Spider-man
di wislava

18/04/16, ore 21:39

Buonasera :)
Ho iniziato ha leggere la tua storia questa mattina tra una lezione e l'altra e l'ho finita adesso, intanto ti faccio tanti complimenti per l'idea e la cura dei minimi particolari, hai fatto combaciare tutto in una maniera incredibile! Stiles sembra nato per essere Spiderman haahahah, per non parlare dei riferimenti a Harry Potter e the vampire diaries! Tutta la storia mi piace molto, con i suoi intrecci perfetti, e fremo all'idea di leggere la reazione di Derek quando scoprirà chi c'è dietro alla maschera :3
Spero che Matt abbia presto ciò che merita, brutto e creudele babbano!
Apprezzo molto anche il modo in cui scrivi, la fluidità ma anche l'accortezza e la profondità con cui descrivi i sentimenti di Stiles/Spiderman.
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto ridere da morire (insieme a quello con le raccomandazione di Jhon sull'utilizzo del cappuccio aahahahah :p).
Spero di rileggerti presto <3 . <3
Book_addicted3

18/04/16, ore 21:12

Hey oggi sono puntuale con la recensione! Diciamo che dopo la settimana passata a casa con la tonsillite, per fortuna sono guarita, ritrovarsi un tuo capitolo è un bel regalo di buona guarigione. :)

Ah Derek inizia a considerare Stiles come conoscente(?) e l'ha pure salvato dagli artigli dell'arpia. Qui gatta inizia a covare.

Ok diciamo che Stiles mentre scriveva quel bigliettino o aveva bevuto tanto oppure stava guardando l'estrazione dei numeri al lotto. Oppure stava dando i numeri... Dopo questa misera battuta mi ritiro. *scappa*

Oddio Stiles con gli occhiali è troppo sexy. Non me lo sto immaginando mentre fa cose con Derek con addosso solo gli occhiali. Dov'è l'acqua fredda quando serve.

Ahhh anche io voglio andare da Starbucks. E' uno dei miei sogni entrarci. *-*
Secondo me Derek stava ascoltando il mega discorso di Stiles.
Ahahah i loro battibecchi per decifrare i numeri sono fantastici. E Stiles si è "guadagnato" una specie di appuntamento.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E che dire del titolo... All'inizio avevo letto male e avevo letto Rey Mysterio (non so che centri) ahahhaa.

Detto questo, buona settimana anche a te e alla prossima recensione!
Ila♥♥♥

18/04/16, ore 17:35

Yeee eccoti!! *-* Ho adorato ogni momento di questo capitolo. Il battibecco mi ha fatto ridere come non mai,ma quei due sono troppo carini :* Riguardo il prossimo cattivo...bo. Per ora non ho nulla in mente ma si vedrà in seguito. Sono curiosa di leggere il messaggio in codice e del pranzo. Viva la Sterek!! <3

Eccomiiii!!! Neanche troppo in ritardo questa volta.. Intanto viva me per il previously, sono felice di aver dato una buona idea e che tu l'abbia usata, anzi migliorata visto che hai ripreso tutti i punti principali del capitolo scorso.. :-)
Ma veniamo al capitolo.. Questa fine di Kate non me la aspettavo per nulla, né la morte, anzi suicidio, né questa versione pentita.. Bene dai, per una volta ha la reputazione più o meno salva..
Mamma mia quanto amo le tue scene padre figlio!!! Riesci a rappresentare benissimo il loro rapporto e quanto siano legati..
Sulla conferma del cattivo non mi ci soffermo neanche tanto perché per me era abbastanza scontato fosse lui, anche se non mi aspettavo che stiles e Scott ne fossero così sconvolti..
Però sono triste perché mi mancano le scene sterek, e questo capitolo mi sembra più corto.. E l'attesa di 2 settimane sarà dura.. Aspetti il ritorno di Derek..
Al prossimo lunedì
Caro

Siii! Sapevo che era Matt! *-* E sono ancora dell'idea che lui fosse innamorato di Stiles u.u
Kate mi ha fatto un pó pena, lo ammetto, ma almeno è servita a qualcosa. La scena padre-figlio molto commovente :') Alla fine Stiles potrà anche essere un eroe, ma per John sarà sempre qualcuno da proteggere e sostenere <3.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima💜

Eccomi, come promesso, a recensire. :)

La storia di Kate è triste. Pensare che era solo una bambina quando la Oscorp l'ha presa. Forse era meglio se rimaneva con gli indigeni.
L'Oscorp è come i funghi: è ovunque.

Lo sapevo!! Sapevo che era lui. L'avevo sospettato, sai? Avevo questo presentimento che non sbaglia mai. Ora bisogna scoprire il perchè Matt odi tanto Spider-Man. Non faccio supposizioni ma mi tengo le mie idee. :P

Amo l'affetto che c'è tra Stiles e James. E James da sempre delle belle motivazioni per aiutare suo figlio.
Vai Stiles io sono con te. Fagli vedere chi ha più carte. *si allontana ridendo*

Siii voglio vedere che combina Stiles con la chiavetta. E poi la Sperek mi ricorda tanto lo speck. Ahahaha non prendertela ma, dopo un'ora passata a fare il calcolo calorico di due ricette, il cervello mi manda strani segnali.

Detto questo, buona settimana anche a te e alla prossima recensione!! :D
Ila♥♥♥

Sai che ormai aspetto sempre il nuovo capitolo con ansia? So come si sente Kate,anche io sono drogata di questa storia :D
Scherzo ahahah.
Ma a parte questo Kate mi ha fatto un po pena. Aspetto di vedere altre scene sterek (o spiderek) e la consegna della pennetta USB.
E chi sarà il prossimo scagnozzo?
Jennifer,il branco di alpha...no ok scusascusascusa troppi film mentali. É più forte di me quando parto é impossibile fermarmi :D
Bhe al prossimo capitolo!
Kiss :*
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:33 pm)

28/03/16, ore 21:16

Ehilà! Carino, ma aspetto che le cose si movimentino davvero! Esigo uno scontro epico tra Stiles e il ragazzino, con un bel po' di Sterek romance, Stallison e Sciles bromance e Sherissa alla riscossa! *^* Alla prossima Wis cara <3

24/03/16, ore 14:28

Si lo so, sono in ritardo pure questa volta. E' colpa del raffreddore che mi prende in giorni meno opportuni e che mi fa arrivare alla sera morta. Però in compenso, ho trovato due foto Sterek molto carine per questa storia. :)

Allison in modalità fangirl, che aiuta Stiles a far capire a Scott il suo piano, è da amare. E il secondo regalo bhè... non è male. E' da Stiles. Una bella chiavetta piena di serie tv che tutti vorrebbero avere.

Oddio sto morendo dalle risate!! Ahahha la parte con Bobby è stata fantastica. Quei due sono una "coppia" fantastica.

Come sospettavo. Il siero rende dipendenti. E il piano di Stiles penso di averlo capito.
Mmmm potrei avere idee sul ragazzo. Ho questo presentimento dalla prima volta che ho letto di lui. E poi ora sa del punto debole di Spidey: il nostro caro e gnocco Derek Hale. Mi sto immaginando tanti modi di vendetta del ragazzo che non ti dirò mai. :P

Ora speriamo che Kate svuoti il sacco prima che muoia perchè vogliamo sapere quello che lei sa.

A lunedì per la prossima recensione (spero di farla la sera stessa).
Buona Pasqua anche a te!
Ila♥♥

P.s. Quando vuoi ti mando le foto che ti ho detto prima.
P.p.s. Ho letto che metterai una one-shot per pasqua. E' inutile che ti dica che sono curiosa di sapere quale sarà. :D

22/03/16, ore 00:07

Ok, adesso sono sicurissima che il cattivo sia Matt e che ce l'ha a morte con Stiles per qualcosa. Possibile che fosse innamorato di lui? Dopotutto a cosa poteva essere dovuta quella rabbia negli occhi quando Kate ha menzionato della cotta che Stiles ha per Derek? Sono sempre più curiosaa *-*.
Pensavo che Kate andasse subito da Derek per usarlo contro Stiles, invece è stata un pó scema e si è fatta fregare dal suo piano (sempre geniale).
Speriamo che decida di collaborare, sarà anche pazza e cattiva, però può scegliere di fare una fine migliore di quella che farebbe se continuasse a seguire gli ordini del signorino.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere altre scene spiderek s Sterek💜.
Alla prossima!💜

21/03/16, ore 22:33

Ciao!!!
La seconda parte del piano per conquistare Derek è bellissima.. Peccato non averla vista oggi!!!
Questo capitolo mi è sembrato cortissimo!!!
Non capisco perché Kate non abbia sfruttato il fatto di sapere di Derek per cercare di battere Spider-Man, soprattutto con una sola dose rimasta, o quanto meno non lo avrei rivelato al "super cattivo", non il nome.. Come merce di scambio..
Queste attese lunghissime sono molto dannose per la mia labile memoria xD
A tra 2 settimane (qua).. Buona pasqua!!!

21/03/16, ore 17:50

OOOH ECCOTII!
Meno male che c'è la tua fanfiction in questo lunedì! Comunque ora mi prende l'ansia per il povero Derek! Oddiooo se gli capita qualcosa io schioppo!
Comunque capitolo bello come sempre..ora mi resta da aspettare il prossimo, prossimo lunedì x.x Fatemi santa ahah XD
Baci <3

21/03/16, ore 17:29

Datemi una S! Datemi una T,poi una I,una L,una E e una S! Go Stiles go! Tu sei un genio. Il caso é chiuso. Ora però che Matt sa di Derek temo per il nostro sourwolf. Spero però che Stiles non si cacci nei guai con il lavoro e spero che riesca a portare a termine la consegna del secondo regalo. E spero di saperne di più sulla Oscorp e su Matt. Non vedo l ora che arrivi il prissimo capitolo! Kiss kiss :*

12/03/16, ore 11:37

Ehilà! Non ho recensito lo scorso capitolo, avrei giurato di averlo fatto. Boh. Mi dispiace.
Wooow che meraviglia! Finalmente Derek è meno Sourwolf :D immagino ci saranno alti e bassi, avanti e indietro, ma lo so che ti piace il lieto fine ;) viva lo Sceriffo, oggi domani e per sempre, e la Sherissa u.u inoltre amo troppo la friendship/bromance Allison-Stiles. Sooo cute. A venerdì, passa una buona settimana e grazie per avermi detto quelle cose dolciosissime che mi hanno fatto piangere (sì, ci vuole poco a farmi commuovere, anche se tu poco non lo sei) nella risposta all'ultima recensione di HSINYC. Grazie, sei una persona speciale. Byeee

12/03/16, ore 00:12

Diciamo che ci ho azzeccato in parte per il piano di stiles, avevo pensato a indizzi e frecciatine , ma non a una vera e propria caccia al tesoro con indovinelli (con lo scopo di farsi aiutare da stiles).. Ecco, non per dire nulla, ma io al fatto che i nei sono molto riconoscibili, soprattutto in faccia, ci avevo pensato, ma non avevo detto nulla per non sembrare troppo rompiscatole per i dettagli o una che si fa troppi film mentali inutili..
Comunque il primo passo mi è piaciuto molto per il fatto che appunto stiles e Derek hanno la prima conversazione normale (e sì Derek era molto colpito)..
Attendo il prossimo passo del piano e il prossimo capitolo, a settimana prossima