Diavolo, Perce!
di Rowena

06/04/09, ore 14:42

Povero Percy, gli stanno combinando un bell'incontro XD Bel capitolo, complimenti ancora, mi piace moltissimo questa storia!

06/04/09, ore 14:06

Ciao mi piace molto questa tua nuova storia :) La stavo seguendo su Acciofanfiction,non mi ero accorta che la stavi pubblicando pure su questo sito..... Da oggi la seguirò quiXD al prossimo capitolo

31/03/09, ore 19:41

Che bella! complimenti, ogni capitolo è più divertente del precednte e anche i titoli tipo "Chalie Brown" sono fortissimi! brava!

30/03/09, ore 14:31

ciao! molto divertente questa storia mi piace! chissà chi è la povera ragazza??

29/03/09, ore 22:10

Alle riunioni della famiglia Weasley è praticamente impossibile annoiarsi! Molly è una madre odiosa, ma in modo esilarante ed adorabile... Come si fa a non amare le sue espressioni scandalizzate e le sue grida agli ultrasuoni? XD
Se fossi in Percy inizierei davvero a preoccuparmi, comunque! ^^'

29/03/09, ore 21:08

Ciaooo, trooooppoooooo bello questo capitolo, mi sono divertita tantissimo a leggerlo, adoro soprattutto George...e troppo forte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà chi è la vit..ops la ragazza che farà battere il cuore a Percy, ahahah brava di nuovo!!! bAcii Greta

29/03/09, ore 18:46

Che bel capitolo, Bill sta cercando tutti i modi possibili per togliersi Perce dalle scatole e devo dire che anche gli altri fratelli sono abbastanza interessati xD Ti faccio ancora i miei complimenti, mi sono divertita moltissimo leggendo!

22/03/09, ore 20:00

Ciaoo, bellissimo capitolo...ti è uscito proprio bene..e ti assicuto che a me questo genere di fition non mi piacciono..infatti sono per le Dramione!! ehehe, beh aggiorna presto baci Greta

22/03/09, ore 19:13

ahahah bella storia mi piacciono le storie che riguardano tutta la famiglia Weasley ciao aggiorna presto

22/03/09, ore 18:39

Bellissimo capitolo, mi ha fatto veramente ridere! Adoro le storie comiche sui Weasley, soprattutto se sono scritte bene come questa; ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo ;)

22/03/09, ore 16:17

Molto molto molto carina!! Intanto che aspetto il seguito me la salvo tra i preferiti =D Mi piace troppo quando mamma Weasley fa: "Non vi ho mai insegnato ad essere così volgari!!" Ahah :D Ciao!!

15/03/09, ore 20:15

Ciaooo,continua presto mi raccomando, mi ha incuriosito molto quest inizio!! La metto eni miei preferiti, bacii Greta

15/03/09, ore 18:26

Mi hai incuriosito, anche perché Percy non è di sicuro tra i miei personaggi preferiti e non ho mai letto nulla su di lui... Penso che continuerò a seguire questa fic :)
Comunque concordo in pieno, l'epilogo era orribile e l'ho odiato!

15/03/09, ore 17:31

ciao m'ispira molto sono curiosa di leggere il seguito!!!

15/03/09, ore 17:26

ottimo inizio, sono curiosa di sapere cosa succederà! Complimenti e aggiorna presto!