Una Vita che non c'č: ANNO 1
di BilanciaDream8280

19/06/16, ore 15:53

Un piccolo appunto, l'identitā di Voldemort č nota solo a pichi, la comunitā magica non conosceva nč le origini nč tantomeno il cognome dell'oscuro signore.

01/05/16, ore 21:19

Ciao carissima, mi fa piacere che oggi abbia aggiornato, quasi non ci speravo più. Che dire l'ultima parte è quella più interessante poi.. Malfoy che se la svigna e te pareva! Ho riso alla scena dove Neville dice :scusate ma chi è Riddle! è plausibile però siamo ancora al primo anno e nessuno sapeva chi fosse, ad eccezione di Malfoy , Cris e le famiglie loro! Peccato che tu abbia così poche recensioni! Comunque ci sono io che recencisco i capitoli in 1 ! Diciamo che le mie recensioni valgono per tutti i capitoli ;) conta su di me!
Ormai sono in fissa ma non vedo l'ora di vedere cosa succede negli anni successivi , e soprattutto al quarto anno di Cris(posso chiamarla così dai solo io! please *fa gli occhi dolci come il Gatto con gli stivali in Shrek* ) un faccia a faccia con il padre(che sappiamo 'resuscita' nel senso che in carne e ossa non solo attraverso Horcrux come un fantasma) sarebbe diciamo un sogno che si realizza , sogno la scena da settimane pensa un po' :D aspetterò di certo arriverrano delle belle, ma sto con la mente che vola io! Quando al quarto quando al settimo anno alla battaglia finale o già a 19 anni dopo, cercando sempre di indovinare che cosa succederà, questo solo tu lo sai!  E poi Cris e George rimangono , mi dispiace per Angelina però .. e vbbè qualcosa deve essere diverso no?
alla prossima
Haileen o anche Daenerys o con entrambi i nomi mi firmerò!
essi sono fan accanita del "Il Trono di Spade" e di "Harry Potter" yeees *-*

30/03/16, ore 18:16

interessante storia vorrei vedere cosa fa Crystal!
un appunto:perché nei capitoli precedenti sei passata da Crystal a Sarah e poi Crystal= sono la stessa persona? e chi č Sarah?

01/03/16, ore 09:20

Mi piace questa Storia mi piacerebbe che la continuassi per vedere cosa succederà dopo :)

22/01/16, ore 22:19

Ciao 😏😏
Non so cosa scrivere .. Perō il primo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di conoscere il seguito. 😍
Anche se preferisco le fanficiton con i cinesi gay, mi piace lo stesso. ( .... )
Quindi sono la tua fan n' 1, ciaoooooooone.

P . S = Fa cagare come recensione, ma okay.