Hurricane Stiles in New York City
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/16, ore 23:02

Ciao! E buon lunedì!!
Si percepisce che questo sia un capitolo di passaggio.. Però la fine mi ha stupita un sacco.. E messo un sacco di curiosità!!!
Sono super d'accordo per quello che hai detto per erica e boyd.. E mi piace vederli così felici insieme!!! Poi è vero che si completano a vicenda..
Devo ammettere che di solito preferisco le FF in cui girano intorno alla questione prima di arrivare ai fatti.. Però sono molto curiosa d vedere cosa succederà sia nel prossimo capitolo che in generale.. Soprattutto sulle motivazioni di Derek più insicuro e stiles invece più spavaldo..
A settimana prossima!!

25/01/16, ore 21:38

Eccomi presente alla recensione. :)

Lo ammetto il gioco di parole per il titolo non ci sarei mai arrivata. Hai una mente contorta (in senso buono).

Derek lo sai che chi parla da solo è matto? Però tu sei giustificato, sei matto per Stiles. *sguardo sognante*
Isaac mai svegliare una persona durante il suo riposino di bellezza. Dov'è il Jungle? Devo stalkerare Derek per Stiles.

Oddio ahhaha! Mi sto immaginando la Mini di Isaac xD Mi sto immaginando il lupo grigio su uno sfondo rosa. Non mi chiedere il perchè, non lo so neppure io.

*lancia coriandoli* Avranno un bambino! Lo sapevo! L'ho sospettato dalla chiamata di Isaac. Che bello. Si sposano pure. Awww che bella cosa.

Questo cara non dovevi scriverlo --> “Certo che te lo farò vedere!” disse Derek. Appena l'ho letto, ho pensato subito male. Ho pensato:" Su Derek faccelo vedere." Ho una mente perversa e per questo sparisco. *scappa un Burundi*

Oh ma c'è anche Stiles che bella sorpresa. E subito Derek fa il gentiluomo e si preoccupa.
Erica ti amo. Dritta al punto e fai ragionare quel testone di un Sourwolf.
*ghigna con Erica* Ehehe ora che farà il nostro Derek? Accetterà (deve accettare) o non accetterà (lo uccido) di ballare con il nostro coraggioso Stiles? Lo scoprirete nella prossima puntata!

Cosa ho letto?! Ci sarà una scena rossa? *sviene* Queste notizie a tradimento mi fanno piangere dalla gioia. :)

Buona settimana e buona scrittura(?),
a lunedì/venerdì per le prossime recensione.
Ila♥♥

25/01/16, ore 21:12

Buonasera cara! Aw, che dolcezza questi capitoli. Derek Sono-cotto-e-adorabilmente-imbranato Hale e Stiles-Bambi-Stilinski sono l'amour. L'ultima frase mi ha sciolto. Sono romantica, già. Il fatto è che DerDer è sempre così stronzo sia in TW che nelle ff. Di solito le ff sono sempre pov Stiles e lui è quello cotto. Mi dà così sui nervi sta cosa. Invece tu sei un cupcake, cara Wislava. Love you and thank you for being different. E grazie di citarmi nelle note, sei davvero una patata! <3 Kisses

25/01/16, ore 19:07

Ti giuro, quando ho letto la fine del capitolo, ho pensato "ma perché non fa Stiles una mossa?" e tu mi hai accontentata! *-* Sono molto contenta di come si stanno evolvendo le cose, e ora che hai accennato della scena rossa, non vedo l'ora che aggiorni!! 😍 Alla prossima! 💜

20/01/16, ore 07:22

Momento epico quando parlano del "padrone di casa", specialmente il palo, quel contrattempo è cascato a fagiolo, se fossero subito usciti i ritmi sarebbero stati troppo veloci (per i miei gusti), la storia di Peter e Chris è originale e carina, il Derek di questa storia è davvero cute. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/01/16, ore 13:02

oh ma che romanticone Derek! mi piace!
ora non vedo l'ora di leggere della reazione di Stiles *.*
bella la parentesi parigi,eh bravo zio Peter,consigli azzeccatissimi ;)

al prossimo aggiornamento!^^

18/01/16, ore 23:36

Buon lunedì!! Per un attimo ho temuto che non aggiornassi, ma per fortuna eccolo!!! ADORO quando è Derek quello cotto, e anche se è ooc mi piace!!! ed è uno zitello gattaro anche se non lo sa xD XD
Non vedo l'ora di vedere la reazione di stiles alla sorpresa!!!!
Mi è piaciuta un sacco la storia di Chris e Peter!!!! In realtà non li vedo molto insieme, ma qua mi piacciono!!! Sono teneri!!!
A venerdì con spider stiles (spero) e (spero anche di più) a lunedì prossimo qua.

18/01/16, ore 21:43

Eccomi presente alla recensione!

Si! Sono andati al bar per "l'appuntamento"! *saltella felice*
Eh Derek non si guarda una persona senza ascoltare quello che dice. E' maleducazione. Però se è un gran figo come Stiles, bhè te lo posso concedere. ;)

NO! Perchè non l'hai fatto Derek?! Dovevi pulirlo tu quel baffo. Ahh cosa ti ho insegnato? Devi essere sexy e coccoloso.
Ahahha Derek non pensavo avessi un palo su per il culo! xD Quello pensavo l'avesse Castiel. Oppure Stiles... *si nasconde*

Mi sembra di essere Laura: sto fangirlando come lei. Derek romanticone :3

Ahahaha la chiamata con Peter è fantastica! xD Oddio ma sono l'ammmore Chris e Peter. La loro storia mi piace. Peter era ed è rimasto il solito, almeno ora è insieme a qualcuno che gli tiene testa.
Ora però ti devo ri-citare --> “Mi sono innamorato come mai prima. Lo volevo, tutto di lui. E mi bastava la sua amicizia, pur di tenerlo al mio fianco. Solo che era difficile. Estremamente difficile.” Questa frase è bellissima. Insieme a questa poi è ancora meglio --> “Semplicemente abbiamo capito che, vivere un giorno insieme valeva di più che vivere cento anni separati”

Derek se non ci fosse zio Peter come faresti? Saresti spacciato.
Il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.
Alla prossima recensione! :D
Ila♥♥

18/01/16, ore 20:18

Ah, ecco qual era l'altra tua storia! Inutile dirti che adoro anche questa! Adoro le tue idee, il tuo modo di descrivere le situazioni, il tuo modo di scrivere, e...adoro Susan White!😂 La vecchietta ci ha visto giusto anche questa volta, e Derek si è già preso una bella sbandata per Bambi💜
Leggerò il prossimo capitolo stanotte, per il momento ti lascio la recensione su questo qui!
Alla prossima💜💜

18/01/16, ore 19:47

Oh mio dio! *~* che patati che sono! Appena ho visto che c'era un aggiornamento ho fatto un salto sulla sedia. Io non so nemmeno che dire, sono troppo dolciosi. Voglio proprio vedere come andrà avanti... Grazie mon amour per il nuovo capitolo, bravissima! Kisses

16/01/16, ore 22:49

Salve! Sto adorando questa fanfiction, è qualcosa di nuovo, originale, dolcioso, promettente e coinvolgente. Le Sterek mi piacciono un po' di più se sono dal POV di Derek. È un ottimo inizio, complimenti. Spero proprio che tu intenda continuare al più presto perchè io proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kisses

11/01/16, ore 21:57

ciaoo! :)
mi piacciono gli Sterek in questa versione,bell'idea,credo ce ne saranno delle belle...non vedo l'ora di leggere il seguito!

al prossimo aggiornamento ^^

11/01/16, ore 21:52

Di solito amo tutte le tue storie questa pero... bo non so com e dirtelo, penso proprio che la amerò più delle altreeeeee!!!!
Inutile in ogni universo questi due si incontrano e si innamorano, è il loro destino.
Mi piace questa doppia versione e son proprio curiosa di leggere tutti gli sviluppi.
Complimentissimiiiiiii!!!!

11/01/16, ore 21:34

Here I am! *lancia coriandoli*

Col titolo parti già col botto: La calma prima della tempesta.
La supplica di Peter per lasciare la "patata bollente" a Derek  è fantastica. Poi appena il pollo abbocca, lui torna da Chris ;) Ehehe porcellino cosa fai con Chris? Le treccine?

E ora è arrivato biSCOTTino con Melissa. E non vedo l'ora che arrivi Stiles.
Voglio pure io un appartamento così. Vivrei solo lì dentro e uscire solo per comprare da mangiare.

E in ogni condominio la vecchietta che sa sempre tutto c'è sempre. Dimmi che Stiles suona, ti prego.
Ahhh Bambi+Derek=♥ Ahahah dopo questa scappo.

Si sono incontrati!! Eheh Derek non si offre il caffè al primo sconosciuto/ragazzo figo che si incontra per strada. Ahhh spero che nel prossimo capitolo ci sia "l'appuntamento" al bar(?).

Se la fai molto angst potrei non mandarti foto Sterek... Scrittrice avvisata, mezza salvata.

Toh il mio nome! Mi sento importante. Per la storia ricordati che se hai bisogno ci sono. :)
A lunedì per la prossima recensione e buona settimana!! :)
Ila♥
p.s. Eh si, ho aperto l'email di Stiles per vedere se ne esisteva una xD

11/01/16, ore 21:02

Wooooow!!!!! Mi piace questo inizio!!!! Peter che scappa in francia con chris mi ha fatto morire!!!! Anche io adoro Susan white, mi sa che più avanti proporrò la creazione di un fan club!!! Soprattutto quando gli ha detto che Bambi era in sui tipo!! Non vedo l'ora che inizino i problemi con mr hale!!!
E comunque finalmente torna l'attesa per gli aggiornamenti del lunedì!!!
A settimana prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]