Spider-man
di wislava

11/03/16, ore 21:39

Hola! Questa volta sono puntuale. :)

Come inizio mi piace. Stiles che vuole far partecipare Derek a una caccia al tesoro è un'idea fantastica. Per caso, alla fine, Derek trova Stiles sul letto con un fiocco regalo dove non batte il sole? Se fosse così installo in casa telecamere e microfoni.

Il nome del piano mi piaceva anche ACDC, ma Are You Ready fa più da Stiles. E' come se si facesse coraggio da solo.
Oddio! Gli ha fatto un mazzo di rose rosse. Con un bigliettino fantastico. E Derek gli ha parlato. E fa pure lo stalker. Gli "osserva" la zona labbra. Mi sto facendo tanti viaggi mentali che non immagini. *pensieri hot mode:on*

Ahaha Stiles che fangirla con Scott è il colmo. xD Avrei fatto così anche io... Anzi avrei fatto di peggio. Ma questo nessuno lo deve sapere. Shhh It's a secret.

Usiamo tutti la tecnica di John: sorridiamo e annuiamo. Solo Stiles può capire il suo piano e dare strani nomi alle fasi.
Comunque questa frase mi ha ricordato mooolto Peter Pan --> “Io credo nelle fate!”

Capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo.
A lunedì e buon fine settimana.
Ila♥♥

ps. Ti amo. Sei riuscita ad andare anche avanti con Rebel Heart. Dove vuoi la statua? Aspetto tue notizie con ansia. :D

11/03/16, ore 17:42

Ho appena scoperto la tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato...
Da brava amante dei supereroi -e teen wolf- ti dico che è stupenda! ADORO STILES SPIDERMAN (adoro Stiles/Dylan in qualunque forma, ma tralasciamo ahahah)
E' molto ben scritta e scorrevole, complimenti ^.^ Hai una nuova lettrice!
Spero di vedere, molto presto, questa storia aggiornata!
Baci <3

11/03/16, ore 16:45

“Non potevo solo accendere la luce?" Derek è come me con la matematica. Certi problemi (per non dire tutti) sono così assurdi da non avere senso! 😂 E fanno venire solo un gran mal di testa.
Finalmente hanno parlato! *--* E Derek ha già notato una cosa in comune con Spiderman: i nei.
I nei sono il marchio di riconoscimento di Stiles in ogni FF 😂.
I massaggi con Scott HAHAHAHAHA, stava non poco sclerando, Stiles, ma come biasimarlo!?😂
Carino John che usa la tecnica del "sorridi e annuisci" 😂
Capitolo stupendo! Alla prossima!💜

11/03/16, ore 16:32

Adoro questo piano! Per la prima volta Stiles e Derek hanno una conversazione civile e senza insulti. Derek era davvero colpito che Stiles frequentasse la Columbia o ci sta qualcos altro sotto? Una cosa é certa (forse): Derek si é un po interessato a Stiles. E ha notato i nei....che sono un indizio...chissà se lo avrà colto.. Scott che fa casino mi ha fatto ridere tantissimo e anche lo sceriffo é un grande ahahah! Stiles ci manca solo che si mette a ballare...certo che é proprio innamorato pazzo! Non vedo l ora di leggere la sua prossima mossa e dello scontro con Kate. Un bacio :*

07/03/16, ore 21:13

Oddio sono in un ritardo enorme! O.O Se ti mando tante foto e video sterek mi perdoni? *occhi a cuoricino*

Bhe come inizio non è male. ;)
Derek sei proprio duro eh? (non volevo fare doppi sensi, però sono sempre ben accetti :P) Se Stiles ti dice che non è pronto(?) a rivelarsi non devi insistere. E accetta la sua idea. E' buona e geniale.

Ora mi sto facendo un'idea di chi può essere il ragazzo misterioso. Però non dirò nulla perchè, se lo dico, mi rovino la sorpresa. Conoscendomi me la rovino comunque. -.-"

La Oscorp ha trasformato Kate-sonounabambinacarina in Kate-sonomodificatageneticamente. E secondo me la Oscorp, oltre ad avere laboratori in Sud Africa, li ha anche nascosti in giro per il mondo.

Non puoi fermare il capitolo così! C'è troppa suspance. Come farà a fermare Kate Spidey? Succederà qualcosa a Derek?

Scusami di nuovo per la recensione in ritardo e per averla fatta corta. :(
Buona settimana e a venerdì.
Ila♥♥

ps. Non preoccuparti se non hai aggiornato HSINYC, aspetteremo lunedì prossimo. :*

06/03/16, ore 01:10

Bene bene. Quando ho letto la trama di questa ff, non potevo non iniziare a leggerla. Ti diró, non ho mai visto Spiderman. Conosco la storia in linea generale, non nel particolare, ma questa fan fiction mi sta piacendo da morire. È divertente il giusto, ti intriga e appassiona. Poi vabeh, ci sono gli Sterek *^* Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa. Se Stiles svelerà il suo segreto e come, cosa vuole Kate, chi é il tizio che vuole far fuori Spiderman. Tante domande, davvero tante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Compimentoni, un bacio😘

Woah sembra davvero molto bella! Sei brava a scrivere (anche se sono un po' confusa sul tempo, ma sono io che non capisco una cippa ahahahaha), io adoroh spiderman e teen wolf, e questo crossover mi ha reso la giornata migliore :D Grazie >u< ora vado a leggermi i prossimi capitoli, non vedo l'ora che Stiles incontri Derek e che si riproducano come dio comanda ahahahaha

-CelesteIsOkay

05/03/16, ore 12:54

Uuuuuh! Che capitolo di scoperte!!! Intanto il piano di stiles per Derek, anche se comunque fa un po acqua da tutte le parti perché Kate conosce la sua vera identità, se è come lo immagino, è bellissimo, e sarà super divertente!!! Chissà come si comporterà Derek!!
Per le scoperte su Kate avevo intuito che fosse temporanea e che dietro c'era il super cattivo.. A sto punto direi pure che il ragazzo matto è Matt, a cui non avrei mai pensato..
Cosa accadrà ora??
A settimana prossima!!
Caro

05/03/16, ore 00:11

Ecco spiegato com'è stato morso Stiles e la storia di Kate, interessante... (E geniale, ovviamente😏).
Questo Matt così tanto amico a Stiles e Scott che però svanisce così improvvisamente non me la conta giusta. E se fosse lui il ragazzino del quale parli all'inizio della FF? Se fosse arrabbiato con Stiles per qualcosa e volesse la propria vendetta? Mh..chi lo sa, non mi metto nemmeno a competere con la tua mente geniale😂
Complimenti come sempre! Non vedo l'ora di leggere di un pó di interazione tra Stiles e Derek, qualcosa mi dice che ce ne saranno delle belle😂
Alla prossima!💜

04/03/16, ore 19:24

Era come sospettavo!!!! E ho capito anche chi é il "signorino" o almeno credo. Da quando hai pubblicato il primo capitolo ho fatto una maratona pazzesca di tutti i film di Spiderman sia con quello di Andrew che di Tobey. Credo di aver capito il quadro generale della storia. Sono curiosa di sapere come Stiles sconfiggerà Kate e sono curiosa dell'idea avuta da Stiles riguardo Derek. A Melissa va un premio nobel per la chimica non c'è che dire. Aspetto con ansia venerdi prossimo!!!! Sciaù! <3

27/02/16, ore 00:43

Si! Dieci punti per Derek! (si lo so che non siamo ad Hogwarts😂) è stato molto maturo da parte sua non fare domande e non togliergli la maschera. E non preoccuparti, io apprezzo che tu ci stia mettendo tempo per fargli scoprire il segreto, prima deve apprezzare Stiles! u.u
Kate che spia il bacio e fa quel commento Hahahahaha, in fondo è una sterek/ spiderek shipper anche lei! 😂
Geniale l'idea della siringa rimasta sul tetto! L'ho detto e lo ripeto che sei un genio!
Alla prossima!💜

26/02/16, ore 22:28

Yay hai aggiornato!! Derek é davvero dolce da innamorato...mi piacerebbe vederlo cosi anche con Stiles e non solo con Spidey...ma quel momento so che arriverà; ) Per quanto riguarda la siringa forse so di cosa si tratta ma non lo dico. E adesso anche Derek é in pericolo! Kate sempre in mezzo ed ha finito per scoprire il punto debole di Spiderman...aiutooooooo! Ingegnosa la mossa di Allison e sono contenta che nessuno abbia scoperto il segreto di Stiles. Soprattutto Derek. Sono del parere che Derek debba prima innamorarsi di Stiles per poi scoprire la sua identità. Ma queste sono solo idee mie e non centrano con le tue. Aspetto con ansia un prossimo capitolo. Ciaoooo <3

26/02/16, ore 21:48

Ciao!!
Meno male!!! Avevo paura che facessi rivelare stiles, ma come al solito non mi deludi mai.. E mi hai stupito, pensavo che Derek indagasse in qualche modo.. Però stiles è stato veramente imprudente ad andare da Derek così in pieno giorno, non ha pensato che qualcuno potesse seguirlo? Anche perché non esiste solo Kate, e in ogni caso lui, così come Allison, lo hanno portato via davanti a tutti, e ciò lo espone a pericoli..
Mi piace come si sta sviluppando la storia!
A settimana prossima!!!
Caro

26/02/16, ore 21:19

Hola! Parto col dire che era da oggi pomeriggio che aspettavo l'aggiornamento. Ogni 5 minutii guardavo, sia su fb che qua, se avevi aggiornato. Avevo ancora l'ansia che qualcuno scoprisse la vera identità di Spidey.

Per fortuna che Stiles si trova a casa sua. Mi ero già fatta tanti viaggi mentali che non immagini. Mi ero già immaginata che si svegliava con Derek che lo guardava da seduto su una poltrona con una bottiglia di whisky in mano. Una cosa è chiara: ho visto troppi film. xD

La mossa di Allison è stata astuta. Speriamo solo che Derek non diventi Sherlock e che non faccia troppe domande.
Susu mettetevi all'opera e scoprite chi è quella str... ehm, quella bellisssima donna di Kate.

Non devo ridere... Perchè la scena dell'ascensore fa sempre ridere? Sto morendo dalle risare. Ahahah :D

Aww è andato a ringraziare Derek. E, dopo una piccola discussione, si è concluso con un bel bacio. :3
E ti pareva se Kate non ci fosse stata? Ti do io qualcosa di bollente Kate: dell'olio bello caldo. :)
Ora so cavoli amari per Spidey e Derek. Ho la sensazione che fra un po' succeda qualcosa a Derek. Ilaria non dare brutte idee. Fa finta che non abbia scritto nulla, ok? *manda tante foto Sterek*

Buon fine settimana anche a te! :D
Alla prossima recensione,
Ila ♥♥

26/02/16, ore 19:43

Ehy Wis gdl e del venerdì! #teamspidey fohevah! Melissa è troppo badass ahah <3 Kate Stronza Psicopatica Argent ho aspettato fin dal primo istante che morisse nella serie TV (che poi non è morta, è tornata e non è morta di nuovo, #mainagioia) e adesso la ritrovo qui! Vbb. Come fa Derek a non accorgersi che è Stiles! Quelle labbra! Quei nei! Non sono propriamente anonimi. Ma obviously Derek non è mai stato una cima. Niente dialoghi firmati Sheriff? Pazienza, sarà per la prossima volta ;) #iostoconstiles alla prossima tesoro!