Spider-man
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Questa storia si fa più interessante ad ogni capitolo! *--*
Hai descritto alla perfezione le scene di lotta ed il modo un cui si muove spiderman, ho adorato le prime battute tra Spiderman e Derek, soprattutto quando Stiles lo chiama "bellezza" Hahahahaha, è una cosa così da lui! 😂 Non vedo l'ora di leggere del loro incontro faccia a faccia! 😍
E, lascia che te lo dica...SEI UN GENIO! L'idea dei 30 secondi per riprendere aria è stata davvero una genialiata, complimenti!! 💜
Ti ringrazio per avermi citata nelle note finali, e ovviamente ci risentiremo nel prossimo capitolo (non vedo l'ora, davvero!) ! 💜💜💜

Che. Meraviglia. Ogni aggiornamento è atteso con ansia e non delude mai. Mi dispiace di non aver recensito ieri ma sono praticamente svenuta sul letto dal sonno e mi è sfuggito di mente l'aggiornamento programmato. Comunque, ho apprezzato pienamente il capitolo. Ottimo lavoro, come sempre. La threesome è adorabile, Rinho il solito coglione e Spidey/Stiles il mio amore eterno fohevah and evah. Il fatto è che non deludi mai: dai particolari alla trama generale, dall grammatica al lessico, dai dialoghi ai personaggi. La descrizione dello scontro è stata pienamente soddisfacente. A venerdì, kisses

Wooow!!! Si entra nel vivo!! Il primo incontro con spider man sia per noi che per Derek!!! Se ti rassicura la parte della bisessualità di stiles mi è piaciuta molto.. e anche il discorso di Scott sull'abituarsi all'attazione per Derek.. Anche se non ho capito che lavoro gli ha proposto..
Devo dire che la mia parte preferita è quella con Derek versione DID (Donzella In Difficoltà)
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questa relazione a tre.. lui, lui è l'altro xD
Al prossimo capitolo! Ciao!
Caro

E sono la prima! *lancia coriandoli*

Sono anche io emozionata ma non per la prima di Allison ma per la ri-comparsa di Spider-Stiles. Ahhh il mio "ragno" preferito e unico.

Chiunque, guardando Derek, avrebbe dei ripensamenti sulla sua sessualità. E' una bomba sexy che cammina.
Le parole di Claudia sono bellissime. Magari le persone omofobe capissero quel concetto. #LoveWins

Chi è che non trova molto, molto, molto, molto attraente Derek? Bisogna essere ciechi per non vederlo.
Stiles il primo amore non si scorda mai ma, se trovi la persona giusta che ti fa "dimenticare" il primo amore, allora hai trovato la persona giusta da amare.

E ora che i giochi abbiano inizio.
Awww i non-ancora-Sterek riescono ad essere dolci anche in un momento pericoloso.
Io fare avvertimento per prossimi nemici: voi contro Ragno-uomo, voi morire; voi toccare sui amici, voi morire due volte; voi contro suo amore, voi no più trovati. *inserire accento russo qui*

Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere del primo bacio tra Derek e Spider-man/Stiles. Mi sto immaginando la scena classica del bacio sotto la pioggia con Spider-man a testa in giù. *-*

Alla prossima recensione e buon fine settimana! :)
Ila♥♥

Sta tranquilla, il capitolo ti è uscito benissimo ed è stato anche molto toccante. Ottima idea quella di usare il discorso della 5x12, era davvero azzeccatissimo! 👍
Sono contenta che finalmente Stiles stia pensando di dare un'altra opportunità a Spiderman, e ora che ho letto il nome di Derek, non vedo l'ora che questi due si incontrino! 😍
Ti prego aggiorna presto, sono ansiosissima di sapere adesso cosa succede!! *-*
Grazie per avermi citata a fine capitolo! Alla prossima! 💜

Ciao! Eccomi qui puntuale a recensire.

Io faccio il tifo per Scott. Riuscirà il nostro biScottino a far ragionare Stiles? Lo scoprirete nella prossima puntata. xD
Oddio il discorso di James è toccante. Speriamo che sia servito a far ragionare Stiles. Deve pure conoscere Derek. U.U

Oddio S&S (sembra la marca degli M&Ms xD) in completo. State per caso provando il vestito per il matrimonio? Ovviamente Scott è il testimone. ;)

Ed ecco che Stiles dice che è tutto tranquillo e i suoi sensi di ragno si attivano. Chi è il cattivo? Io ezzere curiosa di zapere. Dare me info ze no te no foto Sterek. :P

Ora mi dici chi vuole fare del male a Stiles/Spider Man rapendo Allison colpendo così i suoi amici. E' un piano subdolo. Caro mio nemico, ti avverto che se scopro chi sei (potrei aver fatto delle supposizioni,ma per ora le tengo per me) ti vengo a prendere e ti torturerò. Uomo avvisato, mezzo salvato. :)
Quel "non fallirò" alla fine mi terrorizza.

Capitolo fantastico e non preoccuparti se è corto, consideriamolo un capitolo di passaggio. (Un passaggio verso la morte per il cattivo se farà del male a Stiles :D)

Buon fine settimana anche a te e alla prossima recensione.
Ila♥♥

P.s. Sorry per la recensione corta. T.T

Salve! Oh, è così eccitante. Certo, non per Allie. Wislava cara, ti adoro per le tue fantastiche idee e la tua creatività (e per le fanfiction come Hurricane Stiles In New York City), continua così! Domanda: ci saranno capitoli POV Derek? Li apprezzerei, come opinione personale. Al prossimo aggiornamento, kisses

Buona sera!!! Intanto sono felicissima che tu abbia alla'incirca inserito il discorso della 15x12 perché ho amato quel momento padre figlio.. Mi sono quasi emozionata a vederlo!!!!
è palese che sono curiosa di sapere chi c'è dietro tutto.. Theo? O qualcun'altro? Di tw o no??
Va contro i miei interessi ma se sei in difficoltà con lo sviluppo della storia, anche come trama, ti direi di buttare giù 2 3 capitoli, senza aggiornare, per essere sicura e convinta di cosa viene fuori, prima di non esserne soddisfatta in seguito.. E probabilmente ci hai anche già pensato te.. E con questo consiglio non richiesto passo e chiudo :-)
Al prossimo capitolo!
Caro

Ehilà! Ho appena finito il primo capitolo di Hurricane Stiles in New York City (che mi è piaciuto un sacco, ho lasciato una recensione e ti imploro di aggiornare presto) e ho subito visitato la tua pagina. L'idea Stiles/Spiderman è un crossover azzeccato e interessante, voglio proprio vedere come andrai avanti! P.s.: ho sempre ritenuto che Dylan potesse essere un perfetto Peter Parker.
Kisses

ciaooo!
uau,mi piace quest'accoppiata Spiderman-Teen wolf...
il prologo mi ha convinto...non vedo l'ora di vedere cosa succede *.*

a venerdi prossimo! :)

Eccomi pure qua a recensire anche questa storia. :)

Ma come si fa a dire che Stiles con gli occhiali è brutto? Dimmi dove abitano i bulli che ci penso io.

Ho un brutto presentimento per Claudia... Perchè i miei occhi sono lucidi? My heart is bleeding. Già nel film una lacrima è scesa pensa qua con la morte di Claudia tra le braccia di Stiles. T.T

Quanto è vera questa frase: "E quando ci si innamora, si diventa deboli."
E anche Lydia muore. Tutto questo angst nel prologo non mi piace. Nope. Dovrebbe esserci qualcosa, tipo una regola, che vieti di scrivere dell'angst. Odio l'angst dopo T&S. Quella storia mi ha segnato, al solo pensiero mi commuovo.

Chi è quel bast... ehm quel ragazzo?! Non è un pazzo vero? Se farà del male a Derek e/o a Stiles se la vedrà con me.

La storia mi è piaciuta ;) Se mi farai piangere, ti verrò a trovare e a bruciare tutte le foto Sterek :P *risata malvagia*

A venerdì prossimo e buon fine settimana,
Ila xoxo ♥

Ciao! Eccomi anche di qua!!! Partendo dal fatto che ho visto sia lo Spider-Man con maguire che quello con Garfield, per cui avevo già fatto le varie associazioni con i personaggi .. Però farmi morire lydia così, sei proprio un po cattiva!!!
Sono molto curiosa di vedere come si inserirà Scott (oltre che Derek ovviamente).. E di vedere in generale come si svilupperà la storia.. La trovo molto interessante anche se "difficile da gestire" come au..
Non so perché ma ero convinta che avresti preso solo il personaggio di Spider-Man..
Aspetto venerdì per il primo vero capitolo :-)
Caro

Ok, noi non ci conosciamo, ma...ti amo!!! Era da una vita che desideravo una Sterek versione Spider-Man, e finalmente eccola qui!
Il capitolo non è affatto un casino, anzi, l'ho trovato molto fluido e ben scritto. Complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni💜 A venerdì!😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]