Diavolo, Perce!
di Rowena

13/11/10, ore 23:56

"’incomprensibile codice etico e morale di Percy Weasley"...semplicemente fantastico, viene voglia di scriverci un manuale! Tra questo e le ripetizioni a più riprese di "fratello bacchettone" sto continuando a sghignazzare come una stupida davanti al computer!

13/11/10, ore 23:26

Ok, mi ero ripromessa di commentare solo a fine storia(tendo ad essere troppo analitica commentando capxcap), ma... Santo cielo, che capitolo! Percy sta quasi diventando un gran bel personaggio e un gran bel ragazzo! Sinceramente si potrebbe sospettare che ci fosse un qualche filtro confondente nella vernice....
Mi piace molto questa storia, scritta davvero bene e con una trama avvincente! Mi dedico ai capitoli successivi ora, ma sono sicura di non rimanerne delusa!

01/09/10, ore 13:29

commento veloce xD Complimenti per il capitolo..è davvero bello!Scritto bene e mi è piaciuto moltissimo.Spero che continuerai prestissimo! ^_^ Non vedo l'ora Un bacione.

30/08/10, ore 12:16

Che bello, hai aggiornato!
Bellissimo capitolo anche questo, mi è piaciuto molto l'ennesimo approfondimento sul rapposto tra George e Percy, tutto basato sui sensi di colpa, purtroppo.
Non leggo manga, ma ho visto abbastanza anime nella mia vita da capire cosa intendi! Mi basta pensare a Rossana per immaginare un contrasto così netto tra momenti quasi tragici e attimi di demenzialità assoluta! E' per questo che mi piace tanto questa storia, ma anche per l'approfondimento che stai dando sulla famiglia Weasley post-morte di Fred.
Buona fortuna per gli esami! Siamo sulla stessa barca, purtroppo... =(

29/08/10, ore 23:24

molto carina questa storia!
e che tenero percy! aspetto il prossimo capitolo! :) Lu.

13/06/10, ore 19:36

Lo so, questa recensione arriva molto in ritardo, ma ho iniziato a leggere questa storia poco tempo fa e sono arrivata solo ora.
In una parola: fantastica!
Mi sono sempre chiesta chi fosse la famosa Audrey che Percy sposerà e la tua mi piace moltissimo, dico veramente! E' simpaticissima e, nonostante il suo carattere diverso da quello di Percy, la trovo perfetta per uno come lui!
Percy è proprio IC, ti faccio i complimenti!
Un'altra cosa bella di questa storia è che nonostante sia divertente e in puro stile da commedia brillante, non hai esagerato con la comicità a tutti i costi, anzi, hai approfondito molto la reazione di George alla morte di Fred.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (spero),
Giulia

14/05/10, ore 19:05

Complimentii!Il capitolo è stupendo.. e nn stò scherzando! Cioè..mi stra piace..di nuovo complimenti!Spero che continuerai prestissimo!^^ un bacioneeee!

10/05/10, ore 09:34

Ciao! Bentrovata!
Non ti preoccupare per la lunga attesa, io per prima sono un disastro con i tempi di pubblicazione, quindi non posso certo farti la predica!

Ho molto gustato questo capitolo, George è un grande, come sempre.
Malgrado tutto vuole veramente un gran bene a Perce e lo dimostra, sebbene a modo suo...

Ho molto apprezzato il dialogo privato fra George e Audrey, l'altalenarsi di serio e faceto ha dato intensità alla scena, senza cadere nel banale.

Complimenti quindi e buon proseguimento di storia!
Alla prossima ^_^

09/05/10, ore 21:17

Oddio, eccoci! *si asciuga il sudore* Sono felice e leggo subito quando aggiorni – anche se magari dopo ci metto eoni a commentare, ma la mia vita mi prende a calci in posti poco delicati, e a quanto pare anche la tua, e sappi che hai tutta la mia eterna e sconfinata solidarietà! *pugno chiuso*
Dunque. Ho trovato questo capitolo magnifico. Cioè, a parte l’ovvia magnificenza del tuo Percy... che, oddio, ma dove hai imparato a manovrarlo così? *estasi* E’ seriamente perfetto! Certo, come hai detto, si presta a un sacco di situazioni a causa del suo carattere, ma ci vuole talento per muoverlo come fai tu. Accidenti, se ce ne vuole, per non incagliarsi, e invece la storia prosegue liscia nella sua complessità – perché la complessità c’è, insomma. Nel carattere di Audrey, che è carina e dolce e simpatica quando vuole, ma ha le palle quadre in altri casi (ti stimo, sorella!), e in quello di Percy, che è come sappiamo. E anche in quello di George, che è divertente e folle, ma anche molto spezzato dentro (anche se la voce di Molly, dio mio, è geniale *_*). E anche se la colazione è stata tesa, si sono sciolti certi nodi fondamentali ed è stato fatto con maestria, e questo è tutto quello che si può dire.
Continua così *___*
Ernil

17/02/10, ore 11:42

Ho terminato ora la lettura dei vari capitoli.
Credo di aver ampiamente rivalutato il vecchio Percy!
Devo farti i miei complimenti per lo stile brillante, la realistica caratterizzazione dei personaggi e la trama tutt'altro che banale.
Inoltre hai dimostrato un notevole coraggio nella scelta del protagonista (cioè, dico, rendere interessante Perce è da guinness dei primati!).
Il tuo spiccato sadismo nel tagliare i capitoli sul più bello, mi disturba un po', ma devo ammettere che è un'ottima tecnica per tener viva la suspance.
Sii buona... pubblica presto l'aggiornamento!!
Un rispettoso saluto da Sklupin.

10/02/10, ore 18:39

oh, oh, oh! Ma come mi piace questa fan fiction! *3* Ho letto tutti i capitoli in un fiato, sono molto interessanti e anche divertenti. È una delle migliori fiction su Percy e Audrey che abbia letto fino ad ora ò-ò. Questa coppia ha bisogno di più fan! E tu sei una brava rappresentante, ottimo lavoro!

28/01/10, ore 14:32

O___________O
Hai aggiornato! (Commento adesso, ma ho letto il chap appena è comparso *____*)
Dio, quanto sono carini *__* (Mi spiace, oggi son pucciosa)Davvero, Percy ha fatto enormi, enormi passi in avanti, e la cosa più meravigliosa è che quel benedetto ragazzo riesci a mantenerlo IC ;___; *piange di gioia* Intendo, non è che io abbia mai avuto particolare simpatica per lui - ma tu me la stai facendo venire!
Audrey, poi! Il rimando all'altra Audrey è stato davvero azzeccato, bellissimo, e l'ho apprezzato tantissimo. Non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo perchè, su tutte (vabbeh, non molte) le storie che sono girate su questa coppia, la tua le supera in IC, bellezza e originalità.
La Row sarebbe fiera di te ;)
Aspetto il prossimo, eh!
Ernil

26/01/10, ore 17:22

Che bel capitolo!:) Complimenti..mi è piaciuto tantissimoo!Spero che continuerai prestissimo!Un bacione!<3

25/01/10, ore 17:06

L'ho trovato molto bello, finalmente sei tornata questa storia mi piace tanto!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Bye!!

28/10/09, ore 17:46

Uau..che bella!*-* Complimenti..davvero mi piace tantissimo.*__*
Che bel cappy..spero ovviamente che continuerai rpestissimo..nn vedo l'ora.kiss!