Hurricane Stiles in New York City
di wislava

14/03/16, ore 20:20

Ciao!!!
OK devo ammettere che la notizia degli aggiornamenti è stato un brutto colpo, ma capisco il tuo punto di vista, e hai ragione..
Ma parlando della storia.. Scott di prima mattina è fantastico!!!! Soprattutto per le pantofole!!! E come cavolo ha fatto derek a non riconoscere stiles?!? Doveva inseguirlo!!! OK, stiles ammette di amare Derek è un bel colpo, ma sei cattiva che mi fai venire la curiosità sul loro passato e poi non si scopre nulla!!!
Comunque sarà un' attesa lunghissima.. Quindi a tra 14 giorni :-(
Caro
Aaah! Volevo anche dirti che probabilmente ti sei confusacon i giorni perché all'inizio dici che Derek va da Scott e stiles il lunedì, e poi che passati un paio di giorni era lunedì 19.. E comunque siiiiiii voglio il calendario!!!

14/03/16, ore 19:46

Hello! Non devi preoccuparti, nessuno ce l'ha con te per il ritardo. Anzi, grazie di aggiornare quasi sempre con puntualità! Grazie di aggiornare e basta! Stiles è davvero così infantile o solo nervoso, o nasconde qualcosa? Uh, ho la mente deviata, trasformo ogni cosa in un giallo o in ogni caso in un mistero. Ora dimmi dove posso comprare il pigiama di Scotty comprese le ciabatte a coniglietto, le esigo u.u Che dici, mandiamo Stiles a Come Ti Vesti su Realtime? Enzo e Carla avrebbero da ridire sul suo gusto di abbinamenti.
Non puoi finire il capitolo in questo modo! Ora dovrò aspettare non una, ma due settimane? *reazione Hades di Hercules* Okay, fine, fine. I'm cool. I'm fine.
Buona uhm vita. E prosperità. Byee

14/03/16, ore 18:21

Scott con il pigiama con i cagnolini e le pantofole a coniglio HAHAHAHAHA😂😂😂
Stiles ha finalmente trovato un lavoro! Yey*-*. E critica tanto gli hot dog per poi andare al MC Donald? OK😂😂
Awwwww finalmente ha ammesso di amarlo *-*, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!💜💜

14/03/16, ore 17:48

Ciaoooo! Ma Derek è proprio tonto! Ci manca solo un tizio che si mette a urlare "Stiles è il coinquilino di Scott, è lui l'altro ragazzo del 5B, cazzo!". Il capitolo è molto bello e dovrò mangiarmi le unghie fino al 28 😭 ma aspetterò perché, concordo con te, la scrittura deve essere un passatempo e non un obbligo che ti stressa! Contando poi che ognuno di noi ha una vita... Un bacio, DarkStar

14/03/16, ore 17:28

Dio si potevano incontrare! Derek devi essere più attento, insomma è il ragazzo che ti piace u.u
L'ultima parte è adorabile, un vero e proprio fluff.
Isaac è il re delle sciarpe, è ossessionato hahahaha
Continuaaa
-Honey

04/03/16, ore 13:49

gli appuntamenti degli Sterek sono sempre uno spasso...cosi piacevoli da leggere ;)
bhe bhe adesso dopo il messaggio cosi carino del padrone di casa son proprio curiosa di sapere come evolveranno le cose,aahhaha!

al prossimo capitolo!^^

01/03/16, ore 21:22

Ciao! Potrei o non potrei averti trovato su twitter. ;) Però non so se lo usi, quindi aspetto a seguirti e, prima di seguire una persona che non sei te, ti chiederò se sei davvero tu.

Perchè il signor Walker deve rompere le scatole quando Derek sta per chiamare Stiles? Non poteva aspettare?
Ed ecco che il Derek-sono-stronzo salta fuori. E si dimentica pure di telefonare a Stiles! Grrr ti apro la gola con i denti Derek.

Ho capito che il cervello di Derek ha qualche buco. Si è già dimenticato che uno degli affittuari si chiama Scott? Ah l'amore fa brutti scherzi.
Si! Escono di nuovo insieme. *lancia coriandoli*

Tu non lo sai, ma io ero insieme agli Sterek. Ero leggermente nascosta...forse.
Non posso leggere a quest'ora di cibo. Mi ritorna fame. :(
E poi sono troppo carini quando si comportano da coppia.

Sorry per la recensione corta e buona settimana anche a te!! :D
Ila♥♥

01/03/16, ore 00:31

Ma che belli i loro appuntamenti💜 Sempre pieni di leggende, storie, risate e prese in giro scherzose.💜
Stiles che fa il salutista mi fa morire😂 Derek ha fatto bene a mangiarsi l'Hot dog davanti a lui😂
Quindi sta per iniziare una "guerra"? Bene, bene!
Complimenti come sempre! Capitolo impeccabile! Alla prossima😘

29/02/16, ore 22:53

Uuuuuh!!! Quasi dimenticavo che oggi era lunedì!!!! Comunque ciao!!!
Ora si può dire che la guerra è aperta!!! Anche se è ammirevole la decisione di stiles però la trovo in parte sbagliata, perché capisco il non voler pesare ulteriormente sulle spalle del padre, ma trovo che sbagli a rifiutare l'offerta di Derek, i è offerto di procurargli colloqui mica di pagargli l'affitto e mantenerlo.. Soprattutto perché quel lavoro, quello stipendio gli serve ed vivere, non per passare il tempo..
Comunque l'appuntamento è super tenero!!!! Il tempo è volato!! E povero Derek che voleva solo stare ancora con
Lui, oltre a sfamarsi..
A settimana prossima!

29/02/16, ore 22:41

Ommiodddio che ciccini 😍😍 Beh, nel prossimo capitolo mi aspetto scene hot oppure uno sconvolgimento della storia degno di Oscar.

29/02/16, ore 18:54

Hi! Adoro! Carini loro, adoro le patate che flirtano. E poi grazie a te (attraverso Stiles l'Enciclopedia umana di stranezze -cit Supernatural) imparo un sacco di roba interessante su New York, grazie tesoro. Domanda: la storia sarà tutta fluff o ci sarà qualche imprevisto angst, roba thriller come rapimenti o morti o incidenti stradali, rapine ecc.? Personalmente, apprezzerei, anche se così te la cavi alla grande 😍 un po' pazza in senso buono eh? Non so come prenderla. Sono strana, ma non voglio sembrare strana. Alle persone non piace la gente strana e io voglio solo fare amicizia e fare una impressione simpatica. Vbb. A venerdì, gdl e del venerdì cara Wis, buona settimana🌈
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 06:55 pm)

24/02/16, ore 01:00

Wow, una storia veramente bella.. L'ho letta in un giorno solo ahahah mi è piaciuta moltissimo.. Spero che duri 💪🏾💪🏾
*ti infondo tutta la fantasia del mondo*

23/02/16, ore 13:07

che dolciosi al loro primo appuntamento *.*
Stiles e il suo ritardo cronico mi hanno fatto morire,ahahah! ;)
mi piace il loro modo di conoscersi...

al prossimo aggiornamento! *.*

23/02/16, ore 10:47

Ciao! Anche sta volta un po in ritardo, ma in realtà l'ho letto ieri (festeggiando per un esame)..
Povero Derek! Aspettare 45 minuti al primo appuntamento.. Anche se uno non è maniaco della precisione non è bello.. Per fortuna poi la serata è andata super bene.. Stiles con tutti gli aneddoti mi ha fatto ridereun sacco XD
La parte in cui dici che si sono una coppia anche se ancora non ne sono consapevoli è troppo bella..
Oddio quanto voglio vederli andare al matrimonio insieme!!! (Possibilmente il loro!!!!!!)
Al prossimo appuntamento voglio una valanga di infamate per il padrone di casa di stiles xD
A settimana prossima!!!

22/02/16, ore 21:29

Oggi sono puntuale. E i lunedì mi piacciono di più con i tuoi aggiornamenti. :)

Cosa fa Stiles al primo appuntamento? Ritarda. Mi sembra ovvio, non sarebbe da lui. Derek-sono-dolce-Hale che lo perdona è bellissimo. :3

Ehehe Derek non puoi eccitarti sono perchè Stiles geme mentre mangia un piatto di pasta. So che vi siete strusciati poco tempo fa, ma quando dovrai darci dentro cosa fai? Diventi una belva? Oppure un lupo? ;) Non aggiungo altro se no devo fare una recensione rossa.

Sisi Derek deve invitare Stiles ai matrimoni. Se non lo fa lo picchio. Anzi lo faccio andare in bianco. Muahaha

Oddio deve essere bellissimo andare in cima all'Empire State Building. Come invidio Stiles. Che biglietti ha tirato fuori Derek? Io folere sapere.
Aww si sono salutati con un bacio.

A lunedì prossimo e sorry per la recensione corta. :D
Buona settimana,
Ila♥♥