Diavolo, Perce!
di Rowena

24/05/09, ore 14:47

E bravo Perce, devo ammettere che ha avuto un'idea originale! Effettivamente, ora che ci penso, dovrà pur aver vissuto da qualche parte durante il suo esilio dalla Tana ^^'
Mi piace questa specie di gioco della verità... Audrey non può darcela a bere ancora a lungo, sono molto curiosa di scoprire i suoi altarini XD
Flea

23/05/09, ore 14:52

Chi non vorrebbe avere George come stylist personale? Io personalmente lo adorerei, specialmente se mi impedisse di mettere uno dei maglioni made in Weasley per un appuntamento XD
Adesso però sono curiosa pure io di sapere dove andranno, mi unisco ad Audrey!

17/05/09, ore 15:09

Sei molto più che crudele! E io che mi sto sciogliendo! Tutto un capitolo - magnifico, naturalmente, mi sono smascellata vedendo Perce in preda al panico - preparatorio all'appuntamento vero e proprio! Sei diabolica

15/05/09, ore 09:16

Percy inizia ad essermi persino simpatico... Sarà tutto merito del discorso tra lui e George? L'ultima parte è esilarante XD
Ora sono curiosa di leggere del fantomatico appuntamento!

12/05/09, ore 20:43

Omiodioooo voglio gli sviluppi!

12/05/09, ore 18:46

Divertentissimo come sempre, aspetto il prossimo capitolo, chissà come andrà l'appuntamento tra Percy e Audrey...complimenti! ^.^

04/05/09, ore 21:38

Ahahaha! Mitico! "Per la cellulite di Morgana"...! Ahahahaha!

26/04/09, ore 20:54

ciao bel capitolo! non vedo l'ora di sapere quale sarà la vendetta di Percy! aggiorna presto

26/04/09, ore 16:37

Ciao ^.^
Chissà in cosa consisterà la vendetta di Perce, sono curiosa di saperlo!
Gran bel capitolo, aspetto il prossimo! ;)

25/04/09, ore 16:18

Audrey mi sembra molto simpatica, e altrettanto... Pericolosa? Losca? XD In ogni caso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento, ed immagino che per il povero Perce non sarà molto divertente! Chissà cosa le aveva combinato quando erano entrambi ad Hogwarts...

19/04/09, ore 16:21

Audrey mi sembra già un bel personaggio, credo che darà del filo da torcere a Percy XD
Aspetto il prossimo capitolo, brava ^.^

14/04/09, ore 12:28

Ciaoo, questa riunione è finita, peccato era troppo divertente! Chissà coda diranno Ginny e Angelina...poverina Audrey,non sa quello che deve passare!Alla prosima bacii Greta

12/04/09, ore 20:26

Si fa sempre più interessante... Di certo Ginny e Angelina sapranno essere convincenti, ma mi sarebbe piaciuto vedere Harry e Ron all'attacco XD

12/04/09, ore 19:38

Non vedo l'ora di sapere come affronteranno la situazione, prevedo taaante risate XD
Come al solito ti faccio tutti i miei complimenti, scrivi benissimo ^^
Al prossimo capitolo!

06/04/09, ore 21:14

Ciaoo, chissà chi è questa leggendaria ragazza...dovrà essere proprio una santa...molto bello questo capitolo, soprattutto mi ha fatto ridere tantissimo!! Percy un diario ahahah,bacii Greta