Diavolo, Perce!
di Rowena

28/10/09, ore 15:31

Che bella idea quella di far prendere ad Audrey l'iniziativa...E' veramente ottima! Però Kingsley che esce con una top model mi ha sconvolto...non me lo aspettavo!!

28/10/09, ore 14:58

E'fantastica! Hai utilizzato benissimo il personaggio di Percy, secondo me...e anche George è molto naturale. Anche Audrey mi è molto simpatica, e mi piace il tuo stile, è veramente divertente.

27/10/09, ore 13:49

Sei tornata! *_____* Cominciavo a perdere le speranze, e il mio cuore gemeva alla prospettiva.
Ma passiamo al capitolo, sì? Oddei, si sono baciati! *sparge amore* Oh, è stato... uao! Credimi, il capitolo ti è uscito benissimo. Non capirò mai come ci si innamora di qualcuno come Percy (non è il mio tipo, davvero XD), ma il modo in cui fai diventare questi personaggi... meraviglioso, specie se si pensa che Audrey è totalmente tua, dato che non abbiamo niente su di lui. Sono credibili, sono belli e, negherò per sempre di averlo detto, stanno bene *da morire* insieme.
Grazie per non aver abbandonato! Un bacio,
Ernil
[Criticoni d'Autunno]

09/09/09, ore 18:45

Ciao!Sono una nuova fan di questa fic.Devo complimentarmi perchè è davvero molto bellaa..Complimentoni.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Scrivi molto bene!^__^

26/08/09, ore 18:19

Adoro questa ff!mi fa morire,davvero!=)

20/08/09, ore 10:13

Ciaoo! Ma non aggiornpi più?! Daii che sono curiosa! Kiss Greta

15/06/09, ore 23:56

Bello bello bellissimo!!! troppo divernte questa FF...complimenti!!!!

08/06/09, ore 22:16

Povero Percy, vittima delle lezioni di vita sentimentale dei suoi fratelli! In fondo non è colpa sua se non conosce la mossa delle chiavi XD
Ho adorato questa riunione con i fratelli migliori, spero che riappariranno presto sia Charlie sia Bill... George per fortuna è una presenza quasi fissa ;)
Al prossimo capitolo!

07/06/09, ore 21:53

Oddio! Sei un mostro! Ahaha, però almeno anch'io mi sono fatta una sana risata... anch'io adoro piperita patty, sai? W i peanuts! E questa storia tanto fantastica quanto crudele!

07/06/09, ore 19:05

ciao!bel capitolo! dimmi che nel prossimo Percy rivedrà Audrey e finalmente ci scapperà il bacio!!! aggiorna presto

31/05/09, ore 19:42

uffi!io volevo il bacio!sei cattiva!! vabbe non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i 2. ciao ciao

31/05/09, ore 17:51

Oddio non hai messo il bacio! Sei crudeleeee!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia...

24/05/09, ore 15:29

Ciaoo, e da un pochetto che non recensisco: SCUSAMI, ma non ho avuto tempo! La storia si fa sempre più interessante e divertente! L'appuntamento non si sta rivelando così brutto in fin dei conti^^. Aggiorna presto un bacio Greta

24/05/09, ore 15:16

ciao! ma no! non puoi farlo finire così! sono impaziente di vedere il proseguimento! dai aggiorna presto

24/05/09, ore 15:12

Sto morendo dalla curiosità! Questa trovata delle domande è assolutamente fantastica... uhuh cosa succederà??? non vedo l'ora!