Spider-man
di wislava

22/02/16, ore 21:40

Ehilà Wis Gdl! (significato nella recensione di Hurricane Stiles In New York City. Okay, siglato fa cagare, anyway)
La mia reazione alla fine: -.- o.o o.O O.O
Non mi chiedere che roba è, abbi solo compassione per la mia estinta salute mentale! Cioè, Kate Stronza Argent colpisce ancora! Rompe il culo a Stiles! E Derek da bravo fidanzatino lo soccorre! (Maddai? Dirai)
Condivido il pensiero di Stiles, cioè che Derek vuole Spidey e non lui-lui. Io amo le Sterek, ma Derek mi sta sulle palle lol quindi non gli perdono mai certe cose. Utilizzo il linguaggio fine come uno scaricatore di porto, spero non ti dia fastidio D: è solo che mi lascio prendere un po' la mano, solo un po'! Stiles è così dolce, e innamorato, e giusto un po' demoralizzato, ma determinato, SEXY... Un sacco di roba. Derek è stalker, stronzo, snob, stronzo, arrogante, stronzo... Sorry ancora, davvero. Ciò che voglio dire è che dovrà darsi un bel po' da fare quel Sourwolf per farsi perdonare! Stiles è una persona molto speciale e unica nel suo genere, la gente che non lo capisce non lo merita!! (Riferimenti a Lydia Martin puramente casuali)
E niente, i dialoghi con lo Sceriffo rimangono nella storia. Sheriff for president, now! Alla prossima, te se ama -PT

21/02/16, ore 21:09

Sono una brutta persona. T.T Sto recensendo in ritardo. Btw ora mi concentro e farò una bella recensione.

Io amo James. Si guarda dei gran video solo per poter capire(?) Stiles. E ragazzi ricordatevi il cappuccio! Perchè se piove non vi bagnate. ;)

Aiai Scott non si dicono certe cose alla tua ragazza e al tuo best friend. Poi non lamentarti se ti lasciano solo in biblioteca.
Derek vuoi mettere a confronto lo sceicco, di non so quale paese, a Stiles? Quei nei favoloso, quel naso all'insù, quei capelli sparati... Ed è pure il tuo Spidey! E poi chissene frega del tappeto, sai quanti ne trovi al mercato? Tanti.

"Derek odiava Stiles." --> Io uccidere Derek e fare lui a pezzettini.
Stiles seguito e osservato non mi piace. Qualcosa sta per succedere.

Quella bastarda di Kate è ovunque. Spero tu faccia una brutta fine.
Con "Corri" mi viene in mente questo --> "Run you clever boy, and remember." Io vedo citazioni ovunque.
Che cosa si è iniettata Kate? Un siero per l'intelligenza? No perchè per ora sembra che non ce l'abbia. Forse ho capito cosa si è iniettata, ma per ora non dico nulla.

Oh dio no! Non puoi farlo finire così! Non puoi lasciarmi con le mie domande in sospeso. Ahhh venerdì deve arrivare in fretta.

Buona settimana e a domani con la recensione di HSINYC! :D

20/02/16, ore 13:18

ciaooo!^^
oddio il discorso dello sceriffo,ahhaha,che imbarazzo!però è stato troppo divertente ;)
povero Stiles,questo dualismo fra lui e Spiderman non è cosi facile da gestire,poi ora sapendo che Derek odio l'uno ed ama l'altro...chissà come ne ucirà...
ed eccola kate...guai in arrivo...ed ora?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

20/02/16, ore 10:47

Ciao! Premetto che non sono brava con le recensioni ma ci provo lo stesso. Volevo innanzi tutto farti i complimenti per la storia. La adoroooo!!!! Povero Stiles io al suo posto mi sarei dissotterrata dall imbarazzo. Brava Allison con i suoi consigli (voglio anch'io un amica cosi!) e bravo Stiles che si fa amare da tutti perché diciamocelo:é impossibile non amare Stiles. ;) Che cos'é la sostanza che si inietta Kate? Per un momento ho pensato che fosse quella che si era iniettato Peter nella 3x10 ma non credo. Ah parlando di Peter...ci sarain questa storia? Spero proprio che Derek non scopra l identità del suo Spiderman,o meglio,non ancora ;) C'é per me penso che sarebbe troppo presto ma sta a te decidere. A venerdi! Non vedo l ora di leggere un tuo altro splendido capitolo! :*

20/02/16, ore 09:09

Buongiorno!!
Anche questa volta un po in ritardo :-)
Oddio mi sarei sotterrata al discorso dello sceriffo!!!
Comunque io sono d'accordo con stiles, perché è vero che sono la stessa persona, però lui può smettere di essere Spider-Ma, ma non viceversa.. E poi non è che Derek conosca solo Spider-Man, conosce stiles e non lo sopporta!!!
Kate è come il prezzemolo.. Sempre in mezzo!!
Cosa succederà ora!?!? Curiosa!!!!
Non ho capito, cosa c'entra sour kush?? Ne parla anche lì? Non ricordo..
A settimana prossima!

19/02/16, ore 22:10

Maledetta Kate, sempre a rompere le scatole!!!!
La PR mi sta sulle scatole (per un momento ho pensato fosse Kate, anche se non gli hai dato un nome)
Derek...sei bello ma stronzo!!!E mo come la prenderai quando scoprirai tutto??Ci crederai o penserai ad uno scherzo ??
P.s. Povero cuccioloooo!!!!!!!!dimmi che sta bene!!!!!

19/02/16, ore 20:45

No vabbe, oramai ti soprannomino "Genio" perché sei riuscita a rendere Kate ancora più cattiva e figa e..niente, ti adoro proprio come adoro questa FF.
John che si informa in modo insolito sulle cose da sapere sui gusti sessuali di suo figlio è un mito! HAHAHAHAHA se ci penso mi sento male! 😂 Stiles sarà scioccato a vita😂.
Vai Derek! Salva la tua damigella..ehm, volevo dire, il tuo eroe* 😏.
All'inizio ho pensato che forse Derek gli toglierà la maschera, ma adesso penso che non lo farà forse per rispettare la sua privacy..? Non saprei😂.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! (e che venga lunedì per HSINY) 😍😍 Alla prossima!💜

13/02/16, ore 21:25

Eccomi, anche se in ritardo, a recensire. Il dito è guarito ed è come nuovo. :)

Il capitolo inizia subito bene; Derek che cerca di fare il figo, e ci riesce, e flirta spudoratamente con Spidey. ;)
Mmmm lo sappiamo che quella posizione ti piace Stiles: il Bastone di Derek ti piace, vero? Ricordati per un futuro quella posizione. ;)

Ma Derek che fai?! Non si baciano gli sconosciuti! Ah te lo vuoi pure fare?
Ma povero Stiles. Mi sono rattristata per lui. In fondo ha ragione: Spiderman è solo una maschera, ma dietro a questa c'è una persona con dei sentimenti.
Oddio no. Non posso ascoltare questa canzone mentre leggo i pensieri e le riflessioni di Stiles, mi viene da piangere. La canzone è Too Much Love Will Kill You :(

Riuscirà il nostro Derek a scoprire la vera identità del nostro Uomo Ragno? Lo scoprirete nelle prossime puntate.
Una domanda che mi perseguiterà fino a quando non spiegherai chi sia è: chi cavolo è quel pazzo che vuole uccidere Spiderman?

Non vedo l'ora di leggere le scene rosse in quel senso. ;)
Buon fine settimana anche a te e buon film!!
Ila♥♥
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 09:26 pm)

12/02/16, ore 22:38

Spiderek! HAHAHAHAHA😂 La mia new ship! 💜
No, scherzi a parte, Derek deve stare anche con Stiles, non solo con Spider-Man, altrimenti Stiles ha ragione ad arrabbiarsi.
Diciamo che con Spider-Man può farci solo le cosacce u.u
Non so perché ma ho trovato divertente vedere Spider-Man, di solito sempre così sicuro di sé, diventare mezzo rimbambito per la camminata di Derek😂 è in momenti come questo che ricordo chi realmente c'è dentro la maschera.
Finalmente Stiles ha lasciato andare Lydia, adesso almeno non si logorerá con i sensi di colpa quando proverà qualcosa per Hale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Stiles in lotta con 'Lui' per il cuore di Derek, quest'ultimo versione Stalker...ahhhh! Ti prego non farmi aspettare troppo! Amo tantissimo questa FF! 😍😍
Alla prossima, e ancora complimenti per l'ottimo lavoro!💜💜

12/02/16, ore 19:37

Ehilà! Senza l'aggiornamento di HSINYC ero in astinenza, quindi ho apprezzato doppiamente il capitolo. Voglio proprio vedere Derek I'm-sexy-and-I-know-it Hale stalker mode on! Il conflitto interiore Spiderman/Stiles è analizzato in modo accurato, quando ha "lasciato andare" Lyds me lo sono immaginato tipo Elsa di Frozen in "Let it go". Okay, basta essere imbarazzante. Chi è sto Ragazzino? Che ci fa in un manicomio? Che vuole da Stiles? Ma soprattutto, riuscirò ad aspettare una settimana senza un crollo di nervi in attesa di un aggiornamento? Vabbe, non ti rubo altro tempo. Grazie moltissime per continuare le fanfiction che mi scaldano il cuoricino e kisses <3
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 07:38 pm)

12/02/16, ore 18:51

Ciao e buon venerdì!
Questo Derek mi fa un po strano, vederlo così sicuro, intraprendente e aperto.. Comunque stiles ha ragione; che a Derek di sapere che c'è sotto la maschera non importa nulla, o di conoscerlo al di là dell'immagine dell'eroe.. E forse non ci sarebbe niente di male se a stiles non importasse di Derek..
La parte in cui lascia andare lydia è tristissima :-( e come sempre AMO i momenti padre figlio targati stiliski..
OK.. Non vedo l'ora di vedere Derek stalker, e di sapere chi è il pazzo, ma soprattutto chi è il maggiordomo che gli da spago!!!???
Ah ma stiles racconterà questo episodio a qualcuno? (Scott o Allison.. Lo sceriffo sarebbe troppo imbarazzante!)
A settimana prossima!!!

06/02/16, ore 01:21

Povero stiles!!! Cosi sfruttato xD OK speravo che non si rendesse subito ridicolo, o almeno non cosi tanto.. Speravo che quanto meno lo ignorasse ecco.. Era ovvio che non potesse avere il colpo di fulmine anche per stiles, almeno non sarebbe stato credibile..
Capisco il discorso dello sceriffo (anche se qua non è sceriffo, è tipo un secondo nome, o un soprannome come stiles XD).. E condivido soprattutto quando dice che anche se può andare male ne vale la pena se lo fa stare bene..
Ho AMATO la presenza di Bobby (ti prego fagli maltrattare greenberg anche qui!)
Derek un po stalker è una punta inquietante,.. E ora non vedo l'ora di vedere quando si incontreranno di nuovo, perché ora lui sale sul tetto e lo trova, vero?!?!?
Al prossimo capitolo! E in bocca al lupo per i prossimi aggiornamenti!

05/02/16, ore 23:50

Ehilà! Come stai? (Risposta obbligatoria e sincera, prego U.U)
Mi sei mancata, io ti sono mancata? Che delizia i nuovi aggiornamenti! (Se non riesci a pubblicare questo lunedì capisco, ovviamente hai le tue priorità ;) ) l'incontro tra Stiles e DerDer è stato... Imbarazzante ? Esilarante? Romantico? Decisamente Sterek. Bello, brava. L'ultimo pezzetto pov Der è stato molto apprezzato così come la conversazione padre-figlio e l'inserimento del coach. Povera Lyds. Grazie di tutto e alla prossima, sweetie cupcake <3 kisses

05/02/16, ore 22:53

Hahahahaha sto ancora ridendo per la figuraccia di Stiles con Derek! 😂 Per me non poteva che andare così il loro primo incontro! Stiles sarà anche l'uomo ragno, ma...è pur sempre Stiles! 😂
Bellissimo il discorso dello sceriffo, quell'uomo aveva già capito tutto, ora tocca capirlo solo a Stiles.
Mi è piaciuto molto leggere i pensieri di Derek, adoro vederlo versione ragazzina in crisi ormonale davanti al suo eore😂, spero riesca a parlare con Spiderman che GUARDA CASO si è arrampicato proprio sul suo palazzo😏.
Complimentissimi, davvero, questa storia la stai gestendo in modo magnifico!
Alla prossima! 💜💜 (E grazie per i ringraziamenti (?) 😘)

05/02/16, ore 21:44

Hi! Ci metterò una vita a scrivere la recensione a causa di un dito tagliato e incerottato but sono viva e ce la metterò tutta.

Mmmm qui le cose si fanno interessanti. Chi avrà liberato Rhino? Sono curiosa di sapere se è una delle persone che sto pensando.

Oddio ho letto una frase che mi fa venire in mente una canzone bellissima: "Lo spettacolo deve continuare." --> The show must go on. *-*
Ahahah oddio ma chi si crede di essere l'addetta stampa? La regina?
Mi sono persa dopo i primi due caffè. Bisogna fare santa Allison. E pure al blocco per gli appunti.

Et voilà! FDM fatta. Stiles con i tuoi riflessi da ragno avresti dovuto farcela a non inciampare, ma il destino a voluto questo. Ci sarà un'altra possibilità vedrai.

Il discorso di James è giusto. Deve far capire a Stiles che si amava Lydia ma non sempre il primo amore è quello giusto: Stiles pensa di amarla ancora e si nasconde dietro alla sua morte ma forse l'amava di bene come una buona amica. Almeno questo è quello che penso io. U.U

Ehh Derek le tue fantasie perverse sono come le mie. Ma sei tu che dovresti sbattere Spider-Man su ogni superficie oppure sospeso nell'aria trattenuto dalle ragnatele. Ok dopo questa mi scavo una fossa. *scappa*

Non preoccuparti se per il capitolo di HSNYC non riesci a pubblicarlo lunedì, aspetteremo con ansia una settimana in più. :)
Alla prossima recensione e buon fine settimana,