Hurricane Stiles in New York City
di wislava

22/02/16, ore 21:25

Ehilà cara Wis! Mi dispiace di recensire solo ora, ma sai come va il lunedì, tutto un grande mainagioia (fino al momento in cui leggo l'aggiornamento di HSINYC, obviously ;) ) Quiiindi, l'appuntamento è quanto di più wawoso potessi sperare, (io ci sto ancora male perchè Ian e Mickey non l'hanno ancora avuto il loro, mentre Caleb sì -.- btw, segui Shameless?) tutti quei contatti fisici, gli sguardi, il kiss rubato! E la tensione sessuale, perdincibacco, solo a leggere di loro sono rimasta incinta! Lol okay no. Mi piace un sacco un po' di fluff in mezzo a tutto l'angst della vita. Sterek pucciosi by wis, la gioia del lunedì! E sì, tu d'ora in poi sarai Wis Pucciosità Gioia-del-lunedì u.u è un po' lungo, ma se ti piace fammelo sapere! Ho letto Spidey, ma non sono stata in grado di concepire una recensione (non solo gli autori hanno il blocco dello scrittore!) perchè ci tengo a farti sorridere con le mie recensioni, e quindi devo escogitare qualcosa di originale entro vene (bellissimo comunque!) (mi piacciono le parentesi, si era notato?) alla prossima Wis carissima, buonanotte e buona shittimana! -IP
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 09:27 pm)

22/02/16, ore 21:16

Oh mio Dio amo questa fanfiction, veramente.
È diversa dalle altre e la scena finale non me l'aspettavo proprio🙈
Comunque ti sto odiando in questo momento perché dovrei studiare ma non riesco a smettere di leggere! Fermatemi

22/02/16, ore 19:05

Finalmente il capitolo con il loro appuntamento! 😍
Stiles sempre il solito ritardatario😂.
Stupenda la parte in cui vanno all'Empire, mi ha ricordato un capitolo di una bellissima FF :"I'm what you feel" 😍.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima💜

22/02/16, ore 18:44

Le settimane sembrano così lunghe senza aggiornamenti. La tua tua storia e fantastica

16/02/16, ore 18:50

ciaooo!
oh ma che bel risveglio...certo povera colazione,Derek si era impegnato a prepararla,ahahah!
che carini a passeggio tutto il giorno,mi sembra giusto,devono conoscersi d'altronde *.*
non vedo l'ora di leggere di cosa accadrà tra Mr hale,bambi e cucciolotto ^^

al prossimo aggiornamento :)

16/02/16, ore 01:56

Buon martedì! Settimana scorsa senza aggiornamento non capivo mai che giorno fosse xD
Data l'ora sarò abbastanza breve..
Come è tenero Derek maniaco che guarda stiles dormire!! E tanti punti extra per il riferimento a Harry Potter!!!
Anche la giornata insieme è stata super tenera!
Derek che pensava che stiles non lo volesse rivedere fa quasi ridere da quanto è impossibile.. ma anche tenerezza perché è insicuro..
W Susan!! Che da consigli e fa biscotti!! E poi difende Scott e stiles (Bambi mi piace tantissimo)!!!
Non vedo l'ora di leggere della cena..
A settimana prossima!
caro

15/02/16, ore 21:23

Che bello l'aggiornamento del lunedì. Mi tira su di morale il tuo aggiornamento luunediniano(?). Il titolo non fu più azzeccato di quello: qui a Bologna piove. xD

Stiles è come me: non sente nulla, neanche una bomba. E per Derek è un vantaggio, può gustarselo finchè non parla. ;) *scappa*

Non devo ridere, non devo ridere... Ahahhahaha non ce la faccio! Oh dio! Povero Derek, voleva fare il dolce ma Stiles, senza volerlo, ha rovinato la colazione a letto. E con una colazione, buonissima per entrambi (mi sta ritornando fame), Derek conquista un piccolo pezzo del corazon di Stiles.

Awww fanno la coppietta felice, mano nella mano, in giro per NY. E stavo per picchiare Stiles per aver negato l'appuntamento per quella sera con Derek ma, subito dopo, ho realizzato che era troppo presto e che Stiles si deve ancora fidare di Derek. Ma alla fine l'appuntamento c'è. *-*

Si sono dati un bacetto. *lancia fiori* E Derek si sta innamorando.
La Signora White è fantastica. La amo. E sa come corrompere Derek: con i biscotti. Oh ma guarda cos'ho qui con me: dei fantastici biscotti ancora caldi e uno Stiles sotto la doccia. Che ne dici Derek ti piace come idea?

Bambi e Cucciolotto sono dei soprannomi bellissimi. U.U
Ora sono curiosa di sapere che sorpresa ha in serbo il nostro Derek-sono-innamorato.

A lunedì prossimo e buona settimana anche a te!! :D
Ila♥♥

15/02/16, ore 19:03

Stiles è come me, non si sveglia nemmeno con le cannonate😂. Che carini mentre passeggiano e si tengono per mano! *-*
E Stiles che dice di non volere uba storia d'amore, e intanto lo bacia, lo invita a cena e sospira innamorato! AW! 😍
Susan è arrivata alla mia stessa conclusione... Mi sento onorata! Hahahahaha😂
Speriamo che Derek riesca a fargli superare questa sua paura ><.
E che i problemi tra Mr Hale, cucciolotto e Bambi abbiano inizio! 😂
Anch'io sono sicura che sarà una bella serata...e non vedo l'ora di leggere il seguito!💜💜
Alla prossima!💜💜

15/02/16, ore 18:11

Ehilà! Già, la scorsa settimana senza aggiornamento è stata dura. È l'unica gioia del lunedì! Anyway. Solo io mi immagino Mrs White tipo Mrs Hudson? Ce la vedrei troppo ahah! Penso di aver sputato un polmone quando sono arrivata a "Cucciolotto". Tu mi stai dicendo che devo aspettare una settimana per sapere dell'appuntamento? Io non so chi tu sia, o dove tu sia, ma ti troverò e ti mangerò! Sembra la citazione di thriller, ma vabbè. Adoro! Un nuovo aggiornamento=una gioia=film mentali=love story migliore della mia. A venerdì con Spiderman, kisses <3
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 06:12 pm)

02/02/16, ore 16:02

Wis! (Scusa ma dare nomignoli è più forte di me)
Mi dispiace di non aver recensito ieri ma la scuola mi uccide. So che capisci. Ho aspettato pazientemente (see, pazientemente) questo capitolo e non hai deluso. Prendi un biscottino. La psiche dei personaggi è ben analizzata e i tempi della love story sono giusti. Dopo millemila ff, una in cui non si saltano subito addosso! (Prendi pure tutto il pacchetto delle Gocciole). Stiles la luce dei miei occhi è un cupcake! Quando ha parlato di Claudia mi sono sciolta, patato lui. Continua così, I will always love you <3 kisses
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 04:05 pm)

02/02/16, ore 00:56

Ahhh ma che bel capitolo! Bello, bello, bello, bello! 😍
In effetti mi sembrava un pó strano il comportamento di Stiles mentre ballavano ed ecco spiegato perché: era un pó brillo. Eh, beh, mentirei se dicessi che mi è dispiaciuto! 😂
Credo di aver capito la logica di Stiles , per quanto contorta, mi domando solo chi l'ha fatto soffrire così tanto da fargli temere l'idea di avere una storia d'amore. :/
Hai fatto bene a non farli consumare ancora, è decisamente troppo presto e così facendo avresti solo dato l'impressione che la situazione si stesse sviluppando troppo velocemente.👍
Complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! 💜
E auguri per la cagnolina! 😍💜

01/02/16, ore 23:55

Ciao e buon lunedì!!!!
Anche io mi immagino che stiles sia uno che balla senza seguire la musica senza preoccuparsene..
All'inizio avevo un po paura che si saltassero semplicemente addosso, e sarebbe stato troppo precoce.. Invece è stato naturale, direi quasi dolce (a parte gli ormoni impazziti).. Sicuramente anche per come si sono aperti l'un l'altro, ma già solo per il fatto che Derek ha fatto riprendere stiles, senza lasciarsi trascinare.. è troppo dolce!!!
Più leggo sta storia e più mi piace..
A settimana prossima!!
Caro

01/02/16, ore 21:58

oh bhe,ma che capitolo!apprezzatissimo ;)
gli Sterek che si confidano le loro tragedie sono cosi teneri *.*
mi piace come si stanno conoscendo...poi vabbè la parentesi lemon-soft,hihihi,fantastica!

al prossimo aggiornamento ^^

01/02/16, ore 21:30

Eccomi presente alla recensione. :)

Ohoh e che i balli abbiano inizio. E subito Stiles parte all'attacco. Stiles usa kink-capelli-tirati: è super efficace.
Ahhh Derek sudato =Q__ Oddio sto perdendo l'uso della parola e dell'italiano.
Posso venire anche io a casa con voi? Giuro di non disturbare, me ne sto in un angolo a riprendervi.

Secondo me Stiles ha avuto una delusione e ora, visto che prova qualcosa per Derek, ha paura di "innamorarsi" e di fidarsi(?) di lui. Quindi Derek armati di pazienza e aspetta che Stiles si fidi di te.

E questo è un passo avanti: si confessano dei piccoli segreti che pochi sanno.
E bravo il nostro Stiles che prende il mano la situazione. *faccia pervy*
Anche io voglio la colazione a letto fatta da Derek e pure il bacino sulla fronte. :(

Ohh vogliamo che consumino presto. U.U Mi sto immaginando scene che non puoi immaginare.
Ma awww lo sai che il vomito è il primo segnale di affetto? xD ahahah Se hai bisogno chiama Stiles, tanto lui è abituato a stare in mezzo ai cani. *scappa perchè Derek&Co. la inseguono*

Alla prossima recensione e buona settimana! :)
Ila♥♥

26/01/16, ore 12:35

bravissimoooo Stiles!
eh bhe in un locale si va per ballare no?altro che Derek che sta li a rimuginare se mandarti o no un messaggio il giorno dopo,ahaha!
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^^