Spider-man
di wislava

14/08/16, ore 14:56

Sono in ritardo.... Avevo in mente di recensire in settimana ma mi sono scordata. Tra il consolare un'amica dopo che ha perso (posso anche dire bruciato) i 7 temi di alimentazione e il trovare un regalo per un figlio di un amico dei miei, posso dire che mi è passato di mente.

Ma ora passiamo al capitolo.
E subito si ha il combattimento di Spider-Man e i gemelli. Però due contro uno non è giusto. Così è facile distrarlo e portarlo dove vuole Matt.

Vai Spider!! Ora signori e signore, possiamo vedere il nostro caro Spiderman che fa fare un bel salto, da medaglia d'oro, in acqua ad uno dei due gemelli. Ora non ci aspetta che attendere i prossimi aggiornamenti e sapere se quel bel ragazzo, attaccato al filo, riesce a sopravvivere. Noi facciamo il tifo per l'uomo ragno e dopo questo, passo la linea allo studio.

Sapere che forse il prossimo sarà l'ultimo, un po' mi intristisce. Ma so anche che hai in serbo altre ff, che non vedo l'ora di leggere. *^*
Se ti viene un altro blocco, pensa a Hoechlin vestito da Superman. E' una cosa stupenda. Poi il costume gli fascia il culo divinamente.

Ci sentiamo alla prossima recensione. :*
Ila♥♥♥

04/08/16, ore 07:42

Eccotiii!!! Il capitolo é stupendo come sempre. Ho adorato la battaglia contro i gemelli. Che spero riacquistino lucidità. Fatelooooo😤
Capisco i sentimenti di Stiles o almeno ci provo ma ha tutto il diritto di essere incazzato.
Ora però sono in ansia per il povero Derek😱
Derekkkk!!! Stiles ti salverà!!!

03/08/16, ore 15:38

bellissimo
sono davvero molto curiosa
aspetto il prossimo
un bacio

03/08/16, ore 13:43

Ciao cara! *W*

Stupendoooooo! *-* Mi piace tantissimo questo capitolo <3. Adesso però sono stra curiosa del seguito *-*. Stiles salverà la sua bella, vero? XD cioè,, bello XD. Si Perché Derek in questo contesto è dolcissimo e sempre stupendo <3 Quel..Matt.. T_T Stiles lo prenderà a calci ne sono sicura..u.u. Ad ogni modo bellissimo capitolo! *-* Alla prossima, un abbraccio <3
:*****

28/07/16, ore 02:06

Che dire, dopo Hurricane Stiles ho pensato che sarebbe stata davvero una buona idea abbonarmi alle tue fic, e non mi sbagliavo per nulla.
Non so se ci si possa innamorare di qualcosa che non sia una persona, ma considerando il caso in cui ciò fosse possibile, direi che sono innamorata di ciò che scrivi (e anche di te, s'intende -tranquilla non è una proposta di matrimonio- ): Spider-man è semplicemente stupenda. (e Bottom!Derek è la mia religione)
E nulla, siccome l'ultimo capitolo che hai postato è lì che mi fissa implorando di essere letto ed io sono una persona molto curiosa, ti saluto :)
Alla prossima:)

18/07/16, ore 19:23

ho letto tutti i cap e wooo
aspetto il prossimo aggiornamento
un bacione
scrivi davvero bene

18/07/16, ore 14:20

Sono leggermente in ritardo lo ammetto. Ma tra oggi e domani recensisco Spider-man e Hurricane Stiles, lo giuro. Tra scuola guida e altre cose, ho perso il conto dei giorni.

Passando al capitolo è inutile che ti dica che ho apprezzato la scena del capitolo precedente tra i nostri Sterek. ;)
Derek ho un consiglio da darti: quando tutto va bene, prima o poi, qualcosa andrà storto. *musica suspance*

Aww Stiles che porta un bel mazzo di rose al suo attore preferito. Che dolce.
Ed ecco che le cose si complicano. Due Derek e due Stiles un sogno di ogni shipper. Ma qui non è un sogno, è un incubo. E quell'odioso di Matt ha rapito Derek.

Ora abbiamo uno Stiles incavolato nero e si prospetta una bella battaglia. Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Devo dire che per i gemelli ho sbagliato. Non mi sarei mai aspettata che facessero Camaleonte.

Ti sto invidiando una cosa: tu puoi giocare ai Pokémon e io no. Il mio telefono non è compatibile. :(
Scusa ancora il mega ritardo e alla prossima recensione!
Ila♥♥

Ps. Ah mi sono dimenticata una cosa. Ho risolto il buco per la nostra storia. Ero in macchina e mi è venuta l'ispirazione. Quando vuoi ti mando l'idea su fb. :D

16/07/16, ore 14:43

Ciao! *-*

Wow! *-* Adesso i giochi si fanno pesanti .u.u. Sono sicurissima che Stiles/ Spider man prenderà a calci quel malato di Matt/ Goblin dei miei stivali... T_T.. Antipatico! Rapire così Derek il lupacchiotto.. tzé, schifoso ipocrita. T_T. Adesso ho l'ansia e infatti sono stra curiosa di sapere il seguito.. <3. Derek verrà salvato dal suo amato supereroe, Goblin verrà preso a calci e tutto quanto finirà con un Happy Ending da favola XD. O..da fumetto dipende i casi..u.u ahhaha. Comunque, i due innamorati sono dolcissimiiiiii <3 *-*. Ho temuto il peggio però...ç_ç. Scott adesso è in ansia per il suo amico.. e fa bene.. sono qui con le sincopi pure io....ç_ç. Ad ogni modo la storia, il capitolo mi piacciono sempre di più! *-* Quindi aspettami anche per il prossimo perché la battaglia contro il genio del male non me la perderò di certo..u.u. ahahha Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:****

16/07/16, ore 00:41

Derek, no!!!!!!!! Amore mio, arrivo io! SuperStar a salvarti! *s'infila in una cabina telefonica e comincia a cambiarsi* il capitolo è bellissimo! Alla prossima!!!!

DarkStar

15/07/16, ore 18:39

Ciao cara eccomi di nuovo!
Allora io già ho odiato Matt nella serie tv sin dalla 2x01 ma qui voglio buttarlo nell acido appeso per i piedi. Complimenti per averlo reso psicopatico quanto la serie XD
E niente...Sterek feels a volontà...finché non sono comparsi i genelli.
Bella idea quella di Camaleonte.
Intensa la telefonata con Scott e il rapimento di Derek.
Non preoccuparti per i ritardi tanto sai che io sono disposta ad aspettare anche cento anni!
Baci😚😙😘

Ciao! Io sono appassionata di fumetti da quando ero piccola e da bambina Spiderman era il mi super eroe preferito. Carina l'idea della tua storia, però ho notato che questo capitolo sembra un riassunto: è scritto in modo sbrigativo. E' un elenco di fatti e avvenimenti. So che volevi sintetizzare tutto il passato di Stiles (quello dei film) e poi andare avanti, ma forse ti converrebbe lasciare solo dei flashback o dei piccoli riferimenti (magari con delle note di spiegazione). Cmq, è il primo capitolo, vedremo i prossimi ;)
Quanti capitoli saranno? Preferisco leggerla conclusa, quindi la metto tra le seguite e quando è finita, la leggerò ;)

28/06/16, ore 11:45

Eccomi! Ametto che non ho la più pallida idea di chi dovrebbero essere i gemelli e vederli lottare così duramente per una fiala di droga (alla fine quel siero è una droga) mi fa piangere il cuoricino, sing! Bravissima come sempre ed alla prossima!

27/06/16, ore 20:46

Io. Ti. Amo. Il caso é chiuso. *sbatte il martelletto da giudice* Ho una segreta passione per la Bottom!Derek e qui l hai descritta alla grande. Finalmente i nostri piccioncini hanno consumato! 😄 La scena della dichiarazione e quella post sesso sono dolcissime *-* Per la tuta sei un genio ma questo già si sapeva. Quante volte ti ho ripetuto che sei un genio im questa storia? Bo. Ho perso il conto😂 Non vedo l ora di vedere quali siano i poteri dei gemelli. E ovviamente viva la sterek! Sterek is lifeeeee!!! *é partita* Alla prossima :*

27/06/16, ore 18:39

Ciao cara! *-*

Figurati! *^* Per me è stato un piacere recensire lo scorso capitolo :D. (In ritardo... ma come puoi notare questa volta sono puntuale ahahha XD). Dunque, diciamo che leggere di un Derek "passivo" e così coccoloso e... femminile?? XD (no, ok.. femminile proprio no ahhahha scherzo.), è decisamente strano. O.o.. Però dai... qualche volta un eccezione per il patatoso lupacchiotto scorbutico e musone ci sta benissimo in questa parte *-*. Visto che è Stiles il supereroe della storia e Derek la donzella in difficoltà :D. (spero che il sourwolf non mi senta altrimenti mi lincia e mi minaccia XD ehhehehe). Comunque che cariniiiiiiiiiii!! *-* Finalmente si sono dati da fare e si sono coccolati un po'. *-* AMoriiiii <3 Anche se.. o.O all'inizio credevo che Stiles volesse lasciarlo per via delle sue responsabilità, dei nemici e di tutto il resto. :3 Fortunatamente però è successo che si sono compresi e il resto.. Love is in the Aire XD *sclero sorry* Però, adesso ci sono i cattivi di mezzo.. mi chiedo cosa accadrà.. sono in ansia per il prossimo capitolo. *-* Lo aspetterò con ansia carissima *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo. Alla prossima <3 <3
:******

Ciao, cara! *^*

Credimi, purtroppo non riesco quasi mai a passare nel fandom di Teen Wolf e quella cìvolta che ci passo trovo sempre delle bellissime storie in corso oppure già iniziate che mi lasciano totalmente a bocca aperta! *-* Specialmente se si tratta di Stiles e Derek <3 La Sterek è asoolutamente magnifica ** Quei due sono meravigliosi dal mio punto di vista <3. hahah scusami, gli scleri sono abituali quando lascio recensioni hahah *sorry*.Specialmente dato l'orario in cui sto scrivendo questa recensione..T:T..Sono arrivata in ritardissimo e mi sono letta questa tua bellissima, e meravigliosa storia tutta di un fiato ** Adoro spiderman! *-* E' uno dei miei tanti personaggi preferiti a livello ciinematografico e fum
mettistico.. Ad ogni modo Ritrovarmi un stiles proprie nelle sue sembianze mi paice da impazzire! *-* Mi piace percHé sei riuscita a renderlo sempre lo stesso ed identico pazzoide Stiles che c'è nella serie. Così anche come Derek *-* Awhhhhhhhhhh, sono tenerissimi fin dall inizio. Il Sourwolf è davvero un cucciolone patatoso <3. Per non parlare che ha finalmente fatto due più due! ** Scoprendo che è Stiles il suo eroeeeee. Awhhhhhhhh magnifici! ** La storia in se mi piace da matti e, visto che l'ho inserita tra le seguite, la seguirò fino alla fine *-*
Scusami per il ritardo enorme, per l'orribile recensione e nulla, alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*******