I know
di Iago_vega

05/05/05, ore 17:49

Molto divertente, non male e sempre meglio.

03/05/05, ore 21:30

Autrici,buonasera! Che dire...brave,che avete aggiornato in fretta,mi auguro che continuerete a fare questa bella cosa con la stessa veloce frequenza! Come mi è piaciuto questo capitolo! Sarà che fondamentalmente sono una persona macabra e lugubre,senza dimenticare la mia depressione andante e il gusto per tutto ciò che è connesso alla morte (no,la setta satanica non ce l’ho,tranquille...),ma l’ambientazione cupa e funerea della vicenda mi è piaciuta moltissimo...anche se,effettivamente,il cimitero di notte mi terrorizza...però se ci fosse Malfoy credo che me lo farei piacere!! Queste reazioni di Draco sono preoccupanti...ha un po’ di carenza d’affetto,no (e chiamala carenza d’affetto,questa è proprio necessità fisica...)? Comunque,tornando a noi,questi due giovinetti sono assolutamente adorabili,adoro il carattere di Ginny e le battutine che riesce a tirare fuori,adoro la sua ironia che si trova dappertutto come il prezzemolo e adoro il vago (ma proprio vago!) sadismo che esce da tutti i pori di Draco! Attendo con ansia il seguito e soprattutto la rivelazione dell’identità dell’omino misterioso!!! Bacioni!!!!!

eva_elamela
29/04/05, ore 21:42

Io devo avere dei seri problemi...perchè non ho recensito subito? Mi dispiace lo faccio ora-->OHHH!!questo chap mi è piaciuto mooolto!! Brave, sul serio anche l'ambientazione, decisamente inconsueta, lo rende particolare!! Confesso di non aver la più pallida idea di dove volete andare a parare ma...mi fido di voi(??)! Iago, ho trovato la tua storia molto carina e mi sembrava giusto fartelo sapere! Prossimamente andrò a dare un' okkiata anche da vega...! Su..aggiornate, aggiornate..bacio eva.

kamomilla
26/04/05, ore 19:48

Capitolo stupendo! Eh io con Draco dormirei ovunque, anche in una tomba! Brave, ciao!

Opalix
26/04/05, ore 19:44

Ma prego, cara Iago... niente di più dovuto! (immaginami con un cavalleresco inchino stile D'Artagnan... ti sto rabbonendo dono la bastardata che ho fatto in LFF...). Veniamo a noi, care donzelle (sempre più rufiana)... che dire di questo bel chappettino che mi sono ritrovata in questa soleggiata giornata di inizio primavera, con montagne di appunti di fisica quantistica da ricopiare e io che cazzeggio allegramente in internet? (me tapina, non passerò mai quell'esame). Siete proprio spettacolari, anche le situazioni più drammatiche riuscite a trasformarle in qualcosa di eccezionale... fate ridere ed è una bellissima cosa. La descrizione degli occhi di Draco è spettacolare (Mare del NOrd il 21 di dicembre... merda...), Ginny magari se ogni tanto si morsicasse la ligua e mangiasse un po' di peperoncino prima di aprire bocca... no eh? Adesso... io capisco tutto, la storia, l'originalità, tutto... ma che cazzo ci fanno quei due sfigati in una cripta?! Con tutti i posti, spiagge assolate, prati fioriti, colline verdeggianti, ruscelli di montagna... no... una cripta. Va be... Non vedo l'ora di sapere chi è il rompiballe che disturba il loro iddilio (tesori miei, mi ripeto: prati soleggiati, boschi di montagna... camera da letto?!)... bene... terminato questo assurdo delirio... ci sentiamo, alla prox, un bacio ad entrambe! Opy

26/04/05, ore 18:09

ke cattive!!!se finite 1 altro chap così nn la leggo +!!!cmq la parte + bella è l'ultima(prima della frase...)ok asp il prossimo chap...1 bacione!!!

26/04/05, ore 17:39

macabro, decisamente io però non ci vedo nulla di male a dividere una tomba con un bel ragazzo anche se nel loro caso fa troppo romeo e giulietta e mi pare che ormai la ragazza si stia abituando a quei baci visto che nemmeno replica non che sia sgradevole bene inteso ma sta diventando una draco ginny e io volevo il sangue buahhhhh

Opss, mi sono dimenticata. Ciao a tutte e due e SIETE GRANDISSIME! Alla prossima! Baci, Fanny

Salut! Comment ça va? Oui, aujourd’hui je parle en français. Scherzo, scherzo, ovvio! Sono più pazza del solito oggi (non sono andata a scuola e così sono euforica!), ma arrivo un po’ in ritardo a recensirvi! Scusatemi tanto, ma sono stata impegnata nella stesura di un nuovo capitolo per la mia ff Ginevra Weasley’s diary (Potete darci un’occhiata e lasciare un commentino??? Vi supplico!!!) e quindi non vi ho potuto recensire, ma “Meglio tardi che mai!” allora, allora, allora. Ci lasciate proprio sul più bello, nooooooo! E ora cosa succede??? A proposito, come sta Draco? Vedo che gli sono passati subito i dolorini ai gioielli!!! Dove sono andati a finire Draco e Ginny? Sempre sfigato deve essere il furetto!!! Oltre alla tortura del giorno prima, anche su se stesso la deve avere nell’atterraggio in non so quale paese!

In un ritardo mostruoso, ma commento, potevo mancare? Ehi, ma come mi potete lasciare in aria così! Cattive! (sta parlando un cherubino!) Sto morendo di curiosità, quando mi sono accorta che era rimasto così...puf! Bravissime, adesso mi avete lasciata con il fiato sospeso, ma almeno postate in fretta (spero prima che parto, altrimenti vedrò Praga e penserò "...cos'è successo nella ff di Iago e vega?"). Lasciatemi perdere, non è una recensione, è un delirio. Comuqnue questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è sempbrato di essere ad Hogwarts e girare di notte con Ginny! Grazie per le belle parole nei miei confronti, anche Vega sta leggendo il mio lavoro? Sono onorata...! Allora aspetto presto un suo parere! Ancora complimenti!

Perdono!!! In quest'ultimo periodo sono sempre andata un po' di fretta e mi sono lasciata dietro un sacco di piccole meraviglie da recensire, e un po' alla volta mi sto rimettendo in pari con tutti... e adesso è finalmente arrivato il turno di questa divertentissima storia! ^______^ Innanzitutto, ragazze, un complimento che vi ho già fatto la scorsa volta ma che vi devo proprio rifare di nuovo... le introspezioni dei personaggi rasentano la perfezione! E poi sono così spontanee che veramente sono i pensieri di due ragazzi della loro età... e il modo in cui scrivete si è andato perfezionando coi vari chaps! Per esempio i contatti "ravvicinati" tra Ginny e Draco... descrizioni perfette, mi hanno tenuto con gli occhi incollati allo schermo! ^_______- Senza contare che ogni tanto quelle piccole aggiunte di note d'autrici mi fanno morire... tipo quando Ginny becca Draco e c'è la Vega che ci fa immaginare L'Urlo di Munch... ho riso come una matta!!! ^__________^ Sono sempre più curiosa di vedere come frulleranno questi cervelli da piccoli psicopatici fin troppo lucidi dei nostri protagonisti... è chiaro che entrambi si stanno mettendo in discussione, e voglio proprio vedere fino a che punto... anche se direi che hanno imboccato la strada giusta! ^________- Prometto di non far aspettare la mia recensione la prossima volta, sono stata fin troppo monella questa volta! Ancora perdono, ragazze! Un bacio forte, aggiornate presto che stavolta non mancherò! ^_________-

Rieccomi qui! È ufficiale:IO AMO DRACO MALFOY. È troppo fuori,parla anche con l’amico immaginario,il che è come dire che parla da solo,segno evidente di squilibrio mentale avanzato,tutto ci implica che siamo molto simili (anche se la mia pazzia è DOC,i miei non sono coinvolti...),quindi compatibili...se poi ci metteste una buona parola... Non posso inoltre tralasciare la figura della giovine Ginny...anche quella ragazza è mitica,la numero uno,così si vive!!! Lady Numb si complimenta con le autrici e le implora di non farla aspettare tanto per il nuovo capitolo,perché sta morendo di curiosità acuta!! Ah,dimenticavo,pensavo fosse superfluo dirlo,ma magari è più bello:BRAVISSIME! Besos!

L'uomo dal fiore in bocca

bello è divertente ed esilarante non male

la storia sta diventando sempre più interessante e curiosa...continuo a preferire la parte di Draco!Ma comunque non preocupatevi... Addiritura non piacermi...non scherziamo...non vi riuschivo a recensire perchè non trovavo la storia...dopo averla leto l'avevo persa nei meandri del sito...Aspetto impazziente le vostre recensioni!Bacioni a tutte e due e continuate presto!

Hola...certo che il chap mi è piaciuto...un tantino corto, ma sono sicura questo fosse "di passaggio"(??) e che il prox sarà +sostanzioso!!! Il carattere 'particolare' di entrambi lo rende cmq molto piacevole!! Ancora brave...bacio eva.