace che stiles si sia aperto.. Anche se povero danny capisco perché abbia usato lui.. Spero che la prossima volta tocchi a Derek confidarsi..
Trovo sia un po inquietante, non tanto andare a letto, ma frequentare per più settimane qualcuno senza sapere come si chiama di cognome.. E OK che sta per dormire, ma Derek davvero non ti sovviene in mente nulla?!?! Invece il cervello di stiles lavora vero?!?
Io dico che gli danno l'affitto in monetine.. Geniale!!!
Cosa succederà?? A tra 2 settimane
Caro
Ah ma se prima del capitolo tu mettessi l'ultimo paragrafo del precedente? (Stile "previously on HSINYC") che la mia memoria non è più quella di una volta.. sennò non ti preoccupare, andrò a rileggerlo io.. Ciao!!!

29/03/16, ore 15:02

Uuuuuuuu... uma scena hot! Adesso mi chiedo cosa accadrà ai due innamorati dopo aver scoperto i rispettivi cognomi! Ed ho paura nel sapere che cosa hanno intenzione di fare quei due a quella povera signora D: spero nulla di grave! Capitolo bellissimo!

29/03/16, ore 14:09

Eccomi qui a recensire! :)

Ehm posso evitare di commentare la parte rossa? Sai voglio evitare di fare un commento rosso. :D
Comunque ti dico solo questo: continua così!! Vogliamo più scene rosse! *sventola cartelloni e bandiere*

Mi sta salendo l'istinto omicida. Danny caro, tu mi piacevi ma dopo quello che hai fatto a Stiles... Arghh do ragione a Derek: meglio perderlo uno così.

Ahah Stiles non preoccuparti è un caso che il tuo amore si chiami come il tuo padrone di casa... Ahah ahah ah... *risatina nervosa*

Oddio non ci credo. Ahahah Sono dei geni del male. Questo si che è uno scherzo coi fiocchi e contro fiocchi. Voglio vedere che reazione ha Mr.Hale dopo aver ricevuto tutte quelle monetine. E chissà se risponderà allo scherzo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa c'entra Susan.
Buona settimana a anche a te!
Ila♥♥

28/03/16, ore 20:46

Ehilà! Anche io ho passato la Pasqua a Milano, ma niente mostra. Capitolo... particolare. A dire la verità, lemon non è il mio genere, ma era un passaggio necessario ed ero curiosa di sapere come l'avresti affrontato. Bene, brava! Ci sta la cosa di Danny. E ora aspettiamo. Alla prossima Wis-gioia-solo-del-lunedì <3

16/03/16, ore 13:02

ciaooo!non preoccuparti per gli aggiornamenti alternati,entrambe le storie meritano il giusto tempo per essere scritte ;)
detto questo ora moriro' per la curiosità di leggere la scena rossa del prossimo capitolo,ahahah!
dai si son quasi incrociati,vabbè tempo al tempo...intanto bravo Stiles che finalmente ha trovato lavoro ^^

al prossimo aggiornamento! :)

14/03/16, ore 21:31

Hey! Questo si che è un bel regalo di compleanno, anche se in ritardo di un giorno. Un capitolo che, per mia sfortuna, non ha la parte rossa... Che però il prossimo avrà. Anzi deve avere.

Si sono quasi incrociati. Derek se vedi una persona figa, invece di guardare se si veste bene, devi guardare il volto e la corporatura. Ti devo insegnare tutto io?

Hai qualche problema con quel tipo di pigiami Derek? Spero che Stiles dorma in camicia da notte. xD ahahah Così è l'anti-sesso vivente.
Almeno si è scusato per il biglietto. Solo per questo dirò a Stiles di sbottonarsi due bottoni. ;)

Aww hanno un semi-appuntamento al McDonald's... Un posto più romantico di quello non c'è.
Oddio sembro io quando trovo qualcosa di bello nell'Happy Meal di amici. Ci gioco e alla fine mi intasco il regalo. Alla faccia loro.xD

Quel “Ti va di salire?” è la chiave di inizio della loro strana(?) relazione.
E l'ultima frase, anzi il pensiero di Stiles, è troppo bello. *-* Awww

Non preoccuparti se aggiorni ogni lunedì, forse è meglio così. (Da notare la rima non voluta :) ) Almeno non hai fretta di aggiornare e scrivi i capitoli con più calma.

Detto questo aspetto con ansia il capitolo rosso e a lunedì prossimo per la recensione per Spidey.
Buona settimana!!
Ila♥♥